[AGGIORNAMENTO] la Donna Incinta, Che è Caduto nell’Amore in Vacanza ha Bisogno del Tuo Aiuto per Trovare il Padre di Suo Figlio

Durante la vacanza a Mooloolaba, Australia, Natalie Amyot cadde in “amore a prima vista” e “bella di notte” con un estraneo. Amyot dice che ha perso il suo telefono con il suo informazioni di contatto a destra prima del suo volo di ritorno a Parigi, e ho scoperto poco dopo che lei era incinta. Lei è attualmente in Mooloolaba alla ricerca di lui e chiede di tanto aiuto da parte del pubblico, come si può ottenere.

“Sono tornato qui per provare e trovare lui, perché non ho la mia famiglia”, spiega nel video qui sopra dal titolo “per Favore, aiutatemi a trovarlo x”. Lei ti chiede “per favore, per favore” aiutarla attraverso la condivisione di video e mostrare i vostri amici. Amyot, ha istituito un personaggio pubblico Facebook pagina in modo che le persone possono lasciare dei suggerimenti.

Certo, Internet ha di più da dire sul fatto che Amyot avuto una one-night stand di quello che dicono la sua ricerca per trovare questo uomo. “Forse [il bambino] non conoscerà mai suo padre, perché la sua Mummia non chiedergli come è [sic] nome prima di lei aveva aperto [sic] le sue gambe”, un commentatore ha scritto su Facebook. Alcuni commentatori di YouTube ha suggerito di non “diffondere il [suo] gambe la prossima volta.”

Altri ritengono che il video (e la gravidanza) è falso, in gran parte dovuto al fatto che (1) non si vede nient’altro che Amyot faccia nel video, (2) il suo canale YouTube è stato creato due giorni fa, e (3) il video, situato in un meraviglioso Mooloolaba beach, potrebbe passare come in un romantico capricciosa pubblicità per la città.

Secondo YouTube descrizione, Amyot uomo era di circa 6 metri di altezza, abbronzato, e aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Al momento di questo post, che lei non aveva restituito una richiesta di commento, ma aveva pubblicato di recente su Facebook che lei è ancora alla ricerca di lui.

Aggiornamento 9/2/15, 9:00 alle ore: In un nuovo video pubblicato su YouTube chiamato “ho TROVATO LUI,” Amyot ammesso ieri di un video virale che era una bufala. Ha introdotto il “lui” come Andy Sellar, il fondatore di Sunny Coast Social Media, un’azienda che crea video virali per le imprese. In questo caso, stava aiutando a mettere Mooloolaba sulla mappa.”

Sellare chiarisce che Amyot era solo un’attrice — è stato responsabile per le Facebook post e storie che circondano il video. Quando Amyot conto di scusa nei commenti di YouTube, più gioco in laminato. Alcuni chiamano la bravata di pubblicità negativa (“Perché fare pubblicità così negativo?” un commentatore ha chiesto), ma la maggior parte continua a vergogna di lei per un inesistente one-night stand:

YouTube

In totale, il video ha ricevuto più di 1,6 milioni di visite in meno di 24 ore.

Lascia un commento