[AGGIORNAMENTO] la Donna Che ha Twittato “2 Bevuto 2 Care” Prima di Fatal Wreck Condannato a 24 Anni di Carcere

Kayla Mendoza ha twittato “2 bevuto 2 care” pochi minuti prima di causare un incidente che ha ucciso due giovani donne. E ora la NBC Miami rapporti che lei è stato condannato a 24 anni di carcere. E lei non è il solo autista ubriaco per essere situato su di esso prima di causare un incidente mortale.

Mendoza, ora 22, era scontrato con Kaitlyn Ferrante e Marisa Catronio, entrambi di 21, mentre il blackout ubriaco. Ferrante e Catronio erano entrambi ferito a morte. “Kayla, è cambiato tutto, hai preso tutti quei sogni di distanza,” Ferrante ha detto la madre di Mendoza in tribunale. “E poi ho dovuto fare la scelta di tirarla fuori a supporto della vita, che è qualcosa di una madre non dovrebbe mai avere a che fare.”

“Non importa quanto tempo passa che non lascerà mai il mio cuore. Penso che su di loro tutti i giorni e rimpiango le mie scelte di tutti i giorni, Mendoza ha detto in una dichiarazione circa i suoi amici. “Non ricordo di decidere di auto che di notte, quindi non posso anche dirvi che cosa stava succedendo attraverso la mia mente quando ho preso quella decisione. Non ho scuse per qualcosa che ho fatto, ho solo chiedere perdono.”

Correzione: Una precedente versione di questa storia, identificato Mendoza e le vittime come “amici”. Ferrante o Catronio erano migliori amici, ma Mendoza non sapevano né donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *