9 Una Notte di Sabbia Comportamenti Ragazzi Devono Interrompere

1. Non avermi fatto conoscere i vostri compagni di stanza. Quando si cammina nella porta del vostro appartamento a trovare i tuoi due compagni di stanza sul divano a giocare a Mario Kart, non essere strano. Siamo tutti adulti qui. Alcuni di noi probabilmente hanno anche fatto sesso prima. Un semplice “Ehi, ragazzi, questo è il [inserire il mio nome qui]” prima di testa per la vostra camera sarà sufficiente. Non abbiamo bisogno di fermarsi e di chat. Ma si salutarli, senza l’introduzione di me? Strano. Si ignora del tutto, e di vivacità di me nella tua stanza come una sorta di sesso fantasma che solo si possono vedere? Anche strano. Non fare questo imbarazzante prima di aver ottenuto per il sesso.

2. Trascurando di aver fatto la pulizia di qualsiasi tipo prima di lasciare per la notte. Io sono qui perché sei carino, non perché sei un pro con Swiffer, ma anche io preferirei non farlo in camera-dimensione equivalente di un cassonetto. Ci vogliono cinque minuti per rendere il vostro letto e spingere i tuoi sporchi pugili di sotto, e che sta andando a fare è guardare il 100 per cento in più adulto di me e molto più sicuro della mia scelta per togliermi tutti i vestiti qui. Non frat-casa flashback, per favore e grazie.

3. Non avendo un preservativo. Come? Come si fa ancora accadere? Non mi importa se avete pensato che non c’era modo in inferno che sarebbe di prendere qualcuno a casa stasera, perché hai appena fatto. I preservativi sono a buon mercato e disponibile in ogni negozio all’angolo e, oh, sono anche non negoziabile. Non si fermano. Non passano vagina. Vai direttamente al più vicino bodega.

4. Non alternativi orale. Un vaiolo su qualsiasi di voi che ancora in qualche modo credo che sia accettabile per ricevere e non dare. Questo non significa che tutti potranno prendere in su sulla vostra offerta — contrariamente alla credenza popolare, non tutti sulla faccia di questo pianeta ama orale da parte di estranei, o orale. Ma non offrono. Non ha insegnato tua madre da condividere?

5. Non si utilizza il vostro maledetto parole. Solo interrompere. Interrompere con Blow Job Testa Push, in cui si “sottilmente” applicare pressione alla parte superiore della mia testa, come se io sono segretamente un colpo di posti di lavoro distributore automatico che di avvolgere le mie labbra tutto il vostro spazzatura senza fare domande se solo trovare il posto giusto per premere. Stop con la Suggestiva Spinta Pelvica, in cui si inclina il bacino verso la mia, nella speranza che lascio scivolare a destra in. Uso le tue parole e non dirmi parole non sono sexy. “Mi piacerebbe sentire le tue labbra sul mio cazzo/[inserire parte del corpo]” è efficace come un modo di ottenere la testa “mi Scusi, ma è terribilmente mente di eseguire fellatio/cunnilingus su di me?” e in modo molto più attraente.

6. Far finta che non è successo niente, se vai morbido. A volte peni andare morbido mid-sesso. Non è un grande affare. Seriamente. Alcol, i nervi, la fatica, e più può ottenere il meglio di hard-ons. Ma non ci sia far finta che non sia successo nulla e interrompere tutte le attività? Non cadere su di voi a chiedere scusa (ovviamente non è colpa tua) o insistere a gran voce che questo non è mai, mai successo prima (ovviamente), ma un casual “proviamo a [inserire altre attività qui] fino a quando sono di nuovo duro, è molto apprezzato — io so non sei imbarazzato, quindi non mi devo sentire in imbarazzo e ti faccio sapere sei ancora interessato a farmi sentire bene. Caldo.

7. Non mi chiede se ho bisogno di qualcosa dopo. A chi devo dormire con un bicchiere di acqua in tutto qui? O le indicazioni per il bagno? Sì, posso chiedere a voi per queste cose, e io. Ma è notato quando si offrono. Soprattutto se lo si fa prima di passare fuori, lasciando me sdraiato accanto a lei disperatamente assetato in una rando l’appartamento buio.

8. Supponendo che si sta soggiorno. Non mi piace la condivisione di un letto con un ragazzo fino a mesi del rapporto, dopo che è stato stabilito che sarà l’assunzione di due terzi del letto e rubare le coperte e lui avrà solo a che fare con esso per il privilegio di svegliarsi accanto a me. Quindi non mi chiedete se è possibile utilizzare il mio spazzolino da denti. Ho appena incontrato. Sono sicuro che sei un grande, ma ho bisogno di dormire, non otto ore di spooning con voi. Se mi chiedi davvero, davvero, ma se non si può stare, io ancora dire di no, ma dico, con un sorriso dolce e anche pagare per il vostro Uber casa.

9. Mi spinge fuori dalla porta. Al contrario, io non ho intenzione di offendere se non vuoi farmi dormire. Ho del tutto capito. Vedi sopra. Ma tutto sta in come lo si dice. Cattivo: “Ehi, umm, così hai intenzione di andare ora?” o, “È tardi, penso che si dovrebbe lasciare.” Bene: “ho avuto un grande momento di stasera. Mi vuoi chiamare un taxi?” Poi mi chiami che il taxi o Uber o Lyft, e mi dai un bacio alla porta, per favore, mi dà l’impressione che io sia un essere umano normale donna che ha appena condiviso un’esperienza intima con voi, invece di animare la bambola del sesso avete bisogno di trambusto fuori del vostro appartamento prima che qualcuno la vede. Prometto non è così difficile.

Lascia un commento