Che cosa È Davvero Come partorire Quando Siete senza casa

Le persone senza dimora, in una miriade di modi e hanno di gran lunga diverse esperienze con i senzatetto a seconda della loro posizione, della salute e delle connessioni. Questo è uno di una serie di interviste con i senzatetto ventenni circa le loro esperienze personali.

All”età di 18 anni, Beth* diploma di scuola superiore e ha deciso di uscire di casa dopo che i suoi genitori erano unaccepting della sua sessualità. Beth non aveva una casa in numerose città, fino a quando lei ha fatto sesso con un uomo su una spiaggia di Los Angeles ed è rimasta incinta. Ora 25, ha dato alla luce il suo figlio e vive in uno stato di transizione struttura viva in L. A. Ha parlato con Cosmopolitan.com su di lei sperimenta di essere incinta senzatetto nel suo primi anni ” 20.

Io per lo più identificata come una lesbica per tutta la vita e che è sempre stato un problema molto grande per la mia famiglia. Non appena mi sono laureato di scuola superiore, alle 18, in Pennsylvania, mi hanno accettato l”American Music and Dramatic Academy (AMDA) a New York, che è dove mi piacerebbe davvero voleva andare a scuola, ma i miei genitori non stavano andando a pagare per essa, perché nei loro occhi, non era una vera e propria scuola. Così sono andato a community college per un semestre, in Mississippi, dove i miei genitori hanno vissuto, dal momento che hanno deciso di pagare per questo, e l”ho odiata, così mi sono trasferita da sola a Los Angeles.

Dopo di che, ho cercato di essere indipendente e all”età di 19 anni ho avuto un lavoro, un appartamento, e tutto stava andando bene. Ma la polizia di Los Angeles biglietto come un matto e sono di solito $400 minimo. Siamo arrivati al punto in cui mi è stato sempre biglietti ogni settimana per cose come parlare su un telefono cellulare durante la guida. Con tutti loro combinati, i biglietti sono stati più costoso di affitto ogni mese, così ho deciso di passare nella mia auto e pagare tutti i biglietti.

Purtroppo, che non ha funzionato così bene. Ho finito per ottenere arrestato la Vigilia di Natale, per un vecchio warrant su alcuni servizi per la comunità e non avevo fatto quando mi è stato condannato per piccoli furti, e con tutti i biglietti sulla mia auto, hanno posto sotto sequestro. Nella stessa settimana, il mio nonno è deceduto, quindi ho dovuto andare a Mississippi per il suo funerale. I miei genitori non avevano idea che avevo vissuto nella mia auto.

I prossimi tre anni sono pazzo. Mi sono trasferito a casa nel Mississippi per due anni dopo la mia mamma ha avuto un attacco di cuore e ho lavorato per la mia mamma palestra come personal trainer, ma dopo che lei si è rifiutata di pagare me, mi sono trasferito a New York e ha iniziato un”arte creativa collettiva a Brooklyn. Quando questo non ha funzionato, ho soggiornato con la mia ex ragazza indietro la famiglia in Pennsylvania, e si sono offerti di pagare il mio biglietto per tornare in California. Ho pensato che se stavo per avere una casa, ovunque nel mondo, sarebbe a Venice Beach, che ho sentito per essere veramente sicuro. Così sono tornato e sono andato dritto per la spiaggia.

Che, d”estate, io e il mio amico eravamo solo ragazze che vivevano sulla spiaggia, e ogni ragazzo si sarebbe cercare di colpire su di voi e cercare di abbracciarti per 20 secondi troppo a lungo ed è stato davvero raccapricciante. Un giorno, ho lasciato per andare a vedere questo ragazzo vicino che aveva cercato di farmi uscire con lui e abbiamo finito per avere sex. Penso che ho fatto perché ero davvero depresso e mi sono sentito così perso. Il giorno successivo, il tizio ha lasciato Venezia per bene.

Ho perso il mio periodo di due mesi di fila, ma non avevo che significa qualcosa, perché avevo fatto sesso con un altro ragazzo prima che. Una volta ho preso un test di gravidanza presso la clinica gratuita, stavo scherzando per tutto il tempo su quanto divertente era perché io non lo prende sul serio. Ho pianto quando l”ho scoperto, ma in realtà ero davvero felice di essere stata incinta. Ho sempre guardato in avanti per essere una mamma, un giorno, e anche se l”aborto è stato suggerito come un opzione, io sono così contento di non scegliere. Sapevo che la mia situazione non è l”ideale, ma sapevo di perseverare come ho sempre fatto. Sapevo che non c”era nessun punto in seduta lì e sentirsi male per me, perché a nessuno importa.

Ho continuato a vivere sulla spiaggia e andare ai medici appuntamenti che il Medico era in grado di pagare. E ” uno stato di assicurazione che copre tutti i tuoi appuntamenti con medici e gli eventuali supplementi e tutto il parto spese, quindi mi era preso cura di. Se sei incinta e senza fissa dimora, automaticamente si qualificano per esso.

Stavo facendo abbastanza bene ed ero felice. Poi, un giorno, sulla spiaggia quando avevo quattro mesi di gravidanza, un ragazzo sul lungomare cercato di accoltellare me e il mio amico. Lui era pazzo di droghe e ha chiesto di usare il mio telefono, e quando gli ho detto che ha potuto, ha cercato di accoltellare me. Il mio amico è rimasto a combattere contro di lui, e mi ha detto di afferrare le mie cose e correre, così ho fatto. E ” stato abbastanza spaventoso. A quel punto, ho capito che avevo bisogno di andare da qualche altra parte, così ho il giorno successivo ho chiamato il Luogo Sicuro per i Giovani e che mi ha spinto a Gay Lesbian Center di programma. Che le cose cominciarono a migliorare.

Ma anche se la mia situazione di vita era migliorata di andare al Gay and Lesbian Center, raggiungere gli appuntamenti dei medici era ancora inferno, perché era sempre di circa cinque ore di calvario. Mi trovavo al centro di Hollywood, ma poi mi è stato ancora ricevendo caso di servizi di gestione da alcuni assistenti sociali a Venezia e che è anche il luogo dove i miei medici. Ci vogliono circa due ore per arrivare da Hollywood a Venezia in autobus, anche se in un auto, si solo 30 minuti. Gay Lesbian Center mi desse l”autobus gettoni, così che era disponibile, ma la mia digestione è stato davvero incasinato la mia dieta sta irregolare, così mi è stato sempre la malattia di mattina per tutto il giorno, ogni giorno. Che significava che ero letteralmente buttare fuori dalla porta di ogni singola fermata. Ero incinta come l”inferno e sono stato sbattuto fuori il bus per tutto il tempo perché non riuscivo a smettere di lancio, che è stato il peggiore, perché sapevo che mi avrebbe due ore per raggiungere i miei appuntamenti, ma poi avrei dovuto aspettare altri 30 minuti per il bus (dopo aver preso il via l”ultimo, così ho dovuto tenere la partenza che l”orologio di nuovo il tutto.

Anche io sicuramente dovuto cambiare il modo in cui ho mangiato. Il più piccolo po ” di acqua normale sarebbe solo farmi buttare immediatamente, prima ancora finito di ingoiare, quindi mi piacerebbe solo bere un succo di frutta o Kool-Aid o qualcosa del genere con elettroliti. I medici mi voleva iniziare a prendere un farmaco per il vomito, ma ero preoccupato per quello che avrebbe fatto per il mio bambino, e io sono contento di non prenderlo perché, letteralmente, il giorno in cui ho portato mio figlio a casa dall”ospedale, ho visto uno spot in TV su una class-action su di esso, causando problemi con le donne in gravidanza. Ho iniziato ad andare ad un ad alto rischio della clinica a causa della mia malattia e perché ero senza tetto.

Pur avendo problemi con questo, sono stato in grado di procurarsi il cibo abbastanza regolarmente durante la mia gravidanza, che non fossero sempre stato il caso. Gay Lesbian Center alimentati tre volte al giorno, e il mio cibo francobolli sono stati supplementare. C”è un Jack in the Box ” di fronte alla strada dalla Gay and Lesbian Center che accettano i buoni pasto, in modo che ogni mattina ci si svegliava alle 7 del mattino, doccia, colazione, e poi attraversare la strada e andare a mangiare al Jack in the Box.

I miei medici mi hanno detto che avevo bisogno di mangiare di più kale e spinaci, a causa di acido folico, così ho comprato un sacco di che con il mio cibo francobolli, ma il centro ha anche avuto un sacco di spinaci, insalate, che è stato grande. Io non funzionava più tanto, ma stavo cercando di vendere l”arte sul lungomare e cose del genere. Veramente non c”era modo ho potuto fare un lavoro più rispetto a quando ho buttato via tutto il tempo.

Intorno al mio otto mesi di mark, mi sono trasferito in transitorio di living center in cui sono ora. È più come vivere in un appartamento, perché hai compagni di stanza, ma è solo 150 dollari al mese. Spesso i vostri compagni di stanza hanno anche i bambini, in modo che continuava a dire cose come: “mi sento come si sta andando ad andare stasera. Si sta andando a pop stasera.” Per tutta la settimana prima ho partorito io, se mi sono seduto mi sono letteralmente sentita come se fossi seduto sulla mia testa del bambino. Egli era lontano e pronto a venire fuori. Inoltre, la mia pancia non era ancora ferma più, era giù nel mio bacino.

Ho chiamato il Luogo Sicuro per i Giovani, che ha collaborato con un gruppo di donne e mi ha trovato un”ostetrica. Il mio doula nome era Abbazia e lei sarebbe venuto una volta o due volte alla settimana nell”ultimo paio di mesi prima che mi diede i natali. E lei sarebbe la pratica del parto posizioni con me e fare il mio piano di nascita: farmaci e che mi avrebbe permesso loro di dare a me e quelli che mi veniva contro.

Sono andato in lavoro a circa 9,5 mesi. La mia data di scadenza è stato originariamente gennaio 11, ma poi si è spostato al 3 Marzo, che è stato un enorme salto di qualità. Non ho idea del perché era così grande, ma non si conosce la data del concepimento, per cui era difficile da prevedere. Ho avuto mio figlio il 25 febbraio.

Quella notte, ho chiamato la mia ostetrica dopo un paio di ore mi lamento, e lei ha detto, “penso che si potrebbe essere in travaglio, cercherò di essere più in un paio d”ore.” E per il momento si avvicinò mie contrazioni erano tre minuti di distanza. Il piano era quello di andare in ospedale, una volta mi è stato due minuti di distanza, e così abbiamo fatto, ma in realtà non andare in lavoro. Le mie contrazioni sempre presenti. In totale, ero in travaglio per 52 ore e avuto mio figlio poco prima di mezzanotte la notte seguente. Ci sono voluti circa tre giorni per venire finalmente fuori.

Con il tempo ho portato mio figlio a casa, la mia casa era già pronta con i pannolini, il presepe, e tonnellate di vestiti. Luogo sicuro per i Giovani si è in grado di farmi un sacco di donazioni da parte di chiese, Gay Lesbian Center donato un seggiolone.

Fortunatamente per me, ho appena avuto così tanto supporto durante tutto il processo. Come c”è un programma chiamato Connessioni Per i Bambini che paga per tre mesi di assistenza all”infanzia, alla ricerca di un lavoro e poi una volta trovato un lavoro, sono disposto a pagare una parte della vostra infanzia. Ho appena preso anche assunto presso un medico della marijuana shop, ma non ho ancora cominciato. È davvero vicino al mio appartamento.

Non devo pensare a mio figlio il padre, ma se lo vedo di nuovo sul lungomare, che sta per essere difficile. Ma io attraversare quel ponte quando vengo ad esso.

La cosa più strana di essere una mamma deve essere la gente nel negozio di alimentari che mi darà consigli vari come faranno vedere mio figlio e dire, “Ha bisogno di calzini!” anche se indossa pantaloni e una camicia. O in spiaggia, mi occuperò di lui in protezione solare e la camicia sarà spento perché è come 103 gradi, e la gente veniva da me e dire, “Ha bisogno di una maglietta.” E, come, li sento, ho capito, ma è mio figlio. Ho ottenuto questo.

*Il nome è stato cambiato per proteggere la sua identità. Luogo sicuro per i Giovani ha contribuito a coordinare questa intervista. Luogo sicuro per i Giovani della missione è quello di ispirare, educare e responsabilizzare i resiliente spirito umano di giovani senzatetto, fornendo immediata e duratura soluzioni, una giovane persona alla volta.

Lascia un commento