Chi Parte

Così ho letto questo feng shui articolo non troppo tempo fa, che diceva che se si dispone di confusione nel vostro spazio di vita, avrete il disordine nella vostra mente. E ‘ per questo che ho detto Brad avendo lui si muovono con Sarah e mi avrebbe sconvolto la mia chi. Bene, anche sans Brad, per quanto riguarda l’appartamento va, il mio chi è decisamente fuori whack.

Avendo solo la mia spazzatura per lottare con è una cosa, ma aggiungere Sarah roba per l’equazione e le cose sono fuori controllo. La piccola alcova che dovrebbe essere il mio (ahem: “il nostro”) ufficio è così pieno di scatole, non posso nemmeno alla mia scrivania. In realtà, io sto seduto sulla cima del mio bancone della cucina, proprio ora, mentre scrivo questo post.

E qui la cosa davvero impressionante, ho dimenticato ai nostri giorni come compagni di stanza del college; Sarah è un slob. In realtà, non ho dimenticato-ho solo pensato che sarebbe cresciuto fuori di esso. Beh, non così tanto. Credo che ha appena fatto uno sforzo per ripulire ogni volta che è stato fatto di avere delle persone oltre. Anche a me. Io non sono uno smanettone con qualsiasi mezzo. Sono in grado di gestire disordinato; cose da non mettere in stackf di roba, etc. Quello che posso affrontare è sporco. Sarah cuochi costantemente — queste strane, piccole porzioni, carbless, poco appetibili i pasti che si mangia come sei volte al giorno. E lei non pulisce da sola. Torno a casa ogni giorno per un lavandino pieno di piatti. E perché non voglio un problema scarafaggio, li faccio ogni sera prima di andare a letto. E poi Sarah dice: “sai, stavo andando a fare la mattina. Non è necessario.” Sospiro.

Questo è un problema di lunga durata che dovrà essere affrontato, natch, ma c’è un uh-oh problema a breve termine; stiamo avendo una festa di benvenuto il prossimo fine settimana. Non so cosa ci ha fatto pensare che ci sarebbe tutto fatto da allora. Non abbiamo spazio di archiviazione, e il nostro posto è solo a metà arredato. Il bancone della cucina può essere abbastanza buono per me, ma non possiamo aspettarci che i nostri ospiti a sedersi su di esso.

Ok, K. non lo stress. Hai solo bisogno di acquistare alcuni bidoni e organizzarsi e fare le cose appaiono pulito. Se n’è peggiore, un Evite non è un contratto vincolante.

Ah! Sarah appena tornato a casa!

“Ho appena visto il tuo futuro marito”, ha informato di me.

“Come ha fatto a vederlo?

“Lo stesso come ha sempre un aspetto. Jeans, T-shirt ironica, borsa per macchina fotografica. Io l’ho invitato alla festa. Egli venga.”

“Oh mio Dio! Che cosa ha detto?”

“Ha detto ‘Certo, grazie per l’invito’.”

. Stiamo tirando un all-nighter per ottenere questo posto, in ordine. So che ci sono tipo una settimana e mezzo, ma scoprire che il Prossimo Ragazzo è venuta mi ha extra-motivati. E Sarah facendo quei piatti se devo legare la sua gamba a tubo sotto il lavandino fino a quando hanno finito. Devo andare. Mi auguro buona fortuna!

Lascia un commento