ATTENDERE! Prima Di Andare A Vivere Insieme…

Quando si tratta di amore, qualche maniaco-pixie-sogno-ragazza di tipi come dire che non ci sono regole. Ma ci sono sicuramente alcune cose che non si dovrebbe mai fare, come il sonno con il vostro terapeuta o di avere un bambino con un batterista. Il punto è seguire il tuo cuore, ma non essere un manichino.

In movimento con il tuo partner non è come provare una parte laterale. Si tratta di un BFD e si dovrebbe davvero pensare che prima di prendere il tuffo. Qui di seguito sono sei suggerimenti essenziali, desunti dalla relazione di esperti e navigati amici, e pensare prima di condividere un contratto di locazione con il tuo amante.

1. Il “Discorso”

Una domanda fondamentale da porsi prima di andare a vivere insieme, è PERCHÉ? Perché stai facendo questo? E ‘ fuori finanziari convenienza? È questo un passo verso il matrimonio? Qualunque sia la ragione è, assicurarsi che siete in sintonia. Ricordo le Ragazze quando Shoshanna improvvisamente rese conto che il suo fidanzato, Ray, sostanzialmente spostato, anche se non hanno mai parlato? Andiamo tutti imparare da Shosh e non lasciare che un ragazzo due volte la nostra età crash con noi perché ha esistenzialmente depresso.

Dana, 34, ricorda: “Prima del mio attuale marito si trasferì, abbiamo sicuramente parlato di quello che abbiamo voluto a lungo termine. Sapendo che abbiamo voluto vivere vite creative bambini significa che abbiamo avuto un futuro. Quindi direi che sicuramente andare oltre le cose grandi, prima di trasferirsi in.”

2. Colloqui Dei Soldi

Come la maggior parte delle persone, preferisco guardare i miei genitori 69 di avere una conversazione sulle finanze. Tuttavia, se si stanno muovendo insieme, è necessario disporre di un denaro onesto chat. Come affittare sarà diviso? 50/50? Che cosa succede se uno di voi fa la strada più soldi? Che cosa circa le bollette? Non è così divertente come il sexting, ma è una conversazione che deve accadere.

Mona, 29 anni, ha vissuto con il suo fidanzato da ormai quattro anni. Ricorda loro prime conversazioni, dicendo: “il Mio ragazzo fa più soldi di quello che faccio, così egli si è offerto di pagare di più in affitto. Ma io non sono confortevoli con. Ho voluto dividere equamente quindi non c’era alcun squilibrio di potere su di decisione o di risentimento da uno di noi.”

Sono state andando forte per anni perché hanno lavorato in modo che entrambi sono confortevoli. Ogni coppia è un vero fiocco di neve: Parlare con il vostro partner e scoprire che la soluzione migliore sia di y’allz.

3. Proteggere Se Stessi Prima Di Relitto Di Te

“Assicurati che il tuo nome è il contratto d’affitto!” avverte Sherry Amatenstein, di relazione, esperto e autore. Sherry descrive una coppia ha di recente: “erano in procinto di acquistare un posto insieme e la donna era solo andando a lasciare il suo fidanzato ha messo il suo nome sul contratto e non il suo. Ho parlato con lei che in un battito cardiaco. Può non sembrare romantico, ma è necessario per proteggere se stessi in caso di frazionamento e di cui avete bisogno per iscritto”.

4. La pulizia è G-dliness. O forse non

Se sei stato datazione abbastanza a lungo, probabilmente hai già un senso di il tuo partner a livello di pulizia. Se il tuo appartamento ha il feng shui di un Giapponese museo d’arte e il tuo ragazzo del posto, sembra appena stato derubato, la convivenza sta andando essere una strada dissestata. Sapere dove si trovano sulla scala Kinsey di pulito, in caso contrario, sarete infelici.

Quando ero fresco di laurea ho vissuto con i tre musicisti, tutti grandi ragazzi, ma il più sudicio di persone viventi. Ogni volta che questi lo sporco-freaks ha portato le ragazze a casa, ero sbalordito. Come poteva una donna di dormire con un ragazzo di cui la camera puzzava come un calzino pieno di cibo Thai? Il punto è, ottenere sulla stessa pagina su la pulizia prima di poter condividere il vostro spazio. O rendere facile su voi stessi e assumere una cameriera. #firstworldsolutions

5. Il Mantenimento Di Romanticismo

Una volta che il tuo amante diventa il tuo compagno di stanza, è molto facile lasciare che le cose si fanno troppo comodo. Voi nido, accogliente, ci si ferma per lasciare la casa e la prossima cosa sapete, amici, senza benefici. Assicurarsi di mantenere le proprie cose, come le amicizie, gli hobby, e di esercitare tutte le cose che fai tu, che ti.

Alison, 32 dice: “ho imparato che per bilanciare le vostre esigenze e lasciando a lui l’immagine a volte lasciando la casa per passare del tempo da solo, per visitare amici o la famiglia in un’altra città, o andare in giro da solo. Andare in date insieme al di fuori della casa è molto importante; esso si inserisce in un più romantico di testa di avventura e di spontaneità. Qualcuno mi ha detto che prima ci siamo trasferiti, e io continuo a trovare per essere vero.”

6. Segui Il Tuo Istinto

Se c’è una cosa che abbiamo tutti bisogno di ricordare quando si effettua una decisione importante e ‘ che nessuno sa meglio su ciò che è giusto per te, di te. A un certo punto è necessario interrompere l’ascolto per genitori, amici e anche i supporti (Cosmo non incluso) e andare con il vostro istinto.

Solo perché sei stato datazione per anni e tutti i tuoi amici dal vivo con i loro partner, non significa che lei, personalmente, sono pronto a fare la mossa. In alternativa, si potrebbe incontrare qualcuno, fare clic su istantaneamente e prendere una possibilità. Qualunque sia la vostra scelta, assicurarsi che la VOSTRA decisione. Siamo tutti andando a fare errori nella vita, ma almeno dovremmo fare nostra.

Buona fortuna, signore e dicci come va! Quali pensi che siano i più importanti pre-move-in chat?

Desidera ulteriori riflessioni da Rose?

Lascia un commento