Alta Scuola Presumibilmente Rifiutato di Dare la Ragazza diplomata Perché Odiava il Suo Scarpe

In una scuola Cattolica, in Virginia presumibilmente rifiutato di dare una studentessa diplomata perché le hanno detto di indossare “appropriato”, scarpe nere, ma indossava nero sneakers, invece, Jezebel rapporti.

Izebel, riportato anche sulla scuola, Paolo VI Catholic High School, nel 2013, dopo la somministrazione presumibilmente forzata di una studentessa di lasciare la scuola dopo che lei ha inviato una foto nuda di lei di due ragazzi in una sfida, che ha poi condiviso con i loro amici. I ragazzi sono rimasti impuniti.

Lo studente, la cui madre ha chiesto lei di essere indicato come Rachel, ha detto che lei non vuole indossare i tacchi perché non può camminare in loro e tutti i suoi appartamenti diede vesciche, e voleva solo stare tranquillo, mentre ottenere il suo diploma.

Rachel dice che la scuola aveva chiaramente affermato che non “scarpe casual” sarebbe consentito, come sono contro la scuola rigido codice di abbigliamento, ma aggiunge che ha visto i ragazzi di indossare loro per tutto l”anno senza alcun problema. Anche sua madre aveva il suo zaino un paio di ballerine solo nel caso in cui le hanno chiesto di cambiare.

Lo studente amministratori sembrava palese il suo vestito e non ho avuto alcun problema con esso, e poi, quando ha attraversato il palco, lei è stato consegnato un falso diploma, prima di andare nel backstage e avendo il preside, vice-preside, e un”altra persona non ti riconosce dire lei non stava ottenendo il suo vero diploma perché “sai, non dovresti aver indossato quelle scarpe.”

Rachel provato a dire loro che lei aveva passato il primo controllo e la madre di lei ha detto loro che avrei avuto un sacco di tempo prima della laurea per chiederle di cambiare in appartamenti. Ancora, la scuola ha detto loro che lei non riusciva a ottenere il suo diploma a meno che non ha passato una giornata in stato di detenzione durante l”estate, che Rachel madre dice di non avere sua figlia rispettare.

Il vice-preside e decano degli studenti contattati Rachel e la sua madre, e disse loro che avevano anche trattenere la sua trascrizione, che potrebbe causare problemi visto che è già stato accettato al college e potrebbe non essere in grado di iscriversi in classi fino a quando lei riceve.

Lascia un commento