Che Disney il Principe È il più caldo?

10. Il Principe Ferdinando, Bianco Come La Neve

Uno della vecchia scuola di Ken-bambola-in cerca mofos dei primi anni della Disney, il Principe Ferdinando è abbastanza insignificante, a parte il suo strano feticcio per fare fuori con l”inconscio donne, mentre sette maschio po ” di guardare la gente. Lo sapevate che il suo nome era Ferdinando?

9. Il Principe Azzurro, Cenerentola

1950 papà pettinatura che non farlo per me, ma in realtà, il Principe azzurro non può vincere: in Primo luogo egli cade solo per Cenerentola, perché lei sembra essere un ricco, bello membro della crosta superiore (bleh) e quindi è ancora PIÙ attratto da lei quando scopre che lei è in realtà un oppressi sguattera di cui solo amici roditori. È la povertà di feticismo! Come una ricca NYU ragazza di decidere la data di un mendicante, perché lei pensa in modo “autentico”. Controllare il vostro privilegio, Affascinante.

8. Flynn Rider, Aggrovigliato

Lo trovo così sgradevole. Lui è il ragazzo che pensa che le battute che egli fa, su Twitter, dovrebbe immediatamente dargli una TV a scrivere tassi. I tuoi genitori ti dicono di andare a scuola med “come ripiego piano.” Ascoltate i vostri genitori.

7. Il Principe Filippo, La Bella Addormentata

Sempre più caldo! Nonostante le sue stupide-ass cappello, il Principe Filippo sorta di assomiglia a Zac Efron (sans occhi azzurro chiaro) e che è grande per tutti. Soffre la povertà feticismo discusso in precedenza (lo dice il suo papà lui vuole sposare “la contadina”, piuttosto che la Principessa Aurora, anche se sono la stessa persona), così come tutto fare-con-un-inconscio-ragazza cosa. Non lasciate che il Principe Filippo andare vicino al tuo amico che è passato dalla parte superiore dei cappotti al party.

6. Il principe Naveen, la Principessa e Il Ranocchio

Da un lato, sarebbe bello uscire con qualcuno che era superficiale e sfoggiare-felice così come sei. Il tizio dovrebbe cadere $200 su una bella cena più velocemente di quanto si può dire, “Boo.” Ma in definitiva, si dovrebbe essere la persona che la spesa di un”assurda quantità di denaro in prodotti per capelli, come un piacere colpevole, non il tuo ragazzo.

5. La Bestia, la bella e la Bestia

Anche se stiamo virando in qualche strano semi-bestialità qui, la Bestia è più in alto in questa lista rispetto ad altri, perché il suo cuore è caldo, e lui è davvero carino in forma umana, soprattutto perché la sua camicia è tutta strappata e bagnata e la roba. Tuttavia, l”intero “costringere una donna a vivere con lei fino a quando lei ottiene la Sindrome di Stoccolma” cosa non mettere una sorta di ammortizzatore sulla attrazione.

4. Aladdin Aladdin

Come Kanye West ha detto una volta, “Ha ottenuto che l”ambizione del bambino, nei suoi occhi, questa settimana ha rastrellamento dei pavimenti, la prossima settimana le patatine.” Voglio dire, ha anche detto: “fai in Fretta con la mia maledetta croissant,” ma il mio punto è, Aladdin è solo un povero ragazzino affamato di salire la scala socio-economica, così egli può fornire per la sua futura famiglia! È ammirevole! Anche lui è carino.

3. John Smith, Pocahontas

Prima di tutto, egli è l”unico non-razzista uomo in questo film, che immediatamente fa di lui un precursore. In secondo luogo di tutti, guarda la mascella! Si potrebbe tagliare il vetro con quella merda.

2. Il Principe Eric, La Sirenetta

Lui è un vero tizio tizio. Egli sarebbe assolutamente essere uno di quelli robusti campestre ragazzi che cercano di ottenere di andare in campeggio. In caso di pioggia. Per una settimana. E faresti finta di odiare, ma in realtà penso che il suo entusiasmo era una sorta di accattivante e di essere grati che lui ti ha portato a esperienze che non avrei mai pensato di godere prima. (La maggior parte del tempo, comunque.) Per questo, egli ottiene un posizionamento più elevato.

1. Li Shang, Mulan

Tizio può scopare, e lui non parla molto. Le migliori qualità che un ragazzo potrebbe avere.

RELATED:
Che Disney Il Principe È Il Tuo Ragazzo?Quale Principessa Disney Sei? Parte 1Which Principessa Disney sei? Parte 2

Lascia un commento