Camera Da Letto Blog: Bad Shopping Influenze

Ho avuto il brunch con Jane, Jenna e Sarah oggi. Siamo andati a questo nuovo luogo di Jane quartiere che serve illimitato di mimose, che, col senno di poi, è un po ‘ pericoloso per il mezzogiorno.

“Dove Natalie?” Ho chiesto all’arrivo con Sarah.

“Volevo solo essere le ragazze,” Jenna ha detto. Sarah guardò divertente. “Sì,” Jenna continua, “è una ragazza, ma lei è ancora la mia ragazza.”

“Tutto bene con voi due?” Io gli ho chiesto di sedersi accanto a lei.

“Credo,” ha detto. “Non lo so. È strano”.

Dopo tanto pressing, ha finalmente ci ha detto che aveva chiesto Natalie a muoversi in. Ma Natalie aveva detto che non pensa che era il momento giusto, e tutto era stato teso da allora. È buffo-di Jenna, ad una esplicita badass la maggior parte del tempo, ma quando si entra in relazioni, di lei, insicura e ha paura a parlare dei suoi sentimenti. Abbiamo convinto il suo parlare a Natalie e scoprire che le sue preoccupazioni sono.

Jane sembra essere felice con David, che è buono. Ha detto che stavano progettando un viaggio in campeggio per il mese di agosto. Ho dovuto soffocare una risata su quello — io sono abbastanza sicuro che Jane non è mai stato in campeggio nella sua vita, e non riesco a vedere il suo sgrossatura all’aperto.

Sarah e io sono ancora ricevendo negli ultimi rotture — pensa lei ha fatto un errore da dumping Damiano (duh), e sto cercando di ottenere attraverso NB al più presto così posso perseguire Brandon.

“Si dovrebbe vedere chi altro è là fuori prima di stabilirsi su di Brandon,” Jane suggerito. “È stato appeso su NB per sempre, si dovrebbe fare un po’ di tentativi ed errori e capire cosa si vuole veramente.”

Jenna e (a mia sorpresa) Sarah concordato. Ho detto che penso a riguardo.

Dopo il brunch, siamo andati a fare shopping e mi sono innamorata di un abito che ho visto in una finestra — viola, vita impero, ruffly cinghie—e $300.. Le ragazze mi hanno convinto a provare su di esso. Essi oohed e ahhed, e nel mio sempre così leggermente brillo stato, ho tirato fuori la carta di credito.

Sono tornato a casa disperato bisogno di un pisolino, e si è svegliato più tardi sobrio e determinato a tornare indietro e tornare le mie stupide acquisto. Meno determinata, anche se, quando ho visto la ricevuta:

Torna con ricevuta accettata entro 14 giorni per un cambio o di credito negozio.

Nulla circa un’eccezione per un ubriaco-shopping. Grande, mi potrebbe anche non avere un lavoro in un paio di settimane, e ho appena fatto esplodere un sacco di soldi su un abito che non ho bisogno. Ho mandato un sms alle ragazze dicendo loro che erano tutte cattive influenze. Jenna ha scritto di nuovo che ci piacerebbe andare da qualche parte di fantasia la prossima settimana e ho potuto indossare. Oh, bene. Quello che è fatto è fatto, suppongo.

Ehi, ho appena realizzato è stato di cinque giorni interi da quando ho sentito dal NB. Il progresso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *