All’Aperto

Quando ho preso il lavoro oggi, ho subito avuto un IM da Janelle.

janmeyer87: è possibile interrompere evitando di me ora. so.

aohk: mi dispiace. io proprio non vuole mettersi in mezzo.

janmeyer87: ho capito. io non ti biasimo.

aohk: stai bene?

janmeyer87: sono depressa, ma io vivo. ho saputo qualcosa di simile era venuta, sai? lui chiaramente non è pronto per un rapporto vero.

Brad è stato lontano dalla sua scrivania mentre Janelle e mi stavano chiacchierando. Quando è tornato, ho inviato Brad un messaggio per vedere come stava. Egli ha detto di non parlarne in CHAT al lavoro, ma abbiamo fatto piani per appendere fuori al mio posto dopo.

“Allora, cos’è successo?” Ho chiesto, dopo il cibo Cinese era stato ordinato, la sua birra era stata aperta e il mio bicchiere di vino rosso era stato versato. Sarah era a qualche partito della rete, e Brad e io eravamo seduti sul divano con la TV basso in background.

“Janelle ha visto un flirty messaggio che Suzy-la ragazza–aveva postato sul mio Facebook, e mi ha chiesto su di esso. Ho provato a mentire, lei mi ha chiamato su di esso, ho confessato, lei mi gridò un sacco, e poi scaricato me.”

“Mi dispiace”, dissi. “Circa la rottura, e anche di essere così giudice-y e media. Si sentiva male per quello che è successo, e ho un migliore amico.”

“No, ha ragione”, ha ammesso. “Mi è stato cercando di sabotare le cose. L’unica cosa è sbagliato, anche se, mi faceva molto prima che ho incontrato Mikhaila. Io lo faccio ogni volta che posso iniziare a prendersi cura di qualcuno.”

“Non farlo con Mikhaila, però,” ho sottolineato. “Sei stato in che uno per il lungo raggio.”

“No, l’ho fatto. Lei non sarebbe stata così geloso e insicuro, se non avesse sentito, come ho sempre avuto un piede fuori dalla porta, che ho fatto. Mi sono innamorato di lei, ma non sono sicuro che lei mai veramente conosciuto. Che in realtà è un grande motivo non ho mai voluto mettersi con te. Sapevo di fare finalmente qualcosa per farti odiare me.”

Un silenzio imbarazzante cadde su di noi per un momento.

“Non mi ha confessato di essere follemente innamorato di te o chiunque altro”, ha detto, rapidamente. “Ma si sa, tu sei il mio migliore amico, e voglio dire, non ho mai pensato.”

La consegna ragazzo si presentò poi, per fortuna, e lo stato d’animo alleggerito notevolmente. Abbiamo mangiato, e poi giocato a Wii boxe fino a quando eravamo entrambi a ridere ed esausto. Siamo crollati sul divano uno accanto all’altro.

“Quando Brandon a tornare?” chiese, ancora ansimante.

“Non so,” ho sospirato. “Ogni volta è sempre spinto indietro.”

“Beh, non avere tutti pazzi o fare qualcosa di stupido, perché si dimentica di lui,” ha detto. “Brandon è l’unico ragazzo che abbia mai datato che non sia un totale jerkoff.”

Che è alto elogio da Brad. E il punto di presa…cercherò di essere paziente.

Lascia un commento