Che cosa È Davvero Come essere un Donatore di Sperma

Quando la persona media pensa di donazione di sperma, si immagina un ragazzo masturbandosi in una tazza, la raccolta di quanto denaro ha ipoteticamente fatto, e mai pensare di nuovo. Ma non ci può essere molto di più ad esso che quello. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre uomini su come si sentono realmente la possibilità di donare il proprio sperma in modo che qualcun altro può avere un bambino.

Quanti anni hai?
Uomo A:
Cinquanta.

Uomo B: sessantasette.

L”uomo C: trentacinque.

Quanti anni avevi quando in primo luogo ha donato lo sperma?
Uomo A: Trenta.

Uomo B: ventidue.

L”uomo C: ventisei.

Quali sono state le tue originale motivi per voler donare sperma?
Uomo: mi piacerebbe conoscere persone che hanno usato un donatore di sperma prima e volevo aiutare chi è nel bisogno.

Uomo B: ho solo voluto assicurarsi che ho avuto un bambino, non importa cosa è successo nella mia vita.

L”uomo C: per motivi Finanziari.

Avete avuto qualche esitazione prima di una donazione di sperma?
Uomo: sono stato prudente, perché è stata una decisione importante, che potrebbe avere importanti ripercussioni decenni lungo la strada. Ho fatto come i bambini di donazione di sperma è andato, e una volta che ho scoperto che di solito sono belle e alleviato le preoccupazioni, ero nella.

Uomo B: Non sapendo quello che sarebbe stato il processo è stato spaventoso. Non so se qualcuno sarebbe in piedi lì a guardare nella stessa stanza, ma mi hanno detto che era tutto privato.

L”uomo C: Non a tutti. Ero sicuro che i bambini nati dalle mie donazioni (o i loro genitori) non poteva citare in giudizio me o richiesta di qualsiasi tipo di sostegno finanziario. Ho fatto preoccupare che eventuali figli fisico o mentale complicazioni, ma la clinica approfondita di test mi ha rassicurato che probabilmente non sarebbe.

Qual è stato il processo di applicazione, come?
Uomo: l”Applicazione per essere un donatore di sperma non solo la compilazione di un sacco di salute forme di famiglia storia medica (il che significava contattare i membri della famiglia e far loro sapere che sono stato fino a) e fornendo un esempio di donazione e di sottoporsi a un esame del sangue, ma anche alcune conversazioni personali dove sono state giudicare se sarei in grado di affrontare con la donazione e i suoi possibili effetti a lungo termine.

Uomo B: ho chiamato e preso appuntamento, e poi quando sono arrivato lì, ho risposto di 10.000 domande, hai qualche prelievo del sangue, poi sono andato in camera per la fornitura di donazione, e quindi aspettato di sentire che tutto era OK con la mia donazione.

L”uomo C: ho compilato un”applicazione online. Penso che sia stato per lo più semplici demografia, istruzione, e le domande mediche. Mi è stato poi chiesto di venire in clinica e fornire un campione. Ho incontrato i due direttori della clinica di andare oltre la mia applicazione online. Penso che mi hanno spiegato che hanno congelare e poi scongelare lo sperma per vedere come riescano a sopravvivere. A un certo punto, mi hanno dato una più approfondita applicazione, che consisteva principalmente di famiglia storia medica. Hanno anche spiegato come il processo di donazione lavorato e di come i genitori “acquisti” per il loro donatore di sperma. Che quando gli ho detto che li volevo eventuale prole per essere in grado di contattare me, una volta compiuti i 18 anni. Che tipo di donatore riceve più soldi con ogni donazione. Anche io ho avuto di pianificare un fisico con il loro medico, quindi hanno dovuto attendere per il mio lavoro di sangue di tornare indietro per assicurarsi di non avere problemi cromosomici. Una volta che il mio lavoro di sangue, donazione di sperma, famiglia storia medica e fisica storia controllato, era ufficiale. Ho anche fatto un”intervista rispondendo alle domande casuali che sono stati più circa la mia personalità e fornito tutta la mia formazione certificati.

Si doveva avere 48-72 ore di astinenza prima di donare. Una volta mi è venuto, mi hanno dato la mia tazza e sono andato in uno dei due donatori camere. Mi hanno detto che dovevo lavarmi le mani e mi ha mostrato dove le riviste erano. Se si voleva sedersi sul divano, si doveva mettere un ospedale foglio sotto il culo, ma ho preferito stare in piedi. Una volta che hai finito, ti hanno detto di non toccare lo sperma o lasciate che il vostro pene toccare la coppa. Se quello che è successo, potrebbe compromettere la sterilità del campione e si doveva buttare fuori. Non mi sento strana si masturba in camera, perché era un paio di giorni da quando mi ero masturbato, quindi è stato bello. Ho fatto in modo di avere tanto sperma, come ho potuto in coppa perché hai soldi extra per tuttavia molte fiale tuo sperma è stato in grado di riempire. Poi ho lavato le mie mani e mettere la coppa in mini frigorifero e di sinistra.

C”era qualcosa circa il processo di applicazione che vi ha sorpreso?
Uomo: ho dovuto compilare una storia sessuale. Mi ricordo di essere i numeri del mio ultimo partner sessuale e il numero di incontri, suddivisi per sesso, che era difficile da ricordare.

Uomo B: Non proprio. Era tutto piuttosto clinici.

L”uomo C: L”esame della prostata ho dovuto avere ogni sei mesi mi ha davvero sorpreso.

Hai donato lo sperma più di una volta?
Uomo A: banca dello sperma che mi era stato interessato nel lungo termine, la qualità di donatori, e ho finito per la donazione del settimanale di più settimane (a volte due volte a settimana per circa tre anni. Non tutte le donazioni sono stati utilizzati perché richiedono un certo numero di spermatozoi per potenza motivi, e il mio non ha sempre colpito quel numero.

Uomo B: No.

L”uomo C: ho provato a donare quanto più possibile, che è stato almeno una volta alla settimana (due volte a settimana se potessi), così ho potuto ottenere più soldi. Ero un donatore per circa un anno e mezzo credo.

Hai i tuoi motivi per la donazione di sperma è mai cambiato nel tempo?
Uomo: io probabilmente non l”avrei fatto per tutto il tempo come ho fatto io, se il denaro non era un fattore, anche se non era quello il motivo per cui ho iniziato a farlo.

Uomo B: la Mia decisione iniziale sulla donazione di sperma in modo che io possa avere un figlio, non importa ciò che non è cambiato per me. Sono diventato un vedovo molto presto nella vita e non abbiamo mai avuto dei figli. Non ho mai perseguito una famiglia dopo di che, anche se mi ha fatto pensare ad una madre surrogata, ma alla fine ha deciso di non andare per esso.

L”uomo C: sicuramente ho cominciato a chiedermi se il mio sperma era veramente lavoro e in realtà dando genitori-figli. In realtà ho cominciato a sentire come stavo facendo una cosa veramente buona.

Non hai ancora donare sperma?
Uomo: sono andato in pensione poco prima di sposarsi. Il processo di donazione richiesto un periodo di astinenza e non volevo che interferisce con la mia vita coniugale. Inoltre, stavo avvicinando al limite di quello che vorrei prendere da un donatore in ogni caso, che è stato di 15 mamme che aveva usato il tuo sperma.

Uomo B: non ho donato dal momento che e non mi dona ora. Io sono troppo vecchio.

L”uomo C: io non sono un donatore di più. Mi hanno detto che era troppo del mio sperma già.

Sono attualmente sollevamento di eventuali figli? Sapete se il tuo donazioni di sperma hanno portato a tutti i bambini?
Uomo: ho i miei bambini e la mia donazioni generato più di una dozzina di bambini.

Uomo B: non ho idea. Nessuno ha mai mostrato la pretesa di essere il mio bambino e anche se io probabilmente passo se ne ha.

L”uomo C: ho due figliastri, ma senza figli biologici. Un paio di anni fa, la curiosità, finalmente, di me e ho cercato su tutti i forum e le bacheche, è così che ho scoperto che il mio sperma ha portato nella prole. A questo punto nella mia vita, non credo di voler sapere nulla fino a quando i bambini sono 18 e desidera mi contatti. Ho fatto pubblicare alcune informazioni su di me che era sul mio donatore profilo dalla clinica ho donato su un popolare donatori del registro di sistema. Un genitore mi ha contattato attraverso il sito chiedo se potrebbe essere stato il suo donatore. Ho offerto alcune informazioni che solo noi dovrebbe sapere, e hanno condiviso una foto del bambino, ed era ovvio che ero donatore.

Avete incontrato delle persone che hanno usato il tuo sperma?
Uomo: Sì. C”è un sito chiamato Donatore Consanguineo del Registro di sistema, che esiste principalmente per aiutare la progenie di un donatore stesso (e, quindi, fratellastri) per incontrare gli altri, ma anche di collegare le mamme e i donatori. Ho incontrato alcuni di loro in quel modo.

Uomo B: No.

L”uomo C: non ho incontrato i bambini. I genitori e ho scambiato e-mail a prima e ora vi e-mail nei giorni festivi. Una volta ho scoperto che la donna che aveva usato il mio di esempio per suo figlio, le immagini sono state scambiate e abbiamo iniziato ad andare nelle nostre biografie e ho chiesto un sacco di domande perché non ero sicuro che se avessi mai avuto dei bambini della mia, ed ero curioso. Non mi sento di strano su di esso e in realtà sentiva veramente benedetta, che ho contribuito a creare un bambino e ha aiutato i due genitori. A quel punto, ho completamente dimenticato i soldi che ho fatto e le carte di credito sono stato in grado di pagare e acconto sono stato in grado di fare sulla mia casa. Aiutare quelle persone era quello che davvero contava. I genitori sembrano così grandi e la loro famiglia sembra grande. I genitori si sentono e si sentiva grande di avere me come un donatore, da quello che ho potuto dire almeno. Non ho idea se il bambino sa che ora. Sono sicuro che le cose inizieranno aggiunta fino alla fine e domande, e ho detto ai genitori che sarebbe essere aperto ad aiutare in qualsiasi modo che posso, se mi sento a mio agio nel farlo. Tre anni fa, abbiamo fatto parlare, eventualmente, spazi per riunioni in futuro, che ho detto che volevo fare e che non è cambiato.

Non avete mai preoccuparsi di bambini che possono essere concepite come da vostro sperma?
Uomo: nel Corso degli anni, non si può evitare di chiedersi le cose come, che Cosa, se trovo uno dei miei figli è stato un omicidio di massa? o cose del genere, ma poi ho capito che questi erano figli di genitori che volevano avere figli e sono state andando attraverso un grande sforzo per farlo. Che dà loro un vantaggio nella vita di tanti bambini.

Uomo B: a Volte ci penso, ma sento che dal momento che non posso controllare, non preoccuparti.

L”uomo C: Le preoccupazioni che ho avuto e che ancora sono se i bambini hanno alcun tipo di problemi medici. Mi sentivo come vorrei essere sconvolto se qualche madre single o coppia aveva a lavorare attraverso di eventuali problemi che possono o non possono avere causato dal mio DNA. Non ho nessuno di questi problemi nella mia famiglia o per me, ma ancora non mi ha preoccupato. Al momento della donazione, non mi sono preoccupato troppo, a causa di tutti i test che hanno fatto, ma poi ho iniziato a preoccuparsi di se o non al 100 per cento accurate.

Hai qualche rimpianto riguardo alla donazione di sperma?
Uomo: No. Potrebbe essere la cosa migliore che ho fatto.

Uomo B: No, nessuno.

L”uomo C: mi dispiace guardando il forum e bacheche per scoprire se il mio sperma ha portato i bambini. Non fraintendetemi. Scoprire che il mio sperma funzionato e che il bambino è sano, felice, e la smart era ed è assolutamente meraviglioso, ma avrei dovuto lasciare che la mia curiosità si è fermata lì. Durante i primi mesi di comunicazione con i genitori, mi sono trovato a preoccuparsi troppo di come stavano crescendo il bambino e se dovessi lasciarlo stare fino a un”ora così tarda, quando coloro che sono del tutto inadeguate domande a causa della natura del mio rapporto con il bambino e i genitori. La linea di fondo è che ho donato il mio sperma. Io non fisicamente, emotivamente e mentalmente portare un bambino in questo mondo. I genitori che hanno scelto il mio sperma ha fatto. Ho la mia famiglia qui e hanno la loro famiglia. Ma mi dispiace ancora, anche lasciando che questa dinamica si sviluppa ulteriormente, così ora ci limitiamo a parlare di vacanze e di inviare ogni altro felice compleanno e-mail.

Se si potesse dare qualche consiglio su come donazione di sperma, che cosa sarebbe?
Uomo A: Prendere sul serio. In particolare se si sta accettando di consentire eventuali figli hanno contatto con voi quando sei abbastanza vecchio, perché si sta facendo un impegno a lungo termine con ripercussioni emotive.

Uomo B: Andare per esso. La tua donazione può essere aiutare qualcuno ad avere un bambino e si può essere a garantire la sopravvivenza dei propri geni.

L”uomo C: è da Aspettarsi il peggio e sperare per il meglio. Fare domande e capire le circostanze e di processo. Assicurarsi che la vostra fidanzata o moglie sono completamente a bordo con esso. In realtà ho incontrato la mia ragazza ho iniziato il processo di applicazione, e per fortuna era a bordo. Se avessi voluto essere un donatore dopo che ci siamo incontrati, non ho idea se avrebbe ancora a bordo. Lei ancora bene con giorno e lei sa che alcuni bambini possono contattare me quando hanno compiuto i 18 anni. Non abbiamo mai avuto “situazioni ipotetiche” conversazione di sicurezza, ma saremo più vecchio quando e se succede, e basta prendere giorno per giorno.

Lascia un commento