Che cosa provoca un lievito infezione — e posso regalare al mio ragazzo?

Penso di avere una lievito infezione. Cosa potrebbe aver causato, e il mio uomo a prenderla se facciamo sesso?

Un lievito infezione è causata da una crescita eccessiva di un fungo chiamato Candida che si trova normalmente in piccole quantità nella vagina. Tuttavia, alcuni fattori-come la pillola anticoncezionale, antibiotici, lavande, lo stress, una reazione allergica, umido biancheria o indumenti stretti intorno alla zona vaginale — può causare il fungo a sovrappopolare, causando fastidiosi sintomi. Questi includono infiammazione vaginale, bruciore o prurito, fresco, pane-come odore o altro odore sgradevole; e una spessa, bianco, cottage-cheese-come scarico. La condizione può essere trattata con over-the-counter rimedi, ma è una buona idea di consultare il vostro medico per escludere altri tipi di infezioni che hanno sintomi simili.

Mentre è possibile passare al tuo ragazzo durante il rapporto sessuale, è improbabile. Se è infetto, si può sperimentare minzione dolorosa o hanno irritato pene e scroto. E ‘ anche possibile, anche se molto rari, per trasmettere l’infezione durante il sesso orale, che sarebbe indicato da un mal di gola, bruciore sulle labbra o della lingua, o macchie biancastre all’interno della bocca (conosciuta come mughetto). Se ha uno qualsiasi di questi sintomi, si dovrebbe visitare il suo medico per essere diagnosticata e trattata.

Anche se le probabilità di superamento per il tuo ragazzo sono sottili, si dovrebbe comunque temporaneamente astenersi dal fare sesso. La penetrazione può essere doloroso; il farmaco per trattare l’infezione può peggiorare in lattice (mettendo a rischio di rimanere incinta se si usa un preservativo, cappuccio cervicale o il diaframma per il controllo delle nascite); e se il tuo ragazzo eiacula dentro di te, componenti alcalini del suo sperma potrebbe aggravare la sua condizione. Ma una volta che il corso del trattamento è completato (solitamente della durata di uno a sette giorni, a seconda di che tipo di farmaco è attiva, e sei libero da sintomi, si può essere come randy come si desidera.

Lascia un commento