Che cosa È Davvero Come Essere un Ventenne Uomo Che non riesce a raggiungere l’Orgasmo

La grande storia di ciò che sappiamo circa l”orgasmo maschile, essere in grado di avere un orgasmo alla goccia di un cappello è visto come la norma. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre uomini su ciò che è come non essere in grado di fare qualcosa di così tante persone si supponga che ogni uomo può fare quando vuole.

Quanti anni hai?

Uomo: ventinove.

Uomo B: Venti-tre.

L”uomo C: ventinove.

Qual è il tuo attuale stato di relazione?

Uomo: Singolo.

Uomo B: Singola.

L”Uomo C: Singolo.

Quante volte fai sesso?

Uomo: io davvero non perseguire il sesso occasionale, quindi non ho mai dormito con nessuno, dal momento che il mio ultimo rapporto, che si è conclusa circa un anno fa. Quando eravamo insieme, non abbiamo fatto vedere spesso, e ci avrebbe fatto sesso una volta ogni due settimane o giù di lì.

Uomo B: Raramente.

L”uomo C: Quando sono in un rapporto, succede almeno una volta al giorno, ma quando non sono io, non hanno sesso.

Quante volte vi masturbate?

Uomo: una o due volte a settimana, che non è quanto ho usato per. Quando ero nella mia adolescenza, era molto più frequenti. Ho capito abbastanza presto che ero uno di quei ragazzi che sarebbe venuto, e poi vuole andare a dormire, in modo che quando ho avuto problemi di andare a dormire (che era il più notti), mi piacerebbe masturbarsi. Io non posso dire che non c”è lavoro.

Uomo B: Un paio di volte a settimana, di solito a destra prima di andare a letto.

L”uomo C: Magari una volta alla settimana o giù di lì.

Quale percentuale di tempo siete in grado di avere un orgasmo con un”altra persona? Con te stesso?

Uomo: e ” stato molto rare che sono stato in grado di avere un orgasmo con un”altra persona, quindi direi che si verifica solo 5 al 10 per cento del tempo. Il mio record è meglio quando è solo me, ma che è ancora solo il 60 al 70 per cento del tempo, che è probabilmente inferiore rispetto la maggior parte dei ragazzi.

Uomo B: non mi sono mai possibile con un”altra persona e posso solo orgasmo circa il 10 per cento del tempo con me.

L”uomo C: succede anche inferiore al 5 per cento del tempo, non importa quale sia la situazione.

Quanto tempo avete avuto questo problema?

Uomo: i Miei orgasmi sono venuti benissimo e intensamente fino a quando mi voltai verso le 18, poi hanno iniziato a farsi progressivamente più difficile. Con il tempo ho 20 anni, ho sperimentato più o meno quello che sto vivendo ora, in termini di difficoltà tramite la masturbazione. Poi ho cominciato ad avere rapporti sessuali con le donne intorno ai 25 anni, ma non è mai stato facile per avere orgasmi con le donne.

Uomo B: Quattro anni.

L”uomo C: Prima della pubertà, così come lungo come io sono stato sessualmente attivo.

Conosci tutto ciò che può aver causato?

Uomo: io penso che il più grande fattore è che sono stato un buon Cristiano ragazzo e trovato toccare a me stesso di essere spaventoso e strano, così sono diventato un cuscino-humper, quindi penso che ho addestrato il mio pene, come lubrificato e tocco grezzo, e mi chiedo se ha qualcosa a che fare con esso. Oltre a questo, ho pensato che forse era l”antidepressivo che prendo, ma la mia realtà è quella di dare alle persone che stavano avendo problemi sessuali con loro altre pillole. Penso anche che il fatto che mi ha toccato in modo inappropriato da un amico di famiglia quando ero solo un ragazzo potrebbe avere qualcosa a che fare con esso. Io conosco molte apparentemente persone ben intenzionate solo fondamentalmente non credo nel concetto di formazione traumi, ma per me, anche quando i ricordi sono la cosa più lontana dalla mia mente, mi sento nel mio corpo, come qualcuno andava in giro per la stanza e spruzzato un vecchio amante del profumo, in luoghi casuali. Penso anche che questo probabilmente ha contribuito alla mia avversione a toccare me stesso come un bambino. Con un partner, c”è anche un distacco e allontanamento che io vedo spesso nel momento in cui si sente familiare. Io a volte spegne in un attimo e non c”è davvero nulla di nuovo a dove ero prima.

Uomo B: io sono su un heavy-duty SNRI per il trattamento di gravi disturbi depressivi e d”ansia, e uno degli effetti collaterali è anorgasmia.

L”uomo C: e ” mediche. Ho avuto un problema urinario quando avevo 9 anni e la circoncisione è stato consigliato dal medico. Che fine circoncisione sembra avere avuto un notevole impatto su di me, come io sono molto limitate sensazione nel mio pene.

Che cosa era come la prima volta si rese conto che non si riusciva a raggiungere l”orgasmo?

Uomo: Quando ho iniziato a masturbarsi, e ” stato davvero, davvero intenso. Per dirla in schietto e tipo di termini lordi, ho potuto letteralmente sentire la mia prostata tensione e rilascio, è stato come avere un singhiozzo provenienti da sotto la mia vescica, e la sensazione irradiata per il mio palpebre e le mie dita. E ” stato davvero impressionante. Poi, un giorno, che devolute in un taglio dei tassi di versione di se stesso e non ho pensato molto di esso. E ” stato un graduale declino. Per il momento ho davvero notato che ci potrebbe essere un vero problema, è stato dopo un paio di settimane di non-grandi orgasmi. C”era un punto in cui ero sicuro che avrei avuto un orgasmo (tutti i fisiologici segni puntato verso accadendo), ma la sensazione era appena c”è. Voglio dire che chiamare un climax per un motivo, giusto? Si ottiene una build e poi un salto verso il cielo e poi rilasciare. Mi è mancato il salto di qualità. E ” stato abbastanza inquietante, onestamente.

Uomo B: ero in collegio al momento e ho notato che stava prendendo più tempo del solito a masturbarsi, ma non ho mai stati in grado di raggiungere l”orgasmo prima, così ho continuato a cercare e ottenere progressivamente sempre più frustrato. Mi ricordo che ho avuto una classe alla 1 del pomeriggio e io non credo che avrei problemi di finitura con il tempo ho dovuto lasciare, ma poi, all”improvviso, era di 1:15. Per il momento ho rinunciato, sono le 5:30 e avevo perso tutte le mie classi per il giorno. Un giorno, stavo guardando effetti collaterali di mio farmaco per vedere se è stata la causa di un problema diverso, e anorgasmia era proprio lì sulla lista, e io ero come, “Oh, bene, che spiega che”.

L”uomo C: non C”è mai stato prima. È sempre stato così e quindi non ho nulla da comparare o di un giudice contro. Il mio partner hanno espresso ripetere la frustrazione di non essere in grado di farmi raggiungere l”orgasmo. Ho praticamente nessuna sensazione nel mio glande e che è generalmente considerata una delle zone più sensibili di una persona.

Hai provato di tutto per fare orgasming più facile?

Uomo: Oh, certo. Ho provato diversi tipi di porno, ma avendo anche una maggiore eccitazione non necessariamente portano a grandi risultati. La stimolazione della prostata ha fatto occasionalmente la sensazione una molto meglio, ma altre volte, sembrava che stavo andando in giro per il problema, perché fino ad oggi non esisteva un sacco di sensazione dal mio cazzo. Così che è stato utile in qualche modo, ma non davvero fare il trucco. Mi piacerebbe davvero essere 16.

Uomo B: Non proprio. È quello che è, e non è molto più semplice di quanto io possa vivere con la mia depressione e ansia, quando non sono sul farmaco. Sono aperto a cambiare in futuro, ma adesso sono felice con lui. Marijuana combinato con in attesa di avere il sesso/masturbarsi fino a circa 23 ore dopo prendo le mie medicine porta il tasso di successo fino a circa un cinquanta per cento di possibilità di avere un orgasmo. Il più lapidato sono, meglio è, ma io non fumo tutto ciò che spesso (un paio di volte al mese, probabilmente).

L”uomo C: No, ma io sono fortunato, perché nel mio caso è sempre stato così. Io non desiderare che una volta ho avuto, perché non ho mai avuto.

Come non essere in grado di avere un orgasmo influenzato la vostra vita datazione?

Uomo: È stato un lento declino, ma ho perso un po ” di entusiasmo per dare la caccia ai rapporti sessuali. Ho avuto rapporti che si sono concluse in parte a causa del mio rapporto complicato per il sesso. Io voglio dare il mio partner ciò che si desidera e la necessità, ma ho la sensazione che se io non sono in grado di dare il mio partner un tipo molto particolare di prestazioni, quindi praticamente sto rubando le notti di qualcuno che potrebbe essere scopata nel modo giusto. Quindi, in un senso più grande, penso di psych me e mi trattengo a un livello superiore a quello che il mio partner. Ho avuto partner che hanno detto che è bene che io non riuscivo a raggiungere l”orgasmo (e penso che voleva essere un bene), ma per i quali non è stato bene a tutti. So che era il suo problema, non mio, ma qualcosa di simile che scopa con la vostra testa. Non credo che nessuno va a scopare nella speranza che il tipo di esperienza che io di solito forniscono con il mio partner. Ma io continuo a pensare che è davvero bello nudo con qualcuno e scherzare anche se non c”è il rilascio.

Uomo B: io non sono mai stato molto di un casual sesso ragazzo per cominciare, ma ora io, fondamentalmente, non hanno alcun interesse in essa, e non è una priorità per me in termini di quello che sto cercando in un partner romantico.

L”uomo C: non credo che ha avuto un impatto radicale. Naturalmente, un certo numero di partner che hanno espresso la loro frustrazione a causa della reattività sessuale di altri sono stati con. Davvero la cosa difficile è quando ha condotto i miei precedenti partner a chiedersi se non ero molto attratto da loro. Che è una cosa dolorosa di avere a che fare con, da allora, si dispone di una situazione in cui entrambe le parti coinvolte possono essere insicuri di se stessi.

Dite partner che non è possibile raggiungere l”orgasmo? Come presto si fa a dire di loro?

Uomo: Quando è chiaro che stiamo andando per iniziare a spogliarsi, provo a fare un atterraggio morbido, per così dire. Il trucco è di non fare un grande affare e più di un “Solo così si sa, è difficile per me venire a volte, ma non preoccuparti.” Perché in questo momento, penso che sia probabilmente la donna che si è più preoccupato di assicurare che succede.

Uomo B: di sicuro non ho portato con sé, ma a un certo punto durante il sesso, io a volte dire qualcosa come, “non succederà per me, quindi non preoccuparti.” Ho finto l”orgasmo prima e io non sono particolarmente orgoglioso di questo, ma a volte è necessario mentire per farlo sentire meglio.

L”uomo C: di Solito, è una cosa che cercherò di portare tempestivamente se un rapporto sessuale diventa in qualsiasi punto, ma in realtà non è consequenziale altrimenti.

Come fanno di solito rispondono?

Uomo: Le donne sono state piuttosto di comprensione e di solito di sostegno. Alcuni di loro sono venuti da un angolo di “sto bene abbastanza per risolvere questo”, e che è sempre imbarazzante, ma non c”è mai stata una situazione in cui raccogliere e lasciare all”udito. E poi, di solito sembrano soddisfatti nella propria esperienza, anche se a volte si preoccupano di miniera. Io gli dico che va bene, perché non è qualcosa di sbagliato con loro. Se potessi venire per loro vorrei.

Uomo B: Tutti ho passato è stato abbastanza comprensione, forse perché mi dedicano un sacco di attenzione alle loro esigenze.

L”uomo C: non C”è una risposta coerente. Alcuni sono la comprensione, alcuni sono increduli, alcuni pensano di poter “cambiare” e farti raggiungere l”orgasmo, e gli altri ad abbracciare più naturale, come una parte di come sono.

Hai voglia di lavorare di più per compiacere il tuo partner a letto di uomini che possono raggiungere l”orgasmo?

Uomo: non posso dire per certo se cerco di uomini che non percepiscono alcuna irregolarità nelle loro prestazioni, ma io personalmente amo dare e ricevere sesso orale. Fa così caldo che mi fa un po ” stordita. Si potrebbe obiettare che la maggior parte delle mie esperienze sessuali sono i preliminari, così mi piace molto di quelli.

Uomo B: io non so davvero su lavorare più duramente di chiunque altro, perché non ho punti di confronto, ma ho sicuramente cercare di essere il più attento possibile a quello che il mio partner vuole. Se dovessi indovinare, direi che probabilmente spendere di più il tempo di esecuzione di sesso orale che la persona media e sicuramente molto meno tempo per la ricezione.

L”uomo C: non lo so. E ” molto soddisfacente per me e per far piacere a qualcun altro, e la mia mancanza di sensibilità mi permette di concentrarsi di più su ciò che qualcun altro sta sensazione. Per me, non c”è nulla che si avvicina alla sensazione di dare a qualcun altro il piacere e, così facendo, di ascolto e di apprendimento, dall”altro, su ciò che a loro piace.

Pensi che un giorno sarete in grado di avere orgasmi regolari di nuovo? Come si sente che non si poteva?

Uomo: mi piacerebbe avere di nuovo. Sarebbe uscire e di incontri molto meglio, ma se posso mai farlo di nuovo, io vivo.

Uomo B: non ho intenzione di essere su questo farmaco per sempre, quindi mi immagino io. Sinceramente non penso mi piacerebbe mente se non posso, però, perché non ho intenzione di avere dei figli e non mi sento come se la mia vita sessuale è notevolmente peggio che se avessi potuto l”orgasmo normalmente.

L”uomo C: dubito fortemente.

Che cosa vuoi che ti avevo conosciuto su questo problema prima?

Uomo: Che non è esattamente influenzare la vostra capacità di avere rapporti sessuali in modo che si potrebbe pensare. Che la vera attrazione del sesso non è necessariamente generica, a grandi tratti, ma le sottigliezze di essere con una persona in particolare. Il sesso è una specie di ridicolo e sublime abbastanza, anche senza il disordine, la maggior parte delle persone fanno alla fine.

Uomo B: Che non ho avuto questo problema e perché ho avuto. Ho lottato per un paio di settimane prima che io lo sapevo quello che stava succedendo.

L”uomo C: non credo che c”era qualcosa per me conosciuta prima. Vita sessuale di tutti, si evolve attraverso tentativi ed errori, e fintanto che la prova e l”errore è condotto in un modo serio con partner consenzienti, penso che va benissimo per imparare e affrontare le sfide, come si va.

Quali pensi che siano le più grandi idee sbagliate circa gli uomini che non possono raggiungere l”orgasmo?

Uomo: gli Uomini che non possono raggiungere l”orgasmo tendono ad essere femminilizzata in un po ” di rispetto.

Uomo B: Che sono meno “virile” e non godere del sesso/porno/quant”altro, e che hanno la disfunzione erettile o non possono soddisfare le donne.

L”uomo C: Quindi spesso ti dicono che non te la fa bene, o qualcuno ti dice che sanno come farlo e può farti raggiungere l”orgasmo. In sostanza, se non hai l”orgasmo, hai detto che la tua esperienza di il sesso è in qualche modo “sbagliato”. Ho un sacco di piacere dal sesso, e ho avuto un po ” bella e amorevole partner che le sarò sempre grato; ho appena capita di non provare un componente di esso. Io sono ancora attratti da qualcuno, io sono ancora motivati dagli stessi desideri fisici per loro, e ho ancora cercano di dare e ricevere piacere attraverso il sesso.

Che consigli si sente di dare ad altri uomini che non possono raggiungere l”orgasmo?

Uomo: vorrei cercare di dissuaderli dal nozioni tradizionali di prestazioni, perché se in cerca di compiacere se stessi è l”obiettivo, allora non stai andando a ottenere molto di sesso, ma se si cerca di soddisfare il vostro partner è, non c”è davvero alcun ostacolo a che — forse è qualcosa che gli uomini in generale hanno bisogno di imparare. Come persone al di fuori del mondo dritto sa, c”è il buon sesso senza il cazzo. Se si può quadrato di te, come un uomo, all”interno di questo contesto, ciò che si può o non si può fare, non veramente importa. Forse ti mancherà lo spettacolo pirotecnico, ma che non deve essere l”attrazione.

Uomo B: C”è molto di più da voi come una persona, anche sessualmente, di quello che viene fuori il tuo cazzo. Non lasciarti buttare giù.

L”uomo C: È come tutte le questioni relative al sesso: Essere sinceri con se stessi e con le persone interessate. Non c”è molto altro che possiamo fare, e la trasparenza è sempre la più importante forma di sollievo emotivo.

Lascia un commento