Che cosa gli Uomini Pensano che la Prima volta Che vedono una Donna Nuda?

Ecco una storia vera-Non e Judy sono state college innamorati alla fine degli anni ’60. Una notte, Judy convocato il coraggio di lasciare Don vedere nuda — sopra la vita. “Sei la più bella spalle,” Non mormorò rispettosamente. Sono stato sposato per circa 40 anni, e Judy ancora racconta questa storia a cena le parti. “Le mie tette!” mi grida. “Egli non citare le mie tette!”

Io sono convinto che Non stava facendo esattamente quello che il 90 per cento degli uomini quando vedono una donna nuda o addirittura, come in questo caso, mezza nuda: stava cercando di mascherare il suo abietto, il pianto di gratitudine. Qui, vi assicuro, la cosa che davvero fa balenare Don cervello: “Mio Dio, sto vedendo tette! Quelli veri! Dovrei parlare di loro? No! Lei pensa è tutto su tette. O che cosa succede se lei non ha notato sta mostrando? Se devo parlare di loro, si potrebbe coprire. Come posso dimostrare che io sono al di sopra di dimora sulle tette? Io complimentarmi con le spalle!”

Questo era il pensiero profondo di una cornea 18-anno-vecchio. Non è ora un quarantenne avvocato, quindi se la scena si è svolta oggi, senza dubbio sarebbe molto più sofisticato di reazione: “Aureoles! Mio Dio, sto vedendo aureoles…”

Io raccontare questa storia come un preludio ad indicare due contraddizioni nella domanda, “Cosa pensa la prima volta che ti vede nudo.”

In primo luogo, che “pensa.” Il filosofo John Locke sosteneva che il neonato cervello è una tabula rasa. Un ragazzo guarda una donna nuda è praticamente in stato di troppo. Voglio dire, non aspettatevi di essere in grado di spiegare la supply-side economics; o anche dove john è.

In secondo luogo, che “vede.” Se hai qualche divertimento a tutti, è la slamatura questo, rosicchiare, e chiedendo se è il momento di tirare fuori il Signor Felice. Quindi, salvo una sorpresa lungo le linee di The Crying Game, una delle principali ispezione dovrà probabilmente attendere.

In ogni caso, esso semplicemente non è vero che gli uomini, il lavaggio del cervello da Playboy, si aspettano le donne nella loro vita abbiano 38 pollici busti, piccolo fianchi, e i peli pubici come il verde su un par quattro. Quindi, smettere di pensare il corpo come un insieme di difetti di cui scusarsi.

Misure di diventare opinabile se si legge fiducioso, entusiasta, e mostra sia verbalmente che fisicamente che lui si accende. Queste sono le più importanti per la maggior parte gli uomini che per le anatomica perfezionamenti.

Ma se vi sentite ancora si deve prendere la pressione fuori, qui ci sono tre suggerimenti:

1. Non mostrare mai la piena nudità frontale per la prima volta sotto i 150-watt lampadine. Come dice la Bibbia, è meglio la luce di una sola candela che accende una luce luminosa.

2. Saltare nel letto in un reggiseno nero e mutandine. Lasciare a lui di decidere quando escono.

3. Improvvisamente apparire nudo. Stai per scivolare un video nel VCR o portare fuori l’insalata di corso. Hai appena capita di essere nudo. Questo funziona per me, e per circa il 99 per cento della popolazione maschile. Purché si disponga di grandi spalle.

Lascia un commento