Che cosa È Davvero Come Transizione Da Femmina a Maschio

Le persone Transgender di sperimentare le loro transizioni in una varietà di modi, con molti optano per la transizione solo socialmente, solo ormonale, o di optare per una combinazione di transizione ormonale e la chirurgia. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre uomini circa le loro esperienze con un intervento chirurgico e l”assunzione di ormoni nel tentativo di diventare la persona che sono sempre stati.

Prima, un breve glossario di termini che è necessario conoscere.

Ormonale transizione: Quando qualcuno cambia l”equilibrio degli ormoni sessuali nel loro corpo attraverso una qualche forma di supplemento. Per trans uomini, questo significa che l”assunzione di testosterone extra.

Chirurgia: i Riferimenti di riassegnazione di genere un intervento chirurgico, che comporta l”alterazione dell”aspetto fisico di una persona per abbinare la loro identità di genere. “Top di chirurgia” prevede una doppia mastectomia e opzionale ricostruzione del petto e/o capezzoli, e il “fondo di intervento” è quando i genitali sono chirurgicamente modificato per corrispondere alla persona e identità di genere. RFF falloplastica sta per radiale dell”avambraccio lembo di falloplastica, ed è una procedura che utilizza la pelle e le vene da una persona avambraccio per creare un pene. Un altro tipo è l”ALT falloplastica, antero-laterale della coscia lembo di falloplastica, che utilizza la pelle e le vene della coscia per creare un pene. Un intervento di isterectomia è un intervento chirurgico che rimuove un utero. Un ovariectomia è la rimozione delle ovaie.

FTM: acronimo di “femmina-maschio.”

Quanti anni hai ora?Uomo: trentadue.

Uomo B: Venti-tre.

L”Uomo C: Cinquanta.

Quanti anni aveva quando è venuto fuori come transgender per i tuoi amici e la famiglia?Uomo: avevo 25 anni quando mi è venuto fuori come un transgender uomo cari amici e colleghi, e poi è venuto fuori come un transgender uomo per la mia famiglia quando avevo 26.

Uomo B: avevo 23 anni quando sono uscito per la mia famiglia, e avevo 22 anni quando sono venuto a miei amici.

L”uomo C: suppongo che si potrebbe chiamare me una scoperta tardiva! Ho sempre creduto che era “diverso” e per anni non mi sono riferito a me stesso come lesbica, anche se non mi sentivo mai abbastanza, come se si adatta come mi sentivo. A fine aprile 2015, ho guardato il Jenner intervista in televisione. Come ho ascoltato Caitlyn condividere la sua storia, ho cominciato a rendersi conto che c”erano un certo numero di parallels per la mia vita che non ho più potuto negare. Mi vennero le lacrime agli occhi e si rese conto che era tempo per me di permettere a me stesso di essere me, ho sempre creduto in me stesso.

Quanti anni avevi quando hai iniziato a di transizione e quando si è completata la transizione? Uomo: C”è una differenza tra transizione sociale e medica di transizione che è importante. Ho socialmente passata quando avevo 25 anni. Ciò ha incluso la modifica di il mio nome e con le persone a utilizzare maschio pronomi. Non credo che la transizione è mai “completo”. Ho avuto uno stop-and-start ormonale di transizione a causa di allergie varie disponibili in commercio di testosterone creme/gel/soluzioni. Ho iniziato quando avevo 25 anni, ma non è riuscito a trovare un buon tipo di testosterone fino a quando avevo 29. A un certo punto mi aveva dato ormonale e di transizione a causa della difficoltà di avere eruzioni cutanee si sviluppano. Questo non è dovuto al testosterone in sé, ma ciò che è sciolto. Ho avuto cima a un intervento, che è una procedura in due fasi — nel 2014 quando avevo 29, e RFF falloplastica nel 2015 quando avevo 30. Finalmente ho trovato un metodo di testosterone che lavora nel 2014, quindi non sono stato a ormoni in modo coerente, in quanto dopo la prima fase di top intervento chirurgico. Ho scelto di non avere la fase 2 del mio falloplastica (protesi testicolare e semi-asta rigida implantare) perché ho una buona sensazione e godere di una buona vita sessuale. Non mi sento come ho bisogno. Ho bisogno di avere un intervento di isterectomia e ovariectomia per facilitare effetti del testosterone e ridurre il rischio di cancro. Io non ce l”ho programmato di sicurezza.

Uomo B: credo che la transizione è un tale termine ampio per classificare le diverse esperienze delle persone transgender hanno avuto. Si tratta di una serie di stati dell”essere. Potrei dire che ho consapevolmente iniziato la transizione Ottobre. 29 del 2014, dopo la mia prima seduta di terapia, ad un talk e firma del libro di Marjane Satrapi, e diventare ispirato a perseguire il mio sé autentico. Potrei anche dire che ho iniziato la transizione non appena la mia memoria formata da rifiuto di rosa, a passare il mio Barbie per un camion, e l”utilizzo di uomini bagno. Non so se abbiamo mai completare la transizione, perché non possiamo smettere di essere. Non è un semplice viaggio dal punto A al punto B, è il nostro unico modo di relazionarsi con il nostro corpo e il mondo esterno.

L”uomo C: la Mia transizione è iniziata alla fine di aprile del 2015. Ho cominciato a vedere un terapeuta immediatamente dopo la condivisione con il mio altro significativo che ho creduto sono transgender. Tre mesi dopo, ho cominciato a fare delle cure ormonali e ha iniziato a dare di me un settimanale colpo di testosterone. Ho avuto il genere di affermazione top intervento chirurgico, nel dicembre del 2015, dopo anni di lotta con disforia di genere più di avere seni. In questo momento, mi trovo a mio agio con i cambiamenti che ho fatto. Io non sono sicuro se voglio procedere oltre e ottenere fondo chirurgia, ma, ad essere onesti, l”unico motivo che io non sono molto considerando che è perché è estremamente costoso e dovrà essere effettuata al di fuori degli stati UNITI so che alcuni trans uomini che hanno avuto in basso la chirurgia e sono estremamente soddisfatti con i loro risultati, ma hanno dovuto spendere più di $30.000, che è un sacco di soldi a mio modesto parere. La mia top sola chirurgia è stato di $7.000 e ho dovuto pagare per fuori di tasca perché la mia assicurazione vede ancora questo intervento, di cosmetici e non mi interessava in attesa più a lungo.

Come mai hai deciso di transizione e se si voleva perseguire gli ormoni o di un intervento chirurgico o di entrambi? Uomo: La prima volta che ho iniziato ormoni, è stato in parte a causa di questa convinzione che se ho identificato come maschio, devo desidera ormoni. Ho avuto una reazione allergica a quella partita, ma ho anche scoperto che non era pronto.

Ho avuto un sacco di ambiguità circa le top intervento chirurgico, ma aveva preso in considerazione tanto tempo ho finalmente deciso di fare il grande passo. In caso contrario, vorrei essere torturare me stesso, “che Cosa se?” Una volta ho avuto top di chirurgia, tutto il resto (perseguimento di ormoni di nuovo e di fondo chirurgia) sembrava che la decisione è stata semplice. Ho deciso di avere falloplastica dopo essere andato a una conferenza in cui i chirurghi ha parlato del nervo allacciamenti. Il discorso smontato un sacco di miti su fondo chirurgia per FTMs. Dopo quel discorso, era solo una questione di trovare l”assicurazione per il medico che ho voluto ottenere una data che ha lavorato bene con il tempo fuori dal lavoro, con un risparmio di denaro sufficiente per i costi che non sono coperti, etc. Che il processo è durato due anni.

Uomo B: ho deciso consapevolmente di transizione, quando ho capito che avrei potuto guadagnare dritto, di rompere il record di atletica e di cura per gli anziani in residenza assistita, ma io non potevo nemmeno andare a casa e guardare me stesso nello specchio. Volevo smettere di sentirsi suicida e iniziare a sentirsi degno di amore. Ho capito che non potevo più far comodo a scapito della mia vita; non ho più potuto mettermi sul fuoco per tenere gli altri a caldo. Una volta che ho iniziato a riconoscere a me stesso di cambiare il mio nome, i pronomi, e l”abbigliamento, ho voluto andare oltre con gli ormoni e chirurgia.

L”uomo C: la Mia decisione di medico di transizione è venuto dopo aver fatto un grande sforzo di ricerca. Volevo essere sicuro che mi era pienamente consapevole dei rischi per la mia salute prima di iniziare qualsiasi tipo di ormoni. Ero anche curioso di sapere cosa aspettarsi nel mio aspetto. Sapevo che l”avrei fatto crescere i capelli facciali ed eventualmente anche fare con l”attaccatura dei capelli o calvizie maschile, ma dal momento che non c”è una storia di calvizie nella mia esperienza, io sono abbastanza fiducioso che non sarà un problema per me. Io sono sempre stato segretamente infatuato con i capelli del viso, in modo da farsi crescere i baffi o la barba è qualcosa che non vedo l”ora. Ci sono altri effetti collaterali e sono stato molto grato, il mio medico ha preso tempo con me per spiegare. Io sono felice di segnalare che ho avuto solo modesti effetti collaterali come la sudorazione, aumento l”odore del corpo, aumento del desiderio sessuale, aumento corpo capelli, e l”acne. Altri effetti fisici sono estremamente soddisfatto: approfondimento della voce, aumento della libido e l”allargamento del clitoride, il cambiamento nella struttura del corpo, dal riarrangiamento di cellule di grasso (questo è stato minimo, a questo punto, perché io sono stato solo sul T per quattro mesi), la cessazione del ciclo mestruale e aumento di energia.

Quali sono state le tue più grandi paure sulla transizione? Uomo: Che avrei rimpianto esso o che hanno gravi complicazioni che mi fanno rimpiangere (come un”infezione che mi uccide o disattiva mi gravemente).

Uomo B: avevo paura che una volta che la gente ha capito che la vera me che mi vede come malati di mente, e sia da ridere o urlare a me. Avevo paura che mi tiro su le strade e mi ha battuto. Ho temuto che tutte le cose che ho lavorato duramente per raggiungere significherebbe nulla in viso per la vergogna.

L”uomo C: Uno dei più grandi è stato quello di impatto in fase di ormoni avrebbe avuto sul mio corpo. Mi sono anche preoccupato di venire fuori al lavoro e se non mi venisse accettata o anche essere in grado di mantenere il mio lavoro.

Dopo quanto tempo hai iniziato la tua ormonale transizione ha inizio a notare un cambiamento?L”uomo non passare come maschio, ma il mio partner, amici, e ho notato un leggero calo nella mia voce, più capelli del viso, e un maggiore desiderio sessuale. Anche io ho più l”acne.

Uomo B: ho iniziato ormoni nel mese di luglio e ho notato alcuni cambiamenti visibili subito. I miei livelli di energia e desiderio sessuale sia salito alle stelle. Quando la mia voce caduto prima di due mesi dopo, ho postato un video sul mio Facebook subito in modo da poter condividere il mio stupore. Io non suono come un ragazzo poco più. Tutti gli altri notato il cambiamento, e che tutto il tempo ho cominciato ad essere percepito dal pubblico maschile.

L”uomo C: ho subito iniziato a sentirsi emotivamente più equilibrato e libero. Non è stato fino a dopo i primi tre mesi che la gente ha cominciato a vedere i cambiamenti a causa dell”aumento dei peli del viso. Il mio partner ha iniziato a notare i cambiamenti quasi subito nel mio stato d”animo e un senso generale di benessere. Purtroppo, al momento, mi sembrano persone un po ” tra i sessi e di ottenere ancora indicato come “signora” o “signora.” Spero che un giorno sarà una data e io sono abbastanza peli sul viso e la mia voce sarà abbastanza profondo che la gente non ci pensa due volte e si riferiscono a me come “signore”.

Ci sono stati aspetti della transizione ormonale che ti ha sorpreso? Uomo: sono stata attratta da uomini sessualmente. Ho anche non era più attratto da butch donne e ha iniziato a essere attratto più femminile.

Uomo B: penso che l”aumento del desiderio sessuale più mi ha sorpreso. Sapevo che sarebbe successo, ma non l”ho ancora aspetta di essere forte. La masturbazione si è trasformata da un attività divertente per una necessità quotidiana. Inoltre mi ha fatto capire quanto è fluido sessualità. Prima di ormoni, stavo per lo più attratti femminilità e femminile-persone identificate. Dopo gli ormoni, io sono per lo più attratti mascolinità, maschile, persone identificate, e non binario persone.

L”uomo C: La chiarezza mentale che ho sentito e l”aumento dei livelli di energia sono inaspettati. Ho anche iniziato a ricevere dolorosa acne sulla mia testa, ma almeno non sul mio viso.

C”era un divario tra il modo di iniziare la vostra ormonale di transizione e di avere un intervento chirurgico?Uomo: Tutti i passaggi sono voluti un sacco di pianificazione e ho dovuto risparmiare fino a quasi $12.000 per le procedure di fatto, così non è stato immediato. Ho anche deciso di andare fuori città per il mio fondo chirurgia e il loro primo appuntamento disponibile oggi era di 18 mesi, in modo che mi ha dato un po ” per risparmiare soldi, organizzare un anno sabbatico, e preparare mentalmente.

Uomo B: C”è stato un periodo di sei mesi di distanza tra l”assunzione di ormoni e di avere un intervento chirurgico. L”ho fatto perché volevo prendere il tempo di adattarsi ai cambiamenti iniziali sul testosterone. Ho voluto assicurarsi che ho avuto abitative indipendenti e finanze durante il recupero. Troppe persone trans hanno le loro famiglie di nascita abbandonarli nell”ultimo secondo, lasciandoli completamente vulnerabili, con nulla da fare e mi sono preoccupato.

L”uomo C: la Mia assicurazione mi ha detto che il top la chirurgia non sarebbe coperto a meno che non ho potuto provare una storia di cancro al seno in famiglia. Inoltre, il medico che ha eseguito l”intervento chirurgico non era disposto a compilare il modulo dicendo che era una mastectomia, dal momento che è in realtà doppia incisione top intervento chirurgico che ha rimosso i capezzoli, ridimensionata loro, e innestate loro sul petto. Ironia della sorte, il mio record medici mostrano come una mastectomia.

Dal momento che alcune persone transgender non sentono la necessità di ottenere un intervento chirurgico, perché hai sentito era necessario per voi? Uomo A: Tutti, il viaggio è diverso. Non mi sento come I “necessario” un intervento chirurgico per sopravvivere, ma ho bisogno per prosperare. Ho avuto falloplastica e scrotoplasty per il fondo di intervento chirurgico. Falloplastica comporta l”acquisizione di tessuto spostato da un”altra parte del corpo e la creazione di un pene, che può essere fatto con allungamento uretrale o senza. Ho avuto allungamento uretrale, così posso fare la pipì in piedi. L”opzione per rimuovere la vagina (vaginectomy, che richiede anche un intervento di isterectomia) è facoltativo. Mi piace avere una vagina e può ancora avere orgasmi vaginali. Non ho difficoltà psicologiche più di avere una vagina a tutti (a differenza di angoscia ho avuto da non avere un pene). Quindi, ho scelto di non avere un vaginectomy. La chirurgia in generale, inoltre, mi ha aperto mentalmente a tenere meglio i confini al lavoro (non ho soggiornato in ritardo al lavoro perché non voglio essere pagato per farlo) e di essere più in grado di essere aperto a un rapporto. Io sono molto più felice.

Uomo B: ho sempre sentito che il mio corpo era incompiuta, la scultura. Una volta ho tagliato via le parti inutili, mi sentivo più come me. Non è tanto su come diventare maschio, si tratta di affermare la mia identità, anche se la mia identità capita di cadere in quello che la società etichetta come “maschio”. Io credo che dobbiamo smettere di dire a noi stessi che abbiamo bisogno di avere un corpo specifico per essere maschio o femmina.

L”uomo C: io sono sempre stato incredibilmente a disagio per avere seni. Ora che io sono su un altro lato di esso, non riesco nemmeno a esprimere per iscritto, la felicità di essere liberi di seni. Quando guardo il mio petto ora, mi sento come se questo è il modo in cui è sempre. Avevo un amico mi chiede se ero triste, dopo, e mi ha detto “Assolutamente no!” Non fraintendetemi, io sono un seno ragazzo, preferisco solo sulla mia ragazza petto.

Come hai fatto a pagare per la chirurgia? Non avete l”assicurazione quando hai iniziato la transizione? Uomo: la Mia assicurazione non coprire la parte superiore della chirurgia e il mio out-of-pocket spese è stato di $12,000 perché ho scelto un out-of-network medico che potrebbe conservare capezzolo sensazione. Avrei potuto andare in rete e pagato molto di meno. La mia assicurazione fondo ricoperto di chirurgia e pagato circa $145,000, ma ho dovuto pagare un $6,500 deducibili, spese di viaggio, bende, pomate, e altri non-requisiti di prescrizione (circa $3.000). Anche io sulla disabilità per tre mesi. Quindi il mio totale out-of-pocket costi è stato di circa $35,000 con perdita di reddito e le spese extra. Principalmente ho lavorato per lunghe ore, il denaro preso in prestito, e ha iniziato la raccolta di fondi per pagare per essa.

Uomo B: ho avuto i miei genitori” assicurazione quando ho iniziato la transizione, ma i miei genitori non sapevano che ero transgender, e sono titolari di determinate credenze religiose e politiche che impediscono di capire o accettare le persone trans. Anche se sapevo che era rischioso, ho iniziato a prendere ormoni e sono andato attraverso un intervento chirurgico senza la loro conoscenza a priori, dato che sapevo di non avere la loro approvazione. Sono stato molto fortunato la loro assicurazione coperti entrambi gli ormoni e la chirurgia. Un sacco di persone non hanno che.

L”uomo C): l”Assicurazione copre la terapia e trattamenti ormonali, ma non copre la mia top intervento chirurgico. Il mio compagno e ho usato i nostri risparmi per coprire la parte superiore della chirurgia.

Descrivi il giorno dell”intervento. Uomo: il giorno della prima metà della mia top chirurgia (ho dovuto tornare una seconda volta per il capezzolo detrazione), il mio migliore amico, un altro amico, e sono andato al centro di chirurgia. Mia mamma è rimasta a casa per ottenere la casa pronta e disinfettati per quando sono tornato a casa. Mi ricordo che andavo in sala operatoria e poi svegliarsi estremamente nausea e loopy. Dopo circa due ore nella stanza di recupero, mi mandarono a casa. Ero esausto per un paio di giorni e dormito per la maggior parte di esso. Quando sono tornato per il capezzolo deduzione, era abbastanza simile. Per il fondo di chirurgia, il mio migliore amico ha preso due settimane di ferie dal lavoro e quindi disposte a lavorare in remoto per il resto del tempo. Ho preso un anno sabbatico per l”intera durata. Mi sono svegliato da un intervento chirurgico e si era “cieco” (questo può accadere a volte con una lunga durata dell”intervento e la mia era di otto ore e 23 minuti), che mi ha fatto avere un attacco di panico. Con l”attacco di panico, il mio cuore inizia a correre e mi sono ” preoccupato che vorrei “uccidere” il mio pene con tutti i nuovi capillari collegato. Mi hanno dato un farmaco che ha bussato a me.

Uomo B: ho avuto la saggezza denti intervento chirurgico durante l”estate, e la mia top chirurgia non sentirsi diverso. Ho guardato l”ora di farlo, ma mi hanno guardato in avanti per vincere la ripresa, dal momento che mi impedisce il funzionamento quotidiano. Mi ha fatto ridere a me in ospedale, quando il personale ha giocato quello che mi piace chiamare “pronome pallavolo,” dal momento che il mio nome di nascita era la mia assicurazione, ma mi sembrava di sesso maschile, e non erano sicuri di come indirizzo di me.

L”uomo C: ero eccitato e nervoso il giorno del mio intervento, ma più eccitato che nervoso perché questo era qualcosa che era stato in attesa di fare per anni. Il mio intervento era previsto per le 4:30 del pomeriggio e mi è stato detto che non ho potuto mangiare qualcosa la sera prima, quindi è stata una giornata molto lunga. Il mio intervento era anche in ritardo a causa della chirurgia prima miniera prendendo più tempo del previsto. Durante il giorno, ho postato un paio di foto del mio partner e ho la preparazione per la chirurgia sui social media, e così molte persone inviate un sacco di amore e di energia di guarigione, e tutti hanno voluto essere aggiornati lungo la strada. Quasi tutto il personale presso l”ospedale di cui a me con il nome corretto e pronomi, anche se ci sono stati alcuni slip-up lungo la strada. Mi ricordo che ero a ruote in sala operatoria e di essere introdotti ad alcuni del team di chirurgia, ma dopo che ho solo il ricordo di svegliarsi nella stanza di recupero. Quando mi sono svegliato, la prima domanda che ho fatto l”infermiera è stata, “Sono andati?” Ha detto, “Sì, se ne sono andati.” Ho sentito un grande senso di sollievo. Ho fatto sentire un po “di nausea dopo l”intervento chirurgico, ma l”infermiera mi ha dato un po” di anti-nausea che si è preso cura di esso immediatamente. Ho sentito un grande senso di sollievo e pronto ad affrontare il mio recupero.

Ci sono state complicazioni post-intervento?Uomo: ho avuto complicazioni con la chirurgia e effettivamente guarito meglio di qualsiasi altro paziente, secondo il mio medico. L”unico problema che ho avuto è stato che la mia frequenza cardiaca a riposo è rimasto elevato per un lungo periodo di tempo post-op, ma è finalmente tornata alla normalità dopo sei mesi e ora sto bene.

Uomo B: io sono solo un paio di giorni post-op, ma finora la mia destra ha avuto una notevole quantità di lividi. Ho anche sviluppato un”allergia a uno dei farmaci. Sono contento che non ci sono state altre complicazioni di sicurezza, ma le mie dita sono incrociate.

L”uomo C: il Mio intervento e post-intervento è andato molto bene. Mi è stato rilasciato dall”ospedale più tardi quella notte e tutti dicevano che erano sorpresi di quanto bene mi stavo riprendendo. Ho avuto alcuni problemi con la mia pelle, la guarigione dopo abbiamo rimosso i sostegni che sono stati spillati al mio petto per tenere il mio nuovo capezzoli.

Cosa ti ha sorpreso di più circa i cambiamenti nel vostro corpo post-intervento?Uomo: Le modifiche che mi ha sorpreso sono stati per lo più mentale. Ho iniziato a recitare come qualcuno che amava stessi. Mi sono ispirato a mangiare più sano, per concentrarsi sulle cose che erano importanti per me, per costruire relazioni intime, e di smettere di usare il lavoro come un modo per evitare la sensazione di.

Uomo B: penso che è troppo presto per poter dire, ma penso che sarebbe fantastico per essere in grado di prendere la mia camicia fuori senza essere uno scandalo.

L”uomo C: mi guarda in modo molto simile a mio padre. Quando sono tornato a casa di un mio amico due settimane dopo l”intervento chirurgico per essere lui a prendere il mio post-op foto, ho realizzato che il mio pre-op foto non sembra neanche a me. Mi sento come un nuovo uomo.

Come hai fatto a imparare a utilizzare il vostro nuovo corpo? Uomo: ho dovuto imparare a fare la pipì per la prima volta con il mio nuovo pene. Questo è un processo doloroso, perché c”è un catetere che passa attraverso le pareti dell”addome. Quando si urina fuori del vostro pene, si crea un vuoto, che succhia il tubo e fa davvero male. Fare la pipì sulla mia durò circa un mese, così ho avuto una sacca delle urine per la quantità di tempo. Ho imparato con la pratica. Non ho avuto alcuna difficoltà inaspettate, ma è stato frustrante cercando di formare la mia vescica a riconoscere che la mia uretra è attualmente di 6 centimetri più lungo. Non so per spingere fuori l”urina per un tempo più lungo, così finisco gocciolante per un po ” dopo che ho finito di fare la pipì.

Uomo B: io sono ancora nel processo di recupero, quindi non sono in grado di sollevare le mie braccia, il che rende difficile per lavare i miei capelli o cercare di raggiungere qualcosa.

L”uomo C: non mi sentivo come ho dovuto imparare nulla di nuovo, mi sentivo più libero. Sono entusiasta di essere in grado di tornare in palestra e vedere come il mio corpo continuerà a cambiare.

Come è la vostra vita sessuale è cambiata, se non del tutto? Uomo: non ho fatto sesso dopo il mio superiore, la chirurgia pre-fondo di chirurgia. Ho sempre sentito che anche se ho avuto rapporti sessuali con le donne prima di un intervento chirurgico, non era “vero sesso” solo perché avevo sempre sentito dissociato dal mio corpo. Ora ho la piena sensazione nel mio albero e hanno anche un dispositivo esterno chiamato Elator che permette al mio pene per essere sufficientemente rigida per la penetrazione. La combinazione di entrambi, emotivo e fisico cambia è incredibile.

Uomo B: ho un sacco di più il sesso ora e mi sento più in aggancio. Ho anche avuto un sacco di cisgender uomini dicono di voler “try me out” per poi diventare troppo paura di dormire con me, ma ho appena ridere ora.

L”uomo C: una Volta mi è venuto fuori come trans e cominciai la mia trattamenti ormonali, la mia libido è aumentato, ma il mio compagno, che ha sofferto il dolore orribile dal suo periodi mensili, è stata diagnosticata la presenza di alti livelli di testosterone naturale del suo corpo. Ora si trova su un blocco che ha diminuito il suo sesso in auto, in modo che ha reso le cose difficili. Fortunatamente, il nostro rapporto sessuale è solo una parte del nostro rapporto e io sono molto fortunato ad avere lei al mio fianco in ogni modo.

Puoi descrivere il modo in cui la transizione ha aiutato a sentirti più vicino alla vostra identità di genere? Uomo: mi sembra di avere una forza di vita che scorre dentro di me che non c”era prima. Non si tratta di essere collegato con il mio sesso, si tratta di essere collegato con me.

Uomo B: Prima di ormoni, mi sentivo come un pre-adolescenti ragazzo, perché mi sentivo come mi è stato bloccato in tempo, ma l”invecchiamento contemporaneamente. Essere sul testosterone ora mi ha fatto sentire a casa nel mio corpo. E dopo l”intervento chirurgico, di essere in grado di guardare me stesso nello specchio e sentirsi a proprio agio è stata sorprendente.

L”uomo C: gli Ormoni mi hanno aiutato a sentire più liberi di fare delle scelte sulla base di come mi sento dentro. Ho sempre vestito in più androgina modo preferito, lo shopping nel reparto degli uomini, e sentii che dovrebbe agire in un certo modo, o mi piacerebbe essere giudicato. Inoltre, avendo un torace piatto e di essere in grado di camminare in giro per casa senza maglietta mi ha dato tanta pace. Quando mi guardo allo specchio oggi, vedo me che ha usato per essere nascosto dietro una 44DD petto.

Se potessi cambiare qualcosa del tuo transizione esperienza, quale sarebbe?Uomo: mi auguro che non ero allergica alle iniezioni di testosterone (io sono allergica all”olio che usano per sospendere) o le creme e gel. Devo utilizzare un pellet che gli impianti di testosterone in pelle, che è un processo molto più lento. Desidero, inoltre, che ero stato in grado di collegare più con transgender gente di prima.

Uomo B: vorrei poter avere consapevolmente transizione in precedenza, o almeno spiegato a me stesso come un bambino. Sono cresciuto con un sacco di bullismo e di confusione, e ho usato quelle esperienze di motivi per odiare me stesso. Ho pensato che era un demone, o un mostro e che questo pianeta non meritano di avere me su di esso. Soprattutto mi dispiace spesa per tutti quegli anni non amare me stessa.

L”uomo C: mi sarebbe piaciuto aver avuto il coraggio di transizione prima.

Che consigli si sente di dare ad altre persone considerando un ormonali o chirurgica di transizione?Uomo: credo che vedere un terapeuta per elaborare il trauma che può essere associato con la chirurgia — la lama di un coltello utilizzato per tagliare aprire il vostro corpo può essere traumatico — è importante. C”è anche il dolore emotivo di lutto in termini di cambiamenti nel vostro corpo, così come la morale e finanziario costo associato con la chirurgia e gli ormoni. Penso che un buon transgender-esperto terapeuta può contribuire a rendere il processo migliore. Purtroppo, ci sono un sacco di terapisti che può essere davvero l”umiliazione, ma il mio psicanalista era la persona più importante durante la mia chirurgica di transizione, perché ha aiutato la cura per la mia mente.

Uomo B: vorrei dirlo ad altre persone, per dare loro lo spazio di cui hanno bisogno e, se possibile, guardare tutti i video di YouTube relativi a ogni passo che intende prendere. Inoltre, leggere le storie scritte da persone trans con parole proprie. È importante ricordare che non importa che cosa il vostro passo, tu sei degno di amore e di rispetto, non solo da tutti gli altri, ma anche da se stessi.

L”uomo C: Trovare un terapeuta e medico che vi sosterrà lungo il vostro viaggio e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione che è nel vostro interesse. Fate la vostra ricerca, chiedere un sacco di domande, e di seguire gli ordini del medico.

Lascia un commento