Che cosa È Davvero Come Essere una Donna Bisessuale

In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato di tre donne anonimo su che cosa è davvero come essere un bisessuale femmina ora.

Quanti anni hai?

Donna A: ventotto.

Donna B: ventuno.

Donna C: ventidue.

Quando hai iniziato a identificare come bi?

Donna: ho avuto la mia prima esperienza sessuale, quando avevo 8 anni con una ragazza, ma non ho mai pensato a come “cattivo” o “gay” o anche insoliti. Non ho mai pensato a me stesso come una scala. Al liceo, ho iniziato a sperimentare di più con alcuni dei miei amici della ragazza, che mi ha portato a uscire con le ragazze. Ho datato ragazzi di qui e di lì fino a quando mi ha colpito una due anni in cui non ero dating uomini a tutti durante il college, ed è anche venuto fuori che i miei genitori gay. Poi, più tardi, ho incontrato un ragazzo … e poi sposato quel ragazzo. Haha.

Donna B: ho sempre identificato come diritto; non avevo proprio preso in considerazione eventuali altre possibilità. Ma quando avevo 19 anni, questa nuova ragazza ha assunto al mio lavoro, e ha reso molto chiaro che lei era interessata a me. Per due anni, ho un po ” goffamente ballato intorno al soggetto, ma lei sorprendentemente, non ha mai abbandonato. Ha finito per baciare me per la prima volta dopo mi chiede di andare a mangiare qualcosa. Abbiamo collegato un paio di volte e fuori, e ora siamo stati insieme per quasi un anno.

Donna C: mi ricordo che avevo circa 11 anni e la riunione di questa ragazza nel mio gruppo di giovani in chiesa che ho pensato è stata così bella. Mi permetto di scrivere nel mio diario su di lei e far finta che lei pensava che io altrettanto bella come lei. Sento distintamente ricordare a fantasticare su cosa sarebbe sentire come a baciarla. Per un lungo periodo di tempo, non pensavo che avrei mai potuto sentire di un uomo il modo in cui mi sentivo sulle donne. Mentre crescevo e più consapevole della mia sessualità, tuttavia, mi sono reso conto che ero molto attratto dagli uomini, in un modo diverso.

Che cosa è stato come tornare alla gente?

Donna: non C”è mai stato un coming-out di processo per me quando si trattava di amici, a scuola, nella nostra cerchia sociale, c”erano un sacco di persone LGBT. Tutti solo tipo di sapeva e nessuno è stato giudicato su di esso nel nostro gruppo. Quando sono venuto a miei genitori, ero così nervoso, ma è stato super facile. Ho appena detto a mia mamma che mi piacevano le ragazze, e lei era come, “io so”. Avevo 22 anni.

Donna B: Dopo la mia ragazza e ho collegato per la prima volta, ho detto a uno dei miei buoni amici di scuola, che si è identificata come pansessuale. Ho mantenuto un segreto per il resto dei miei amici per un po”, perché io non so davvero dove le cose stavano per andare. Quando finalmente l”ho detto a mia mamma, lei mi ha detto di non dire a mio padre, perché sarebbe assolutamente distruggere lui. Che era difficile, e ho fatto ascoltare i suoi consigli per un po”, fino a quando finalmente è diventato troppo frustrante e ho rotto e ha detto anche lui. Ha detto che non si sentiva che era che era in realtà. La mia famiglia allargata ancora non conosce.

Donna C: anche Se io sono diventato molto più a suo agio con la mia sessualità, negli ultimi anni, non sono dove vorrei essere. Finora, mi sono venuti fuori tre dei miei amici e la mia intenzione di venire a mia madre in un prossimo futuro. Quando sono uscito per ciascuno dei miei amici, più terrificante di parte di esso era una sensazione così incredibilmente vulnerabile. Mentre ho pensato che sapevo, non sapevo che in modo esplicito che cosa vuoi dire o come avrebbero reagito. Per fortuna, i miei amici erano interamente accettare, e ha affermato che essi hanno amato e mi ha sostenuto, non importa cosa.

Siete stati in un rapporto?

Donna: mi è stato effettivamente casualmente uscendo con un paio di ragazze, di cui uno identificato come gay e, con orrore di dire ai genitori. È stato difficile per lei a vivere con il pensiero di loro di conoscere, ma anche li non sapendo affatto. Lei è stato favorevole a me.

Donna B: Quando la mia ragazza prima iniziato a perseguire me, siamo stati in entrambi i rapporti. Il ragazzo che stavo vedendo al momento visto quello che era sms me un giorno e mi disse che era terrorizzata che stavo per lasciare lui per lei. Gli ho detto che era ridicolo, ma ho fatto sentire me stesso di cadere per lei. Nulla di grave è accaduto fino a molto tempo dopo che avevo smesso di parlare di lui.

Donna C: io sono ancora in una relazione seria.

Come è essere bisessuale influenzato la vostra vita datazione?

Donna: a Volte con gli uomini, si sarebbe seduto lì chiedendo se erano solo cercando di data, perché eri bi. Ho anche datato una ragazza una volta che, come si aspettavano da me, cazzo, e lasciare a lei. Quando abbiamo finalmente rotto, ha detto, “sapevo che non avrei mai dovuto datato un bi ragazza!” e ho pensato: Ouch. Ho anche stato in un paio di situazioni in cui la mia ragazza aveva anche un fidanzato, e ho appena compiuto in qualche strano contorno. So polyamory è totalmente caldo nuova parola d”ordine in questi giorni, ma a volte sembrava che l”etero rapporto sarebbe sempre la precedenza su non-etero, e che fanno male.

Donna B: Questa è la mia prima relazione omosessuale, quindi non posso generalizzare troppo, ma è davvero rinfrescante per non avere questi rigidi ruoli di genere. Sono sempre stato un atleta e mi sono sempre stata molto indipendente, quindi mi è venuto fuori un po ” forte. Un sacco di uomini che intimidatorio che davvero non aveva bisogno di loro per molto. Mi sento molto meno limitato; non mi sento costretto a essere così girly più. Si sarebbe sicuramente assumere la mia ragazza sarebbe “l”uomo” ci guardava rapidamente, ma onestamente hanno così tanto la libertà di essere semplicemente noi stessi e non sono in lotta per soddisfare qualsiasi stereotipi di genere.

Donna C: di Essere bisessuale ha sicuramente influenzato il mio desiderio di data. Sapevo di non venire a patti con la mia sessualità e “OK” fino a circa otto mesi fa. A causa di questo, ero troppo concentrato sul cercare di capire meglio dove mi si adatta sullo spettro per quanto riguarda la mia sessualità è interessato seriamente la data.

Come ha plasmato la vostra vita sessuale?

Donna: praticamente in ogni modo possibile. Io sono super grato che il mio marito non ha mai visto me come trio esca, e infatti sarà sedersi e avere discussioni filosofiche con me circa la sessualità, la bisessualità, tutta quella roba. Anche se siamo totalmente avuto sesso a tre, sono solo di reciproco rispetto e di divertimento e non di sfruttamento.

Donna B: Per la prima volta, mi piace fare sesso. Le mie prime esperienze con il sesso sono stati molto negativi. Il mio primo e vero, impegnati in un rapporto molto offensivo, e mi ci sono voluti due anni per ottenere fuori. Il mio secondo rapporto è stato abbastanza emotivamente abusivo, ma fisicamente più forte di lui che era così non è mai realmente avuto violento nello stesso modo. Odio dirlo perché sento che c”è un enorme stereotipo che le donne hanno “convertito” perché hanno abusato da uomini, e che onestamente non ha nulla a che fare con esso. Devo dire, tuttavia, che ora posso avere un orgasmo da sesso. Non ho mai usato per essere in grado di perché mi sono sempre sentito così affrettato.

Donna C: Quando ero più giovane, le mie esperienze sessuali sono state principalmente con le altre ragazze. Tuttavia, come ho ottenuto più vecchio e ha iniziato ad esplorare la mia sessualità, mi sono trovata a letto con un ragazzo una notte brava. Da quando ho avuto l”uso esclusivo con le donne, fino a quel punto, ero nervoso per essere con un uomo. Tuttavia, ho trovato ad essere altrettanto sexy, solo in un modo completamente diverso. Le donne sono morbidi, soprattutto dolci, e quasi sempre attenti partner. Gli uomini sono più grandi, più ruvida, e hanno una certa forza che li rende dannatamente vicino irresistibile.

Hai una preferenza tra donne e uomini, quando si tratta di rapporti?

Donna A: dipende. Mi sento molto stereotipata bi ragazza di crescita e di sposare un uomo. A volte ho davvero profondamente una sorta di compagnia femminile che non ricevo dagli uomini. Mi avvicino con le donne facilmente, ma con gli uomini, cӏ una diversa dinamica di potere per me, e mi piace anche che.

Donna B: sai, non ho potuto dire. Non ho mai aspettarsi che questo accada, quindi non ho mai pensato veramente. C”era qualcosa di così speciale la mia ragazza che ha aperto i miei occhi per qualcosa di completamente nuovo per me, quindi non so cosa farei se non stavamo insieme.

Donna C: A questo punto nella mia vita, io sono al 100 per cento attratti da donne e il 100 per cento attratto dagli uomini.

Che dire quando si tratta di sesso?

Donna: È come mele e arance, ad essere onesti. Io amo entrambi, per motivi diversi, ed è impossibile fare un buon confronto. La mia preferenza è più la persona che sto con il sesso. Fanno a comunicare bene con me o no? Abbiamo chimica e sono attratti da loro? Tutte queste cose possono fare del sesso buono o cattivo, e si può ottenere che da entrambi i ragazzi e le ragazze.

Donna B: Ancora una volta, la mia esperienza è un po ” più limitato, ma sulla base di quello che ho vissuto, devo dire che il sesso con le donne è sicuramente meglio per me. La mia ragazza ottiene un po ” di auto-cosciente, ora e di nuovo, perché lei è sempre stato gay, ma ho sempre e solo stato con gli uomini di diverso da lei, così una volta ogni tanto, mi chiederà se mi manca il sesso con un uomo. Onestamente, il pensiero non è mai nemmeno attraversa la mia mente.

Donna C: Perché ho avuto un minimo di esperienza sessuale con gli uomini, io in genere preferisco il sesso con le donne, semplicemente perché sono più a suo agio con esso.

Quando sei in una relazione con una persona del genere, ti manca nulla di stare con le persone dell”altro sesso?

Donna: a Volte lo faccio, ma onestamente, l”amore e l”impegno sono le due cose più importanti in un rapporto. Persone dritto desiderio di altre persone tutto il tempo quando si tratta di relazioni, e che sta per accadere quando si sta con qualcuno per un lungo periodo di tempo. Non è diverso.

Donna B: non credo molto su di esso. Penso che l”unica cosa che potrebbe essere più attraente in essere con un uomo che sarebbe la mia famiglia abbracciare pienamente invece di essere resistente, ma che non ha molto a che fare con la relazione stessa.

A parte l”essere attratto da persone di entrambi/tutti i generi, c”è qualcosa di essere bisessuale che è diverso che essere etero o gay?

Donna: Sì. Non riesco a capire a tutti cosa significa essere attratti da un solo genere. A volte può essere difficile capire dove ti trovi troppo, perché se si guarda dritto, si tende a ottenere guardato in movimento LGBT, soprattutto se si sono queer e attualmente in un rapporto etero.

Donna B: Essere “dritto” o “gay” è molto bianco e nero, e quando dico alla gente che sei l”uno o l”altro, la gente solo una cosa del tipo: “Oh, OK”. Essere bisessuale o anche solo di avere esperienza con entrambi i sessi, è fonte di confusione per le persone, e un sacco di gente non credo che sia un”opzione. Quando ho detto ad alcuni miei amici, mi ha chiesto più di una volta se ho avuto “switched” squadre ” e quando stavo per “ammettere che ero gay.” Come, non. Io non sono uno di quelli. Non ho bisogno di essere definito dall”opzione A o B.

Donna C: Un sacco di volte, persone che si identificano come bisessuali non sono presi sul serio come quelli che si identificano come gay o etero. Mi sento come se un sacco di volte, è solo visto come una fase, che è del tutto falso. Solo perché io sono bisessuale, non è in alcun modo escludere me dal LGBTQ+ comunità, né significa che ho avuto più di un tempo a venire a patti con la mia sessualità.

Quali sono i grandi miti circa bisessuali, a tuo parere?

Donna: Che siamo avidi. O che lo stiamo facendo per l”attenzione del maschio.

Donna B: Assolutamente che i bisessuali sono solo confuso e si deve selezionare la casella per dritto o selezionare la casella per gay. Nessuno ha bisogno di etichettare se stessi da qualcosa che non quadra.

Donna C: Che ci sono extra promiscua. Solo perché mi piacciono gli uomini e le donne non significa che non hanno alcun desiderio di bang ogni persona che vedo camminare per la strada. Un altro grande mito è che questa è solo una “fase” o che sono solo “curioso”. Nope. C”è una parola per le ragazze (e ragazzi) che sono solo curioso: bi-curioso. Sicuramente so che ho un”attrazione verso le donne e gli uomini allo stesso modo; non c”è dubbio su di esso.

Come possono le persone che non sono bisex (etero o gay) meglio essere alleati?

Donna: non stupitevi se qualcuno in un rapporto etero è in realtà queer. Riconoscere che una parte della loro sessualità esiste.

Donna B: in Primo luogo, smettere con”, Così sei gay?” o “sei etero?” Che non fa nulla, ma qualcuno a disagio. Essere se stessi, e lasciare che i tuoi amici e di essere se stessi, senza fare domande. L”uguaglianza non può essere forzato. La parità arriva quando nessuno anche notare la differenza.

Donna C: Solo il tempo di incoraggiare la conversazione e capire meglio che cosa l”altra persona sta attraversando può essere monumentale utile. Una volta che si prende il tempo per conoscere qualcuno e cercare di capire il loro punto di vista, diventa più difficile essere critici e dolorosi con false supposizioni.

Avete qualche consiglio per Cosmo lettori che potrebbero essere bisessuale?

Donna: sesso a TRE NON è OBBLIGATORIO. Non fare nulla che non vuoi. E non prendetevela troppo, di non essere “esperti” o qualsiasi altra cosa. Quando ho cominciato a uscire con le donne, ho il terrore del rifiuto (hellooo, quando sono così bella, è così difficile), ma ho dovuto dire a me stesso che onestamente non avevo nulla da perdere, se lei ha detto di no. Se lei ti piace, lei ti piace.

Donna B: si Lasci esplorare. Sembra tutto così banale, ma dico sul serio. Ho evitato la mia ragazza per due anni della mia vita perché lei non era quello a cui ero abituato. Non ho mai pensato che incontri una ragazza sarebbe qualcosa che posso fare o anche qualcosa che sarebbe interessante per me. Ora sto in un grande rapporto, e non potrei essere più felice. Sarebbe stato un peccato non aver mai conosciuto.

Donna C: la Bisessualità può essere così, in modo confuso e difficile da accettare. Per un po ” schifo, e si può sentire come non c”è alcuna luce alla fine del tunnel, ma c”è. Capire che non si è mai soli, e ci sarà un giorno in cui la tua sessualità, anche se una parte innata di chi siete, non si sentono più come lo definisce lei.

Lascia un commento