Avevo 17 anni Quando il Mio Ragazzo Mi ha Venduto per il Sesso

Crescendo, ero un avventuroso, amante del divertimento ragazzo. Ho fatto bene a scuola, era in pista, il basket e il nuoto squadre, e abbastanza popolare. Ma dopo che mi sono trasferito da Iowa, alla Georgia, all”età di 17 anni, mi sono sentita sola per la prima volta. Non conoscevo nessuno a scuola, così ho girato a Internet per le persone a parlare.

Non ricordo quale rete di social media è stato il luogo dove ho conosciuto il ragazzo che è diventato il mio ragazzo. In un primo momento, non era nulla di grave; abbiamo incollato su un interesse comune per la musica hip-hop e due piaceva Jay-Z. era facile parlare, capire i miei sentimenti, e un buon ascoltatore. Non mi importava che lui era nel suo 30s, perché mi ha fatto sentire speciale e comodi sembrava giusto.

Così, dopo aver parlato per un paio di mesi in linea, mi ha chiesto se volevo incontrare per la prima volta e andare a South Beach, in Florida, per il Memorial Weekend. Ero così eccitato! Ha detto che lui sarebbe pagare per tutto, nessun problema, quindi abbiamo fatto piani per lui a prendermi a casa mia una mattina, intorno alle 3 del mattino, mentre mia madre dormiva.

“Che succede?” sono state le sue prime parole per me. Era fresco e rilassato, così mi sono sentito rilassato. Ha schioccato in tronco per la mia borsa, e salii in macchina. “Sei pronta per andare a South Beach?” Ho risposto, “Sì!” Ero determinato a ottenere; non ero mai stato prima, ma l”avevo visto in TV e sentito parlare. Inoltre, non ho dovuto pagare niente, quindi quale modo migliore è lì per esperienza South Beach? Abbiamo preso una ragazza e un altro ragazzo alla Stazione Greyhound prima di lasciare la città. Ho dormito la maggior parte del modo.

Mi sono svegliato in un punto e sentito il mio ragazzo e la ragazza che abbiamo raccolto tra il sedile anteriore. Quando si accorse che ero sveglio, lei si è girata e mi ha detto di quanto è divertente South Beach, è stato, come lei sapeva così tante persone ci sono, e come hanno preso i viaggi fino lì spesso. Ma ho avuto davvero una strana atmosfera da lei. Per la prima volta, mi ha colpito che stavo andando fuori di stato con gli estranei e potrebbero non tornare.

Non è stato fino a quando ero in Florida, che ho chiamato mia mamma e le ho detto sono andato a Miami con alcuni amici. “Sei in Florida?”, ha chiesto. “Come hai fatto a ottenere in Florida?” Non potevo credere che mi è andato tutto il modo c”è, ma lei non sembrava turbato da quando ho detto che ero con amici.

Dopo che siamo arrivati al nostro albergo, il mio ragazzo mi ha lasciato con la donna dal sedile anteriore, che poi ho imparato è stata la sua ex-fidanzata. Lei ha chiesto se volevo uscire e camminare in giro perché Memorial Weekend è stato vivace di notte, e ho detto sicuro.

Ero minorenne, quindi non ho potuto ottenere in qualsiasi club o feste. Invece, siamo andati in giro. Aveva flirtare con i ragazzi e ottenere i loro numeri. Non ho detto molto di nulla, era così imbarazzante. Ho appena sorgeva a lato. Una volta le ho chiesto cosa stava facendo, ma lei non mi risponde.

Un ragazzo mi fece i complimenti per i miei occhi, e lei mi ha chiesto di flirtare con lui. Io l”ho guardata come, “che Cosa stai parlando?” Sapeva che aveva un fidanzato! Così, ha preso il controllo della conversazione, ha ottenuto il suo numero, e lui ha detto che lei vuole da me chiamo più tardi per vedere quello che stava facendo. Ma non c”era modo che stavo per fare.

Non mi rendevo conto allora, ma che è stato l”inizio della sua impostazione di me per essere venduta.

Non mi rendevo conto allora, ma che è stato l”inizio della sua impostazione di me per essere venduta. Mi faceva seguire il suo giro per tutta la notte, raccogliere i numeri per lei, e metterli nel mio telefono. Ogni volta che ho chiesto quando stavamo tornando al nostro hotel, solo lei mi ha rassicurato come è andato tutto bene e tutto normale. Non mi sembrava normale.

Poi ha chiamato i ragazzi i numeri di cui aveva raccolto e portato in un altro hotel, dicendo a me basta seguirla e non dire nulla. Quando sono entrato in sala, c”erano quattro ragazzi. Ho avuto davvero una brutta sensazione. Ho cercato di lasciare, ma lei mi ha detto, “stiamo solo andando per appendere fuori per un paio di minuti — NON mi lasciare qui da sola.” Era così aggressivi, ma solo il modo in cui lei mi guardò minacciava; era come, “È meglio non fare nulla o dire niente a meno che non vi dico.”

Tutti continuavo a pensare era che non si sapeva dove ero e qualsiasi cosa potesse accadere a me. E lo ha fatto. Ha iniziato ad ordinare di me in giro e mi hanno fatto fare sessuale le cose con gli uomini che nessuno dovrebbe mai avere a che fare. Poi ha preso i soldi da loro e ha detto che potrebbe lasciare.

Ero insensibile come abbiamo lasciato l”albergo. Lei se ne andò in un altro albergo a “fare più soldi,” e alla disperata ricerca di trovare il mio ragazzo in modo che potesse aiutarmi. Non sapevo dove troverete il nostro hotel è stato, ma in qualche modo ho trovato la mia via. Quando sono arrivato, il mio ragazzo era lì e ho pianto — ero così paura di lui, e sarebbe una follia, o non mi credete! Ho finalmente ammesso che la sua ex aveva mi ha costretto a fare sesso con gli uomini in un altro hotel. “Ho paura e voglio andare a casa!” Ho detto a lui. Mi ha tenuto e non riusciva a crederci. Lui mi ha detto che era pazzo, soldi affamati, e un po ” “off”, perché lei ha preso le pillole.

Ma quando la sua ex ha fatto fare la strada per tornare al nostro hotel, ha lasciato dentro di me e ho sentito parlare di loro da una porta su come dividere i soldi che aveva fatto fuori da me. “Dov”è il denaro?” chiese lei. “So che hai fatto di più”. L”accusa di mentire su quanto aveva fatto in modo che potesse tenere di più per se stessa. Come mi sono seduto sul letto a piangere e a guardare li sostengono, ho visto chiaramente che non avevano previsto questo. Questo deve essere stato quello di cui stavano parlando sul sedile anteriore sulla nostra macchina. Mi sentivo così pieno di vergogna.

In seguito, lo pregai di portarmi a casa; volevo solo andare in un posto dove mi sentivo al sicuro. Hanno continuato a litigare su il denaro il giorno successivo, così fuori della sua frustrazione con lei, ha finito di guida mi torna alla Georgia, e lei rimase giù in Florida. Il loro litigio e split salvato la mia vita, ne sono sicuro. Egli mi ha mandato un sms più volte in seguito a chiedermi di uscire come se nulla fosse accaduto, non potevo crederci! Ho sentito mentito e umiliato. Non ho mai detto a nessuno. Il mio rapporto con mia mamma non era abbastanza forte per me per comunicare qualcosa a lei; io non sono nessuno per dire.

Ma non dimenticare qualcosa di simile. Mi ha lasciato traumatizzato e mi ha tenuto sveglio la notte a pensare. Ho iniziato a fare davvero male a scuola. Ma poi qualcuno mi ha detto circa il programma di formazione e istruzione, Corpo di Lavoro.

Quando avevo 20 anni, ho detto per la prima volta un Corpo di Lavoro del counselor di essere aggredito a South Beach, e lei mi ha indirizzato alla Cerchia di Amici di Risorse per l”Apprendimento Campus di Collaborazione per aiutare di più di capire le cose. Lì, ho avuto accesso alla consulenza reali per la prima volta nella mia vita.

Un giorno, il centro risorse ha tenuto una discussione di gruppo sul tema del coraggio. Il suo fondatore, Lisa Williams, ha detto a noi ragazze su un coraggioso ragazzo che si protese verso di lei dopo che era stato abusato sessualmente da un ministro degli studenti aveva confidato. Ho visto me stessa in questa storia, e pochi giorni dopo, ho lasciato la Signora Williams sapere cosa mi è successo in Florida. Non mi sarei mai fidato di un”altra persona abbastanza per raccontare tutta la storia, e che quando ho scoperto che il traffico sessuale era e che mi era stato vittima. Ha risposto alle mie domande su tutto ciò che ho vissuto e visto. Dopo tre anni di segretezza, ho capito ciò che chiamare le cose orribili che mi era successo.

Ho imparato che la tratta del sesso è quando qualcuno è costretto in attività sessuali per guadagnare il trafficante di soldi. Si sente spesso parlare che succede all”estero, ma è anche un problema qui in U. S, con 3,598 casi segnalati per la Nazionale di Tratta di esseri Umani Centro Risorse hotline nel 2014. Qualcuno ha attirato in commercio del sesso sotto l”età di 18 è considerato una vittima di tratta. Ho anche imparato che la donna che mi aveva portato a uomini camere dell”hotel è stato il ragazzo che pensavo fosse il mio ragazzo “fondo”, il che significava che lo ha assistito, addestrati nuova ragazze, e i fondi raccolti.

Sarei stato se mi sento in colpa per quello che è successo — per andare in Florida, per non essere in grado di fermare la loro pubblicità a me per le strade di Internet e la vendita di me. Ma quel giorno, la Signora Williams mi ha detto che non ho detto “sì” alle vittime della tratta.

La signora Williams ha anche un rifugio sicuro per le ragazze sotto i 18 anni di età, che hanno vissuto il traffico sessuale chiamato Acqua Viva per le Ragazze, dove ha abbinato me up con un consigliere. Attraverso la consulenza e tutti i partner della comunità dell”Acqua Viva, per le Ragazze del programma, ho imparato a vedere me stesso in una nuova luce e a prosperare nel mio resistente e bella pelle: ora dicono alla gente che il mio nome non è Vittima. Il mio nome non è Sopravvissuto. Il mio nome è Rachel e oggi sono vivo e veramente grato a dire che sono un fiorente!

Così, quando la Signora Williams mi ha detto che la Georgia Rappresentante dello Stato Andy Welch ha chiesto se uno dei suoi superstiti vorrebbe prestare la loro voce, l”esperienza, e il nome di un disegno di legge era scritta per aiutare sessuale a danno di minori vittime di tratta, sapevo che dovevo essere io. Ho dovuto far sapere a tutti che quello che è successo a me è un crimine e che nessuno merita di essere una vittima di esso, e farò di tutto per evitare che come molte persone di vivere il sesso traffico possibile.

Rappresentante Welch, la Signora Williams, e mi sono seduto e ha parlato di quello che il disegno di legge consistono e il processo di lavorazione e di passaggio. Non ho capito che cosa significa davvero per condividere alcune delle mie esperienze con l”intero paese. Hanno poi lavorato con altri rappresentanti e senatori per creare Senato 8, che divenne il Porto Sicuro/Rachel Legge, e il Senato di Risoluzione 7.

Safe Harbor/Rachel Legge assicura che le vittime di sesso del bambino la tratta e lo sfruttamento sono trattati come vittime, non arrestato e accusato per i crimini commessi contro di loro. Inoltre, a fornire i finanziamenti necessari per le vittime, e richiede trafficanti del sesso per essere inclusi nel Registro di Reato Sessuale e alza l”età massima quando una vittima di tratta di bambini può prendere l”azione civile contro l”autore, dal 23 al 25. Il governatore Nathan Deal firmato questa legge 5 Maggio 2015, dopo aver testimoniato davanti al Senato. È il primo Porto Sicuro bill nella nazione per essere chiamato dopo un sopravvissuto. Io sono sopravvissuto.

Oltre a parlare di fronte al Senato, ho parlato con la mia verità a Atlanta 14 ° Annuale di “Call to Action” Preghiera per la Colazione, una Nazionale 2014 Tratta di esseri Umani Awareness Day, evento che si è tenuto a Spelman College, le Nazioni Unite 59th Commissione sullo Status delle Donne, l”Atlanta YWCA Salute di Donne, evento annuale, e Atlanta Hartsfield Aeroporto a sostegno della Libertà di Espressione di Atlanta. Mi è stato onorato con il Kathie McCullough Advocacy premio YouthSpark a Maggio 2015 e fu intervistato da CNN Relazione Speciale Bambini per la Vendita: La Lotta per porre Fine alla Tratta di esseri Umani con Jada Pinkett Smith come host. Lo Speciale di Report mandato in onda il 21 luglio, che era il mio compleanno!

Condivido profondamente personale parte della mia vita per impedire ad altri di vivere ciò che ho passato. Conosco di persona il trauma, lo stigma e l”umiliazione che viene fornito con la violenza sessuale e la tratta di esseri umani. Mi è stato mirato, amicizia, e attratti attraverso i social media. Avevo solo 17 anni! Questo accade ogni giorno, per altre persone della mia età e anche più giovani. Voglio dare loro la speranza. Prego che la vedono tutti, qualcosa in me che ispirerà loro di non mollare la vita e capire che la violenza sessuale è un crimine che è stato commesso contro di loro; essi non ingannare se stessi.

Anche io voglio i giovani per aiutare a mantenere al sicuro dai predatori. Voglio sapere di non dare loro indirizzi o altre informazioni personali e sensibili ad estranei o conoscenti occasionali che fanno il loro disagio, di non inviare nudo o parzialmente foto nude di se stessi on-line, e a chiedere ai loro genitori o tutori, per aiutarli ad identificare affidabile adulti, come consiglieri o parenti, che può dare loro un ascolto orecchio quando sono nel bisogno, in modo che non finiscono di fare affidamento su una persona sconosciuta, il cui unico motivo può essere preda di loro. Soprattutto, voglio che le persone a rischio per il traffico di amare se stessi. L”amore di sé è il migliore amore, ma ho cercato di amicizia e di amore in tutti i posti sbagliati e persone.

Ho letto citazioni di ispirazione e libri di ispirare me. Uno dei miei preferiti è grandioso da Brené Brown, che ha scritto, “Perché la vera appartenenza accade solo quando presentiamo il nostro autentico, imperfetta stessi al mondo, il nostro senso di appartenenza non può mai essere maggiore rispetto al nostro livello di accettazione di sé.” Questa citazione mi ha aiutato a realizzare che io sono chi dico io e non quello che qualcun altro si presenta a me. Io vivo la mia verità, ogni giorno.

Durante il periodo di destra dopo che mi è stato trafficate, sentivo di non appartenere a nessun luogo o con chiunque. Mi sentivo persa. Ma ora sono guidate dall”unità per impedire alle persone di passare attraverso quello che ho fatto. Che, e per comporre e produrre musica e diventare un pilota privato! Che è il mio sogno.

Sì, io sono un sopravvissuto di traffico di sesso, ma sono anche molto di più: io sono Rachel.

È possibile segnalare sospetti di traffico di attività e chiedere aiuto chiamando il Nazionale, il Traffico di esseri Umani Hotline al 1.888.373.7888. È anche possibile chiamare il 911 per un aiuto immediato se voi o qualcuno che conosci è in pericolo.

Lascia un commento