9 semplici Modi per Rendere il Vostro Quickies Meglio

1. Trovare i giocattoli del sesso che sempre lavoro per voi in modo da non dover armeggiare intorno la lettura di strano istruzioni quando si ha realmente solo 10 minuti per rendere questo accada. Coppie vibratori sono grande e potrebbe potenzialmente aiutare a scendere molto più velocemente, ma non se non avete idea di come funzionano o si sta facendo il vostro partner le palle di sentire come sono fracassato contro un traballante edificio.

2. Fare i preliminari di un ore di evento da sexting a vicenda per tutto il giorno. Se siete stati sexting con l”altro per ore, quando sei lontano, sei destinato a essere super acceso quando finalmente vedere l”un l”altro, quindi riducendo il tempo a metà da un milione di minuti. BTW, la giusta quantità di tempo da spendere per i preliminari è di un milione di minuti.

3. Utilizzare lubrificante in modo che si può ottenere ~*super bagnato*~ super veloce. Guarda, se hai solo pochi minuti per arrivare davvero fino a che, le probabilità sono che non avete intenzione di essere immediatamente TLC Cascata giù di lì. Che è OK. Questo è uno dei tanti motivi per cui lube esiste. Grazie, olio lubrificante.

4. Impazzire su di te prima di andare pazzo su ogni altro. Partendo con la masturbazione reciproca, così è possibile arrivare prima prende così tanto la pressione di warm-up. E, se fatto correttamente, i tuoi “È questo lavoro per voi? Come dire adesso?” ora praticamente zero.

5. Lui scende su di voi come antipasto o per l”intero maledetto pasto. Non c”è motivo perché il tuo sveltina può non coinvolgere lui andando verso il basso su di voi, se questo è qualcosa che davvero funziona per voi. Può essere seguita dalla penetrazione o seguita da addormentarsi perché si ha realmente bisogno. Detto questo, se la penetrazione è veramente un must per voi…

6. Iniziare con la posizione che non manca mai di ottenere fuori di 4.000 volte di fila. Se sapete di avere buon sesso la pecorina e il sesso grande nella donna in primo piano, a cominciare da lì. Non c”è nessun punto nel gioco in giro con posizioni un po ” come quando si deve essere in 15 minuti (e dio sa che dovrai spendere 10 di quelli di fissaggio dei capelli dopo questo).

7. Indossare qualcosa che si può tirare o strappare, senza curarsi del (proprio come nei film!). Non sto dicendo che avete bisogno di uscire e da un paio di Backstreet Boys in stile fuga adidas pantaloni, ma se sai che stai andando ad avere una sveltina dopo, potrebbe non essere il momento migliore per indossare Spanx e un paio di collant. Seriamente trascorrere tutto il sveltina tempo cercando di trovare un modo sexy per ottenere fuori di quello che è fondamentalmente una morsa per il tuo vag.

8. Lasciare i vostri calzini perché accogliente piedi = orgasmi. So che questo suona come qualcosa che ho fatto, ma per il 2013 uno studio dell”Università di Groningen nei paesi Bassi ha scoperto che l ” 80 per cento delle donne hanno parlato con avuto orgasmi quando indossavano calze, rispetto al 50 per cento delle donne che non indossare i calzini. Quindi non è una garanzia, ma hey, ogni po ” aiuta e toglierli vuole troppo tempo comunque.

9. Fare sesso come se fosse l”ultima volta che potrai mai fare sesso in tutta la tua vita. Respirare pesantemente, gemere forte come un bambino che piange su un aereo, toccare il vostro partner come non avete visto in un anno. Se succede solo per pochi minuti, è meglio fare loro “ultimo boccone di qualcosa di delizioso” minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *