9 Folle Fatti Circa Le Bambole Del Sesso

Sex Doll Heads' /

L”Atlantico, appena pubblicato una profonda immersione nel mondo di bambole del sesso, e le loro scoperte sono tanto affascinanti quanto inquietanti. Qui ci sono nove wild fatti circa l”antica lavorazione artigianale delle cose da mettere un pene dentro che abbiamo imparato dall”totalmente-pena-un-leggi l”articolo:

1. C”è un uomo del Michigan, che è sposato con una bambola del sesso. “Davecat” non è legalmente sposato con la sua bambola del sesso, ma lui la vede come sua moglie. Si può riconoscere in lui da TLC Mia Strana Dipendenza. Egli possiede anche altri due bambole che egli considera “compagni”. Ognuno di essi hanno account su Twitter.

2. In Giappone si è a volte chiamata bambole del sesso “olandese mogli.” Perché alcune delle prime bambole del sesso sono stati inventati dai marinai olandesi che erano in mare aperto per mesi e aveva bisogno di … aiuto. Così hanno modellato panno marionette che il francese indicato come “dame de voyage” e i marinai spagnoli chiamata “dama de viaje.” In entrambi i casi, si traduce approssimativamente a “cazzo di marionette” “signora di viaggio.” Marinai olandesi li ha fatti di pelle e poi li commerciavano con i Giapponesi, che ancora utilizzano lo strano termine di questo giorno.

4. Barbie è stato basato su una bambola del sesso. Nel 1950 la Bild Lilli bambola è stato pubblicato in Germania, una piccola bambola basato su un attraente attrice tedesca che è stato progettato per gli uomini adulti. Lei non ha avuto, um, fori, ma lei era erotico. Presumibilmente, questo è come Barbie è stata ispirata, quindi è strano.

5. Le bambole del sesso pesano un sacco. Sintetico bambole del sesso può pesare 115 chili e iniziare a circa 75. L”articolo cita questa è una delle ragioni, forse, non come molte donne usano il sesso bambole. Vedi anche: non Ci sono le bambole del sesso in grado di eseguire cunnilingus.

6. La RealDoll Azienda effettua la fabbricazione di sesso maschile di bambole. Che solo il 10 per cento delle vendite e ci sono meno opzioni in generale (femmina RealDolls può essere completamente personalizzato).

7. Le persone che sono super in RealDolls sono chiamati “iDollators.” C”è un intero fandom intorno alle bambole, con alcuni uomini, trattandoli come veri compagni. La maggior parte di questi uomini dicono che sono diventati iDollators, perché le donne troppo difficile da affrontare. Davecat spiega: “il novantotto per cento dei iDollators e technosexuals so trattare le loro Bambole come dee. Bambole non in possesso di uno dei sgradevole qualità biologica, carne e sangue umani. Un sintetico non sarà mai mentire, barare su di voi, criticare, o altrimenti sgradevole.” Allora.

8. L”inventore del Fleshlight, una volta provato a brevettare una bambola del sesso. Ha presentato un brevetto nel lontano 1995 per un manichino riempito con una “grassa elastomero.” Se non si ottiene in vena, io non so che cosa.

9. Howard Stern è praticamente l”unico responsabile per la popolarità del moderno bambola del sesso. Negli anni “90, ha ordinato una RealDoll per il suo spettacolo, e a quanto pare ha fatto sesso con l”aria. Gli ordini per la bambola saliti alle stelle, e l”azienda ora vende a 300 all”anno (essi partono da circa $5,500 ogni).

Lascia un commento