Assassini Sono Online Dating Profiles Troppo, Sai

Un Canadese condannato assassino ha messo su un profilo di dating online dal carcere, Vice rapporti.

Luka Magnotta, ex modello e attore porno, condannato per l”uccisione e lo smembramento di un Cinese per studenti internazionali sulla fotocamera e poi mailing sue parti del corpo politico, uffici e scuole elementari, e anche le riprese animali film snuff, è alla ricerca di:

singolo bianco maschio, 28 – 38 anni di età, in bianco e in forma. Uno che è leale, preferibilmente educato, finanziariamente ed emotivamente stabile per un lungo periodo, per relazione seria. Se pensi che potresti essere il mio principe azzurro, mi invia una lettera dettagliata con almeno 2 foto. Solo quelli che ho ritenuto compatibile riceverai una risposta.

Il profilo è Canadese Detenuti Connect, che dice che è un amico di penna di servizio e non di un servizio di dating, ma Magnotta sta cercando la sua fortuna comunque. Il sito afferma inoltre che non sono responsabile di ciò che accade una volta che si incontra con i detenuti, che fa solo senso.

Magnotta ha dovuto dare il suo profilo e un $35 tassa di iscrizione a un intermediario abilitato, in quanto non dispone di accesso a Internet in carcere e sta scontando una condanna a vita con possibili parole in 25 anni.

La mia vera domanda qui è: Che tipo di compatibilità sperando di trovare? Questa persona inoltre si sono anche impegnati allo stesso modo i crimini contro le persone e gli animali? E se è così, come stanno andando a condividere l”interesse e anche di essere “emotivamente stabile, che non è una cosa del genere?

Lascia un commento