Attenzione, gli Uomini: non Ci Masturbarsi Come Che.

Probabilmente il fatto che Hollywood è principalmente impilato con maschio registi e produttori che la maggior parte degli uomini hanno la stessa noiosa idea di cosa masturbazione femminile sembra. La donna è sempre sulla sua schiena, le sue dita sliiiide con gusto giù sotto le coperte, lei fa un paio di sexy rumori, si contorce in giro come un pesce su una riga, non una leggera duck-face, scricchiolii, ed è tutto in 2 secondi. Così grazioso! Come un maestoso cigno, se il maestoso cigno era diddling un perfettamente-fece Kate Spade copriletto con i toni tranquilla del Ferro e del Vino in background.

Così, è questo che la masturbazione femminile è davvero come? Ci dispiace, tizi:

Direttore (e moglie di SNL Bill Hader) Maggie Carey, la cui volgare coming-of-age movie Elenco protagonisti Aubrey Plaza uscirà questo venerdì, ha sottolineato la discrepanza quando Vulture chiesto il già tristemente famosa scena: Piazza, come un adolescente vergine sessualmente sperimentare prima di college, si masturba da humping un cuscino. A quanto pare, in realtà si masturba per reali in scena. Oggetti di scena per il suo uomo.

Carey menziona il maldestro, goffo sullo schermo skateare in contrasto con Natalie Portman, masturbazione scena in Black Swan, e di altri simili femminile di lotta scene nel film: “Quando fai vedere donne che si masturba, di solito è una fantasia maschile su una donna che si masturba, non è quello che accade in realtà.”

Cosa succede in realtà sono strane facce, rumori strani, difficile (e spesso a faccia in giù, proprio come molte donne che possono venire solo dall”essere al top. Voglio dire, ciao?) posizioni del corpo, esotico, vagamente Fraggle-alla ricerca di giocattoli del sesso, e, sì, di tanto in tanto la anomalo humping di oggetti di uso quotidiano. (Basta chiedere poveri schiacciato-nel gatto peluche che era sul mio letto nel 7 ° grado.) (Non posso credere che ho appena detto a voi ragazzi). (YOLO?)

Inerenti il calore della masturbazione è che sembra ridicolo e strano e reale, non come alcune generiche sogno bagnato hai avuto quando eri una cornea medio-liceale, che non aveva mai toccato una vera donna di sicurezza. Non è la cosa migliore?

E si va in entrambe le direzioni. Ragazzi masturbandosi è spesso giocato per scherzi e inquadrato come disgustoso, ma la maggior parte delle ragazze che conosco sono accesi quando guardano i loro fidanzati farlo. In breve, Hollywood ha bisogno di cambiare la masturbazione conversazione. E Schoolhouse Rock ha bisogno di rendere un”informativa canzoncina chiamato “Masturbazione Conversazione.”

Immagine via 3 Arts Entertainment

Lascia un commento