Autoeroticism: Quando la Cosa che Ti eccita di Più È…

American Psycho' /

Quando ti vedi nudo, sono totalmente suscitato? Ti sogno ad occhi aperti su una tresca con te dopo il lavoro? Sono, in pratica, la tua definizione personale di slampiece?

Di lavoro presso il Cosmo, si potrebbe pensare che ho sentito parlare di sesso ogni termine scritto, detto, o concepito, mai. Quindi, immaginate la mia sorpresa e gioia!—quando ho avuto modo di aggiungere una nuova parola al mio vocabolario lista di oggi: Autoeroticism, quanto nell”essere sessualmente eccitato da soli. (Che, a quanto pare, non deve essere confuso con creeptastic, guardando se stesso-in-the-mirror-durante il sesso di una città cristiana, Bale, Amercan Psico.)

Uno psicologo ha scritto di recente un affascinante un pezzo per la Psicologia Oggi il termine e i pregiudizi che la circondano. Autoeroticism, come altre preferenze sessuali e sessualità, opere in gradi. Quindi, se vi piace scendendo per alcuni assoli di lovin”, allora sei almeno un po ” accesa la tua (sexy culo). Tuttavia, in piena autoerotiche (o autosexual) fa capolino solo suscitato da soli, il che significa che essi preferiscono la masturbazione a stare con un”altra persona.

Come un auto-professi autoeroticist tizio citato nell”articolo, spiega: “anche se ho qualche romantica attrazione per le femmine, io non mi considero estremamente attratto da donne…no, No, io sono solo autosexual. Questo non significa che io sono un grande narcisista . . . ma quando si tratta di erotico, nessuno può attirarmi come me (sì, ho un sacco di specchi) e sicuramente preferisce la masturbazione (che ritengo che fare l”amore per me stessa) per qualsiasi tipo di rapporto sessuale.”

Chi veramente si identifica con questo tipo di sessualità trovare appagante, non da soli. Come un altro autosex persona ha detto, “mi sento molto attratto da me, anche in amore. . . . [Penso] autoromanticism meglio descrive la natura della mia sessualità. . . . Altre persone non mi danno la stessa profonda connessione emotiva come mi sembra di avere con me stesso.”

Un pò affascinante, eh? Va solo a dimostrare che ciò che ci trasforma e ci fa sentire emotivamente ristrutturare—possono essere così diverso e unico, come ogni singola persona. Ehi, quello che funziona per voi, dico.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Lionsgate

Lascia un commento