C’è una Nuova Esca in Stile Dating App per le Grandi, Belle Donne e gli Uomini Che Li Amano

Se siete stati alla ricerca di una nuova Esca in stile app dove si possono incontrare i ragazzi che amano le donne con le curve, WooPlus è qui per te, ragazza.

Il Daily Dot rapporti app è iniziato quando co-fondatori di Neil Raman e Michelle Li stavano parlando con alcuni amici su un video che avevo visto, dove gli uomini sono stati istituiti con una donna che pensava fosse più sottile rispetto a lei, nel tentativo di vergogna la donna a causa della sua dimensione. Li dice che lei e i suoi amici trovano il video strano perché sapevano che gli uomini che specificamente ha voluto la data più grandi donne.

Hanno poi lanciato l”app insieme nel mese di novembre, per vedere cosa potrebbe accadere, e si dice che l”app ha già 10.000 utenti e il conteggio.

Un portavoce per WooPlus ha detto Al Daily Dot che, mentre essi non sei il primo BBW dating app, la loro applicazione è più di un “Incentivo ” VIK” (invece di semplicemente di una versione mobile di un sito di incontri, che dicono la maggior parte degli altri BBW dating apps sono) perché si basa sul reciproco strisciare prima che gli utenti possono chattare. Particolarmente impressionante in quanto potrebbe, in teoria, ridurre il numero di commenti volgari uomini potrebbe fare se i messaggi sono stati tipici di dating online gratuito-per-tutti.

Li dice che l”applicazione si propone di “dimostrare che non c”è bisogno di avere un basso BMI [indice di massa corporea] per essere attraente” e attirando gli utenti che si iscrivono perché già l”amore donne con le curve, che suona molto probabile, per non parlare di ritardo.

Lascia un commento