Burger King in Israele Sta Dando i Giocattoli del Sesso per il Giorno di san Valentino

Si potrebbe non pensare a Burger King come il posto dove andare per un sexy san Valentino data. Ma la catena di fast-food sta mettendo su uno stunt per il Giorno di san Valentino, a sua Israeliano posizioni che potrebbero cambiare la tua mente. L’azienda offre per Adulti Pasti per i propri clienti, oltre l’età di 18 che dispongono di giocattoli del sesso, invece di giocattoli per bambini.

Webinfermento segnala che il pasto viene fornito con due Whoppers, due pacchi di patatine fritte, due birre e un romantico “adult toy” all’interno. Non è chiaro esattamente che i giocattoli prendono con il pasto, ma per annuncio speciale mette in mostra un paio di opzioni: una maschera per gli occhi, un piumino e un massaggiatore. Gli Adulti Pasto è disponibile solo in Israele, e solo nel Giorno di san Valentino dopo le 6 di sera

E se siete curiosi, non si tratta di un primi di aprile Giornata stunt. “Questo non è uno scherzo,” un portavoce per l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett ha detto Mashable. Ma la gente su Twitter sono stati un po ‘ scettici.

Come mettere i giocattoli del sesso per Burger King pasti deve essere il limite esterno della mercificazione

— Cᴏɴᴏʀ Jᴀᴍᴇs (@carpeydiem) 13 febbraio 2017

>ciao GF, ma voglio provare qualcosa di nuovo

>”oh wow dove hai preso quella giocattolo del sesso”

>Burger King

— a me, una parodia (@m2qm1g) 14 febbraio 2017

Ma hey, se sei in anti-san Valentino treno, tu e un amico può semplicemente prendere un Adulti Pasto e poi andare a vedere Jamie Dornan fare un listone Cinquanta Tonalità più Scura. Ci sono peggiori notti fuori di quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *