Camera da letto Blog: recuperando il Tempo Perso

Non so perché ho pensato che il discorso che ho consegnato a Jack nella mia cucina era in realtà andando a migliorare la mia situazione di lavoro. Da un lato, sta parlando a me molto meno. Su l’altro, quando si parla per me, è il modo più ostile a riguardo di quello che era prima.

Sono venuto a casa dal lavoro ieri sensazione di stanchezza e miserabile, e promettendo di parlare agli HR o trovare un nuovo lavoro. Il problema con questi è che entro la fine della giornata, non ho l’energia per setacciare carriera tavole. Inoltre, non ho idea di cosa ho neanche voglia di fare di più. Il problema con l’andare delle risorse umane, è che è un grande affare — non è qualcosa che posso fare impulsivamente.

Immaginate la mia sorpresa quando ho camminato nel mio appartamento per trovare Brandon, indossando il suo marchio di pantaloncini corti, scarpe da ginnastica, e la bandana, e in più il mio “Too Hot to Handle” grembiule, correre in giro per la cucina.

“Sto andando ad avere per chiamare la polizia?” Ho chiesto.

“Non è illegale se il tuo compagno di stanza cospirato per ottenere me”, ha detto, degustazione di salsa mio cucchiaio di legno. “Sto facendo è la cena.”

“Vi ho detto che non voglio vederti di nuovo,” mi disse, confuso.

“Sì, ma non vuol dire.” Mi strizzò l’occhio e mi ha detto di sedersi.

Presto, mi è stato servito un piatto colmo di scampi con pane all’aglio, un gettato insalata e un bicchiere di Chianti. Lui si sedette accanto a me con un altrettanto piatto colmo.

“Questo è delizioso,” mi dice, e lo era davvero.

“Sono perdonato?”, ha chiesto.

Ho tenuto il mio dito per segnalare che masticavo.

“Sì,” mi disse, infine. “Solo perché io sono un pollone per il buon cibo italiano. Ma non ti è consentito di stare me di nuovo.”

“Non lo farò”, ha promesso. “E quando si arriva a conoscersi meglio, io ti racconto la mia incasinata famiglia, in grado di spiegare dove sono stato tutto il mese. Inoltre, giusto per farvi sapere di fronte, che è l’unica cosa che posso fare. Spero che non ti aspettavi di pollo parmigiana di melanzane o rollatini successivo o niente”.

Abbiamo finito di mangiare la cena, poi a sinistra i piatti sul tavolo e si è spostato verso il divano.

“Se ricordo bene”, ha detto scorrevole accanto a me e mettere il suo dito sotto il mio mento. “Dovevamo fare il nostro primo appuntamento.”

“Meglio tardi che mai”, ho dato, lasciando che lui mi bacia.

Ho inviato a lui per la sua strada, prima che le cose sono (troppo) al di fuori di mano. Ma è stato un interessante punto di svolta degli eventi. Se le cose con Brandon non possa andare peggio, si ottiene solo meglio? O sono solo ingannare me stesso?

Lascia un commento