Che cosa È Davvero Come Essere Ermafroditi

Dalea è un up-and-coming musicista nella Città di New York, come molte altre persone. A differenza di molte altre persone, Dalea avviene anche per essere l”ermafroditismo. Parla con lei Cosmopolitan.com riguardo al crescere diverse, alle prese con la sua immagine del corpo, e, infine, imparare ad abbracciare se stessa, esattamente come lei.

Ciao Dalea. Puoi spiegare il Cosmo lettori che cosa significa essere “ermafroditismo”?

Certo, l”ermafroditismo persone nascono con un mix di sesso anatomico tratti (cromosomi, gli organi riproduttivi, o genitali). A volte sono evidenti alla nascita, a volte sono scoperto più tardi nella vita. Ho Androgeni Sindrome di Insensibilità (AIS).

Che cosa è l”AIS?

AIS si manifesta in diversi modi, ma il fattore chiave è che durante la gestazione, il feto si sviluppa una resistenza agli androgeni (ormoni maschili), che aiutano a costruire sia i maschi che per le femmine in grembo. AIS le donne nascono con cromosomi XY, una femmina di aspetto, e interno gonadi (possono essere chiamati testicoli). AIS variazioni da essere completamente invisibile all”esterno alla nascita, visibili variazioni sui genitali quando l”androgeno insensibilità parziale. Questo significa che al di fuori, che un corpo può avere un aspetto completamente come una normale femmina su un lato dello spettro, ad avere evidenti caratteristiche di entrambi.

Come e quando ti sei resa conto che erano androgeno insensibile?

Mia madre era un”infermiera e quando sono nato, ci sono state indicazioni di mia variazione. Così la mia famiglia sapeva quasi subito che c”era qualcosa. In primo luogo è stata attribuita a un farmaco di fertilità che mia mamma ha preso, chiamato Diethylstilbestrol, che ha causato un sacco di problemi in madri e i neonati fino a quando è stato tolto dal mercato a fine anni “70. Il mio corpo era un mistero per me, ma ho imparato la mia prima indizi all”età di 10 anni, quando sono salito in punta di piedi per ascoltare una conversazione tra mia mamma e il mio medico durante una delle mie tante visite in ospedale. Hanno detto: “Con la sua condizione non potrà mai essere in grado di avere un bambino o a una vita normale. Lei sta per avere un momento molto difficile.” Il completo proposito di fatti il mio AIS sono stati un mistero per me fino a quando i miei 20 anni, quando ho deciso di iniziare a imparare di più, invece di nascondere la testa sotto la sabbia.

Hai sempre identificato come una femmina?

Sì, questo è ciò che io sono.

Comӏ stato crescere sapendo che vi sono diversi?

In relazione diretta con il mio AIS, è stato terribile. In primo luogo, perché il segreto che è stato portato a credere che ho dovuto tenere per avere una possibilità di essere felice nella vita. Secondo, perché non c”erano altre ragazze che, come me a guardare fuori c”; la mia solitudine, il dolore e l”isolamento era insopportabile, a volte. Anche io ho vissuto la mia adolescenza in Messico, e di essere di discendenza Europea, mi trovavo fuori come un pollice dolente (circa un piede più alto di tutti gli altri e gesso bianco in confronto). Il mio AIS è stato il topping sulla disordinato torta l”ho chiamata la mia infanzia/adolescenza.

Hai raggiunto la pubertà come un giovane adolescente?

Ero sotto cura medica, così mi hanno aiutato a bilanciare il mio corpo il più normale possibile. Tuttavia, senza un pizzico di testosterone normali ragazze produrre, ho un piuttosto piccolo telaio per il mio 5 piedi e 10 pollici di altezza, io non sono forte in tutti, e mi può surriscaldarsi facilmente, perché io non sudare nello stesso modo come le altre ragazze.

Come ti senti per il vostro corpo, quindi rispetto a ora?

Quindi, il mio corpo è il mio nemico, qualcosa che mi tormentava notevolmente. Ora, io amo tutto ciò che sono e tutto ciò che non sono.

Come ha fatto AIS influenza il tuo orientamento sessuale?

AIS o qualsiasi ermafroditi condizione è simile ad avere il rosso o il nero dei capelli. Non ha relazione all”orientamento sessuale.

Non AIS un impatto sulla vostra capacità di avere rapporti sessuali? Che dire di riprodursi?

Nel mio caso, l”AIS non influenza la mia capacità di avere rapporti sessuali. Tuttavia, come ho detto prima, AIS varia da corpo a corpo, così per le altre ragazze, alcune misure sono necessarie. Per esempio, vaginali terapia in modo che il sesso è più comodo, o un intervento chirurgico per fare sesso possibile. Fino a essere in grado di avere un bambino, no, non posso avere bambini attraverso la concezione normale perché mi manca un utero e delle ovaie. La maternità surrogata o di adozione, sono le mie uniche alternative.

Sembra che è venuto ad abbracciare la vostra identità, come si dispone di una fiorente carriera musicale e sono aperti tratta di essere ermafroditi. Come hai fatto a diventare qualcuno disposto a nascondere chi sei?

Sì, hai proprio ragione! Sto vivendo la vita al meglio delle mie capacità, di perseguire i miei sogni e sono completamente aperti su di essere ermafroditi donna. Questo percorso è iniziato a 14 anni con uno dei peggiori episodi della mia infanzia. Mia madre aveva un amico infermiere che conosceva da anni, e confida nel suo per quanto riguarda me e il mio corpo. Questa donna ha avuto un figlio più grande, di circa 17 o giù di lì, e lei gli ha detto su di me. Poi è andato su e ha detto gli altri, e gli altri hanno detto ad altri, proprio come un incendio in un bosco; sono stato vittima di bullismo quotidiana.

Poi, un giorno, lui e i suoi amici ragazzo mi stava aspettando al di fuori della scuola. Il mio cuore è affondata appena li ho visti. Che mi ha seguito e ha urlato cose orribili su di me, tra cui che stavano andando a spogliarmi davanti a tutti. Mi corse e corse, senza guardare indietro, e ore dopo ho raggiunto il bordo della mia città. Mi sono trovato in un edificio abbandonato e sono andato, quindi fino al terzo piano e si fermò alla finestra, pronto a saltare e finire il mio dolore. Ma poi, dentro di me una voce mi ha detto, “Se si salta, sarà tutto finito. Non vi sentirete più il dolore e si può finire la tua storia qui. Ma se si decide di non saltare, si impara che c”è un intero mondo per voi a vedere, ma è necessario dare vita a tutto quello che hai e andare a realizzare il tuo destino.” Ho scelto la vita e l”abbiano mai dimenticato.

Ricordi come questo sono la ragione per cui io sono quello che sono ora, perché mi ferocemente perseguire la mia vita, sogni, e perché devo, devo, essere visibili. Perché se me essere visibile può essere di servizio per un solo bambino o semplicemente una persona che ho veramente considerare tutto ne vale la pena. Questo è anche il motivo per cui, nel Maggio 2014, ho fondato la “Ragazza Cometa,” la mia difesa e campagna di sensibilizzazione. Ci promuovere l”auto-stima, di ispirazione, di sensibilizzazione alla diversità e per gli adolescenti, i giovani adulti, e chi vuole ascoltare.

Puoi dare qualche consiglio per i lettori che possono avere difficoltà con l”immagine del loro corpo o sessualità?

Quando i pensieri negativi iniziare la ricerca per indicizzazione, dobbiamo chiederci: Sto facendo le scelte migliori rispetto allo scorso anno? Mangiare meglio? Fare più esercizio fisico regolarmente? Trascorrere più tempo con il positivo amici? Seguire i miei sogni? La lettura di più libri interessanti rispetto a prima? Se la risposta è no, allora sappiamo che dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un certo lavoro sulla nostra vita. Ci sono tutti i tipi di forme e corpi. La chiave è di non assomigliare a qualcun altro, la chiave è quello di pensare in termini di corpi sani. Quanto riguarda la sessualità va, fidati di me su questo, non c”è niente di più sexy di fiducia! Quando si è soddisfatti con i hold you avere sulla vostra vita, sarà naturalmente trasudano irresistibile sex appeal.

Se si potesse fugare ogni stigma dell”essere ermafroditi, che cosa sarebbe?

Essendo ermafroditi non è sull”orientamento sessuale, sulla biologia. L”ermafroditismo corpi sono esistiti in natura, dall”inizio dei tempi. Così, se mai incontrare un open ermafroditi persona, apprezzare il loro coraggio di essere autentici in un mondo dove l”essere autentico comporta il rischio di essere respinto. Chi vive una vita autentica, se sono ermafroditi, gay, trans, o qualsiasi altra cosa, dovrebbe essere un promemoria di quanto sia meravigliosa la tua vita, corpo e anima sono veramente.

Lascia un commento