Camera da letto Blog: faccia a Faccia

Ho deciso di fare Brandon cena dell’ultima sera, come aveva fatto per me, due volte e ho pensato a lui dovuto. Inoltre, la strada per il cuore di un uomo e di tutto ciò che il jazz 😉

Lui è arrivato con 15 minuti di anticipo, bottiglia di vino in mano, e indossa una T-shirt con i sigari Cubani.

“Aw, non hai per ottenere tutti i vestiti per me,” mi disse con una strizzatina d’occhio dopo che lui mi ha dato un appassionato bacio ciao.

Egli si mise a ridere. “Non ho passato il punto in cui ho bisogno di impressionare voi? Io ancora mi faccio abbastanza quando si ha a che vedere in pubblico con me, prometto”.

Mi sono messa a ridere e ha annusato l’aria. “Che puzza incredibile. Che cosa stai facendo?”

“Aglio arrosto di pollo con patate dolci e broccoli rabe,” mi ha detto con orgoglio. “Con gli avanzi da portare a casa per Ambra. Lei deve essere malati di scampi.”

Mi ha confermato che era, e mentre ho finito la cottura, si sedette al tavolo della cucina e mi ha dato un aggiornamento sulla situazione. Lui e sua madre erano in lotta, perché voleva Ambra per tornare a casa e Brandon ha detto di non inviare a lei fino a quando la sua mamma era in rehab. Sua sorella Donna voleva prendere la sua, ma Brandon non pensavo che fosse una buona idea, perché lei è un medico, e funziona praticamente tutto il giorno. Sua sorella, Jeannette, anche voluto prendere, ma lei ha due bambini piccoli…e Brandon pensato che sarebbe stato troppo per un adolescente e un bambino in cima a tutto questo.

“E tu?” Ho chiesto. “Pensi che la tua vita è impostata in un modo in cui si possono fare con un adolescente e un bambino?”

“Non è l’ideale”, ha ammesso. “Ma penso che sia l’opzione migliore in questo momento.”

La cena era pronta, così ho iniziato a servire, mentre Brandon aperto il vino. Mentre abbiamo mangiato — tra i suoi gemiti e le esclamazioni di quanto delizioso pasto era-abbiamo parlato di Jack situazione. Cose che all’opera sono stati tesa, ma siamo talmente semplice mantenere aggiornati i professionisti it e di evitare ogni altro, per quanto possibile. Ho il mio grande sit-down incontro con Jack e HR mercoledì, che sono nervoso, perché non so cosa sta per accadere.

“Penso che sta andando bene,” Brandon ha detto. “Non perdere la calma, e ottenere Janelle e Shannon per tornare in su.”

Dopo cena, ci siamo sentiti come uscire, così abbiamo deciso di colpire una barra di tuffo nel quartiere e giocare a freccette. Come eravamo a piedi dall’edificio NB era in piedi, in solitaria.

“Uh, ciao K.,” disse, guardando da me a Brandon e poi di nuovo.

“Ciao” mi disse goffamente. “Uh, questo è Brandon. Brandon, questo è il mio vicino di casa, John.”

Si strinsero la mano e mormorò ciao. Ho detto un saluto veloce e poi siamo andati i nostri modi separati.

“So che è stato lui, eh?” Brandon ha detto, come abbiamo camminato. “L’ex?”

Io annuii.

Brandon non dire nulla per un minuto, e ho cercato il suo volto, cercando di leggere la sua espressione. Infine, fece una smorfia.

“Io sono molto più bello di quel ragazzo,” ha detto.

Mi sono messa a ridere e ha messo il suo braccio intorno a me, mentre camminavamo.

So che è ancora presto, ma finora, di essere con Brandon è davvero facile…e divertente.

Lascia un commento