Che cosa È Davvero Come Essere nubilato Spogliarellista

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Confessioni di una Festa di addio al celibato Spogliarellista” nel numero di Marzo 2005 di Cosmopolitan.

Ho una spogliarellista per diversi anni, ormai, divertente a quattro-sei le feste di un mese in tutto il Texas e la Louisiana. La maggior parte degli uomini che ho di danza sono sposato e divertente festa. Ma ho visto abbastanza bizzarro roba andare giù. Ammettiamolo: Quando i ragazzi si ubriacano e eccitato, tendono a far volare le cose, facendo cose che non ricordo il giorno successivo. Ecco perché le feste sono un non scritto codice di silenzio. Bene, indovinate un po”? Mi sto rompendo.

I Nudi Fatti

La maggior parte di organizzatori (cioè, l”uomo migliore) richiesta di due spogliarelliste, così io di solito portare con sé uno dei miei amici. La prima cosa da fare al momento dell”arrivo è scivolare via per il bagno. Mi dà sicurezza ragazzo la possibilità di avere una birra con i ragazzi, mettetevi comodi, e spiegare le regole in un modo molto strano modo. Le regole sono: Non toccare. Non si parla di discesa per le ragazze (cioè, non li chiama femmine, troie, zoccole). Non chiedendo favori sessuali. Nessuna fuoriuscita nulla sulle donne.

Poi i ragazzi formare un grande cerchio, con il corso di laurea in centro, seduto su una sedia senza braccia. Si comincia costumi — da francese serve per infermieri e medici, per i poliziotti. Noi di danza seducente per il corso di laurea per circa 15 minuti, mostrando un po ” di pelle, mettendo le mani sulle sue spalle, a cavallo tra le gambe, rettifica il suo cavallo con i nostri mozziconi, pizzicando i capezzoli. Alla fine, abbiamo togliersi la camicia.

Poi arriva la schiavitù aspetto dello spettacolo. Noi laici il corso di laurea sul pavimento a pancia in giù e lo benda. Prima abbiamo lo prendono in giro, mediante l”esecuzione di piume o di cubetti di ghiaccio giù per la schiena, e poi comincio a sculacciate e frustate di lui. (Ho usato per essere una dominatrice, così posso sculacciare, senza lasciare lividi.) La schiavitù parte prende un buon 30 minuti, perché dopo che abbiamo fatto lo sposo, noi ogni groomsmen separatamente. I ragazzi a guardare l”amore bondage, giocare. Cominciano a urlare molto forte e urlare cose come, “lo ha Colpito di più!” Io semplicemente li ignoro.

Quando la schiavitù parte è finita, i nostri piani venuto fuori e abbiamo solo il nostro G-stringhe, calze e tacchi alti. Poi il mio compagno tira fuori un po ” di panna e fragole. Mi stendo, e si mette la panna montata sui miei capezzoli e una fragola immersa nella panna montata tra le mie tette. Poi si sloooowly mangia tutto. Quando non c”è più, i ragazzi sono ogni invitato a mangiare una fragola immersa nel mio petto, utilizzando solo le loro bocche.

Una volta che i ragazzi hanno mangiato la loro fragole, il mio compagno di gocce di cera di candela sui miei capezzoli. Lei fa le impressioni di loro e le mani di quelli.

Ragazzi come quella parte perche “sono piccolo negozio di souvenir. Allora è tempo di pausa.

Per i prossimi 20 minuti, io e il mio amico socializzare con gli uomini presenti alla festa. Un sacco di ragazzi sono molto intrattenuto a conversare con noi su giorno per giorno cose come stiamo in piedi in topless con un drink in mano.

Dopo la pausa, lo sposo ci aiuta a mettersi a nudo. A volte lo faccio tolgo le mutandine con i denti; a volte lo faccio succhiare le mie dita. Quindi il mio spogliarellista amico e mi avvio baci alla francese. Che i ragazzi” parte preferita. A loro piace! È così erotico. Alcuni ragazzi gemere. Alcuni ragazzi urlare. Ci chiedono di farlo di nuovo. E ancora, e ancora. Così ci baciamo e ci baciamo, e poi andiamo in hardcore ragazza-on-girl azione: baciare, succhiare, leccare. Lei succhia le dita dei piedi e stuzzichini sulle mie gambe e delle cosce. C”è un sacco di mordere il collo, un sacco di giocare con i capezzoli, e, infine, il sesso orale. Mentre questa è in corso, i ragazzi stanno urlando cose come, “Woohoo!” “Oh mio dio!” “Cavolo, non ci posso credere sto vedendo questo!”, “Questo è meglio di un porno!”

Per quanto puntelli andare, io uso un sacco di luce-up dito pops nel mio spettacolo — quei polloni che sembrano dito estensioni, con le torce. Sono molto fallico, e sono davvero liscia; io li uso su ogni parte del mio corpo. Usiamo sbucciate le banane, troppo, e, occasionalmente, di vibratori. Non mi piace molto vibratori, perché hai freddo e forte, ma non sempre su di me. Se la ragazza vuole, quindi ho intenzione di usarlo su di lei. E sì, a volte ci sono orgasmi. Questo è uno di quei grandi richieste. Io sono come, se succede, succede; non ho intenzione di fingere.

Segreti Del Sesso

I ragazzi sanno che possono andare su Internet e ottenere una prostituta per il partito, se è questo che vogliono … e alcuni lo fanno. Ma con me, il sesso non accadrà. Ancora, anche se ci dicono i ragazzi dal get-go, non per chiedere favori sessuali, fanno sempre e comunque — a volte per se stessi, a volte per lo sposo. C”è sempre almeno uno che “C”è un prezzo per tutto.” Molti sono stati i padri della sposa. La cosa triste è, il corso di laurea di solito non ha idea che qualcuno al suo partito sta cercando di dare a lui l”aggancio. La maggior parte spose-to-be non si desidera che.

Naturalmente, alcuni scapoli non sono innocenti. Dicono: “Questa è la mia ultima notte di libertà. Voglio ottenere quello che posso.” E sarò come “Bene, allora credo che è meglio iniziare cercando di trovare qualcuno che si può ottenere.” Probabilmente il 70 per cento di scapoli sono completamente contro il sesso al loro partito, il 20% sono sperando che le donne in mostra saranno forzare su di loro in modo che non dovete sentirvi in colpa, e l”altro 10 per cento attivamente cercare di farlo accadere. Ho spesso sentito parlare di altri spogliarelliste di fare sesso con lo sposo durante o dopo la festa.

A volte il corso di laurea dire, “io non voglio niente da voi ragazze, ma un bacio, perché la mia fantasia.” Io fare che questo accada, ma sarà reale a breve. Probabilmente un minuto, se tale. Perché se si consente al pubblico di vedere l”inizio di qualcosa di sessuale, che comprende un ragazzo, prima che la conosciate, sarete chiedere di più.

Il groomsmen sempre cercare di ottenere lo sposo a fare cose che non vuole fare. Essi spesso portano un gonfiabile di plastica pecore che “anatomicamente corretta.” Vogliono lo sposo a leccare il suo culo o fai finta di fare sesso con esso, per foto o semplicemente per intrattenere il gruppo. È questa la costante umiliazione. Gli uomini sono strani.

Situazioni Appiccicose

Una volta, quando sono arrivato a una festa, i ragazzi mi hanno detto che la laurea è stata “linea di confine.” Ero come, “che Cosa significa? Qualunque — bring it on!” Bene, ecco cosa significava: Egli potrebbe vomitare. Non appena abbiamo iniziato a ballare, ha lanciato sulle nostre gambe. Quindi ha passato fuori.

I ragazzi fanno gli idioti di se stessi anche in altri modi. A una festa, la sposa del fratello più piccolo non c”era più. Aveva 18 anni o giù di lì, ancora al liceo, e sono arrivati a lui totalmente sprecato. Tutto ad un tratto, proprio nel mezzo del nostro spettacolo, ha tirato fuori il suo pene e ha iniziato a giocare con se stesso. Davanti a tutti! Suo padre si avvicinò a lui e disse: “Figlio mio, sei sicuro di voler fare questo?” Il ragazzo difficoltà, “Leave me alone”, e solo continuato ad andare. Egli, infine, passato fuori freddo con esso in mano.

Clicca qui per sottoscrivere l”edizione digitale!

Lascia un commento