9 Cose Che Non Si Sapeva Mai Sui Capezzoli

1. I capezzoli possono avere orgasmi. Seriamente, non ho potuto fare questo. Sapete quando i capezzoli sono stimolati, si sente piuttosto sorprendente? Beh, perché quando ciò accade, il vostro cervello rilascia ossitocina, che provoca la vagina per contratto, determinando così orgasmi così seriamente non sottovalutare quanto grandi siano.

2. Si dispone di uno dei quattro diversi tipi di capezzoli. Sono il vostro normale, piatto, gonfi, o invertita? Non cӏ mai stato un momento migliore per far finta che sono un capezzolo scienziato e scoprire. Grazie, specchi a mano!

3. C”è una stranamente buona probabilità che uno dei tuoi amici ha un extra di capezzolo. Sei impazzendo per cento. Ti fa venir voglia di chiamare tutti hai mai incontrato per chiedergli di togliersi la maglietta, non è vero?

4. I capezzoli potrebbe anche non essere il più erogeneous zona di le tette. Alyssa Dweck, M. D., assistente professore clinico di Mt. Sinai School of Medicine e co-autore di V per Vagina, ha detto Cosmopolitan.com che lei ottiene un sacco di pazienti che dichiarano che le loro capezzoli sono molto sensibili al punto di dolore e non vogliono che toccò nel gioco sessuale. Fondamentalmente, è diverso per tutti, e ognuno ha una diversa zona erogena. Il vostro potrebbe anche non essere capezzolo-correlati.

5. Sì, quasi tutti hanno i capelli su di loro. Non solo ci può essere capelli del vostro areola, ma alcune donne hanno una discreta quantità di capelli, c”e donne spesso cercano di rimuovere i capelli, che Dweck dice che può portare a dolorose ustioni chimiche da aggressivi di rimozione dei capelli, che è una zona sensibile. Detto questo, se si sta sviluppando un sacco di pelo ruvido intorno al seno, rapidamente, dove non c”era nessuno prima, potrebbe essere un segno di uno squilibrio ormonale e dovrebbe essere il check-out.

6. I capezzoli potrebbero cambiare, e se è così, potrebbe essere un segno di cancro al seno. Dweck dice l”uno da guardare fuori per è il cancro al seno infiammatorio, che è molto più aggressivo rispetto ad altri tipi e di solito provoca un rapido cambiamento cambiamento di pelle in cui la pelle diventa più soda e più spessa. È molto raro (contabilità per solo 1 a 5 per cento di tutti i tumori al seno diagnosticati negli stati UNITI), ma sicuramente non si vuole ignorare o perdere, perché è così aggressivo.

7. I capezzoli potrebbe anche non sembrare simili. Nessuno è al 100 per cento simmetriche, in modo certamente un seno potrebbe essere più grande degli altri e quindi può capezzoli. A meno che un seno o un capezzolo diventa improvvisamente massicciamente più grande degli altri, (nel qual caso si dovrebbe ottenere controllato fuori), Dweck ha detto che sei assi.

8. Ci sono piccoli urti intorno al vostro areola e che è OK. E no non sono brufoli o un nodulo necessariamente. Si chiamano areolare ghiandole e di quelle urti po ” andare e venire e non solo continuare a crescere e crescere, è probabilmente nulla di cui preoccuparsi. Se notate sono sempre cambiando e non tornare alla normalità anche se, contattare il medico.

9. I capezzoli possono cambiare i colori. Le donne tendono a diventare più scuri capezzoli dopo la gravidanza o anche solo quando sono sul controllo delle nascite, che è del tutto normale, ma come sempre, se siete davvero preoccupati per l”evoluzione della linea di contatto di colore, il medico è una telefonata di distanza.

Lascia un commento