9 Cose Ragazzi Segretamente Odio Su Doggy Style Sesso

Cosmopolita

Mettiamoci una cosa: la Maggior parte degli uomini non odio alla pecorina sesso. È uno dei più popolari posizioni del sesso. Questo non è un tentativo di screditare doggy-style. Nessuno sta prendendo per il compito. Non ottenere tutto irritato verso l’alto solo perchè il tuo preferito posizione sesso non è perfetto. È solo dopo aver capito le nostre debolezze che possiamo migliorare noi stessi. In effetti, pensare a questo come un pensiero esercizio. Un tentativo di prendere qualcosa di così buono e puro, e trovare anche il più piccolo dei difetti.

1. È difficile per i quad. Se siete nel tradizionale entrambi i partner-sul-loro-ginocchia posizione, andando a esso per qualsiasi serio intervallo di tempo può essere piuttosto brutale sulle gambe, soprattutto se non siete al massimo della forma. Doggy stile è il modo più fisicamente impegnativo che dire, missionario. Così, per alcune persone, è riservata, come il colpo di grazia e non per la maggior parte del main event.

2. E ‘ vicino alla zona di pericolo. Non è come questo è una realistica preoccupazione, ma abbiamo tutti sentito storie dell’orrore su persone rendersi conto che hanno avuto un’intossicazione alimentare a destra nel mezzo del sesso. Il resto della storia sarà lasciato alla vostra immaginazione. Non è come se questo è probabile che accada, ma se lo ha fatto, siamo nel raggio di esplosione. È come nel caso di una guerra nucleare con la Russia, la Città di New York sarebbe un brutto posto per essere, ma i newyorkesi non andare in giro tutti preoccupati che si sta andando ad ottenere coperto di merda … voglio dire missili nucleari.

3. È possibile ottenere un tappeto di bruciare le ginocchia. Se si stanno avendo sesso sul pavimento, ognuno sta andando a finire con alcuni piuttosto importanti tappeto bruciare. Ne vale la pena? Lascio a voi. Ma può accadere. E può essere leggermente irritante per un massimo di un giorno, soprattutto a seconda di che tipo di pantaloni che si usura dopo. Solo per dire.

Ruben Chamorro

4. A volte è troppo buono. Come un tenero filetto mignon, è la qualità dell’esperienza, anche se non è necessariamente sostanziale. Questo è un bel modo di dire, a volte, rende i ragazzi finire troppo in fretta. È così grande e così intenso che non possono gestire, come le persone che ottenere davvero alta in occasione di feste e quindi il bisogno di andare a dormire.

5. Il tuo partner può ottenere troppo entusiasta. Entusiasmo durante il sesso è grande, ma se voi e il vostro partner non può entrare in ritmo, si può avere un pene di flopping di orifizi di destra e di sinistra. In questo senso, è più avanzato di manovra che deve essere eseguita solo da professionisti.

6. Può essere imbarazzante se voi e il vostro partner sono molto varie altezze. Per essere onesti, un sacco di posizioni può essere una lotta con una notevole differenza di altezza, alla pecorina, ma può essere addirittura doloroso. Diventa questo avanzati di yoga spostare, con il partner posizionato dietro l’altra bloccati in un eterno mezzo squat o goffamente bloccato in modo che sembra che stanno appena iniziando a sedersi in una sedia invisibile.

Ruben Chamorro

7. Può essere una lotta per la coppa del seno. La pecorina è grande per la vagina e il culo di accesso. Si ottiene un 10/10 in entrambe le categorie. Ma non è l’ideale per il seno o capezzolo di accesso. Non è che non si può fare, è solo che è inutilmente faticoso. Plus, perché preoccuparsi di raggiungere come che quando c’è tanto da lavorare con la destra di fronte a voi?

8. E ‘ l’elenco delle posizioni più probabile per rompere un pene del ragazzo. Questo non dovrebbe richiedere alcuna ulteriore spiegazione.

9. Tende a, uh … produrre rumori che possono rendere il vostro partner in imbarazzo, e fermare tutto. Andiamo, non usa mezzi termini: È una posizione che tende a rendere le donne queef più spesso. Ragazzi sono al 100% bene con questo, ma sarei un bugiardo se non occasionalmente in imbarazzo un partner o due. E, a essere onesti, il sesso è sicuramente meglio che cercare di convincere qualcuno che non sei disturbato dal suono di aria che esce il loro vagina.

Lascia un commento