Check Out il Primo Giocattolo del Sesso Kickstarter Ha anche la Sua Piattaforma

Kickstarter ha ospitato una impressionante serie di campagne di crowdfunding, per gli oggetti da una mano a maglia barba maschera per il viso al sapone che odora di pancetta fresca (sì, davvero). Ma non ha mai caratterizzato un giocattolo del sesso — fino a Nov. 3 alle 8 del mattino, che è, quando la campagna per il sesso giocattolo di società di Dame Prodotti ” nuova dito vibratore è andato in diretta.

Si potrebbe sapere Dame dal suo debutto prodotto, Eva, vivavoce stimolatore del clitoride che era crowdfunded su IndieGogo. Per il loro secondo progetto, Dame Prodotti fondatori Alexandra Belle e Janet Lieberman ha deciso di affrontare ciò che hanno visto come una mancanza di un facile da usare, versatile e discreto dito vibrazioni. Il risultato: Pinna, che si tiene tra le dita invece di legato per migliorare la stimolazione manuale si sta già godendo, con un staccabile tether usare, se volete. “Abbiamo voluto che gli utenti siano in grado di piegare le dita facilmente, che è difficile da fare con un altro dito vibratori, e prendere on e off super-rapidamente,” Fine dice Cosmopolitan.com. “Fin manca hinderances come cavi e batterie, che può uccidere l’umore.”

Dame Prodotti

Belle e Lieberman, anche per convincere Kickstarter che il loro prodotto è valsa la rottura con la piattaforma di crowdfunding informale di criteri di esclusione, i giocattoli del sesso. Mentre Kickstarter la posizione ufficiale è che non dispongono di “materiale pornografico” è mai stato detto che in questa categoria sono inclusi i giocattoli del sesso, anche se ha respinto ogni giocattolo del sesso proposte fino Fin. Per un po’, questo potrebbe essere dovuto a un problema tecnico: Come scheda Madre punti, Kickstarter utilizzato per uso Amazon, che vieta la “adult-oriented prodotti e servizi,” per spostare il denaro per la campagna di creatori. L’anno scorso però, Kickstarter passato da Amazon per la società di pagamenti online di Striscia, che tende ad essere più accogliente di giocattolo del sesso aziende di Amazon (se non in modo inequivocabile di sostegno).

“Abbiamo speso molto tempo per l’elaborazione di una e-mail a Kickstarter, sottolineando che ci sono gli sviluppatori di prodotti e produttori proprio come qualsiasi altro creatore permettono sulla loro piattaforma,” Fine dice Cosmopolitan.com. “Siamo nella stessa comunità di imprenditori a Brooklyn, lavoriamo per la strada l’uno dall’altro, e abbiamo dimostrato che possiamo consegnare. Abbiamo ritenuto che, se fossero mai andando per consentire un giocattolo del sesso sulla loro piattaforma, che doveva essere il nostro.” Fortunatamente, Kickstarter concordato, anche se il futuro di piacere prodotti sulla piattaforma rimane poco chiaro. “Dame sta facendo qualcosa di nuovo e innovativo, e in questo spirito siamo felici di dare il benvenuto al Kickstarter,” Kickstarter vice presidente delle comunicazioni Justin Kazmark scheda Madre ha detto quando gli viene chiesto di commentare. “Continueremo a permettere a progetti come questo, caso per caso.”

Lascia un commento