9 Segni che Egli Non è un Cheater

Essere tradito è il peggiore. Si sentono rifiutati, ma anche incazzato. Non sapete a chi ci si può fidare. Beh, studi scientifici hanno ridotto alcuni tratti che sono statisticamente più comune nei ragazzi che cheat, così qui sono alcuni segni (non conferma, ovviamente) che il tuo ragazzo non potrà mai allontanarsi.

1. Si porta a casa la stessa quantità di denaro. Un recente studio dell”American Sociological review ha mostrato che i partner sono meno propensi a barare, se erano nella stessa (o simili) fasce di reddito. Gli uomini sono più propensi a barare, se hanno fatto molti più soldi rispetto ai loro partner, ed erano più propensi a barare, se hanno fatto un sacco di meno. Quindi, se due sono simili stipendi, hai le statistiche sul vostro lato.

2. È originario del Midwest. Secondo questo sondaggio, del Midwest sono troppo ben educato per barare sui loro partner.

3. I suoi amici sono anche fedeli. Le persone sono più propensi a barare, se i loro amici sono anche i disonesti, secondo M. Gary Newman, autore di La Verità Su Barare. Se i suoi amici sono affidabili, è probabile che sia affidabile.

4. Si sente amata e di fiducia. Secondo uno studio condotto da Newman, la maggior parte degli uomini non scherzano in quanto non sono soddisfatto sessualmente. Lo fanno perché sono in cerca di soddisfazione emotiva.

5. Ha un carattere estroverso. Gli estroversi sono meno probabilità di andare avanti con l”influenza di altri. La ricerca mostra che gli introversi sono in realtà più probabilità di barare, perché sono più propensi ad accettare qualcuno propositioning. Quindi, anche se lui è sempre là fuori, incontrare nuove persone, in realtà si potrebbe essere più sicuro.

6. Ha appena sembra il tipo di ragazzo che non tradirebbe. Secondo uno studio reale che la gente trascorso il tempo, i ricercatori hanno scoperto che è possibile fidati del tuo istinto quando si tratta di ragazzi che guardano come se avessero cheat. Se il vostro intestino vi dice “no”, allora è una buona idea per ascoltare il budello.

7. Lui è molto appassionato di Pantera. Sì, secondo questo sondaggio, condotto dallo Specchio (quindi discutibile), di metalli pesanti ascoltatori a quanto pare sono i meno propensi a barare.

8. Egli proviene da una grande famiglia. Un sondaggio da adulto meet-up del sito alla Ricerca di Accordi mostra che gli imbroglioni sono di solito solo i bambini. Chiedi se ha una sorella.

9. Ha un momento difficile ottenere. Un triste studio pubblicato negli Archivi di Comportamento Sessuale ha mostrato che gli uomini che sono facilmente suscitato sono più propensi a barare, quindi credo che il marchio della “pro” colonna per whisky cazzo.

Lascia un commento