Così ho letto questo feng shui articolo non troppo tempo fa, che diceva che se si dispone di confusione nel vostro spazio di vita, avrete il disordine nella vostra mente. E ‘ per questo che ho detto Brad avendo lui si muovono con Sarah e mi avrebbe sconvolto la mia chi. Bene, anche sans Brad, per quanto riguarda l’appartamento va, il mio chi è decisamente fuori whack.
Avendo solo la mia spazzatura per lottare con è una cosa, ma aggiungere Sarah roba per l’equazione e le cose sono fuori controllo. La piccola alcova che dovrebbe essere il mio (ahem: “il nostro”) ufficio è così pieno di scatole, non posso nemmeno alla mia scrivania. In realtà, io sto seduto sulla cima del mio bancone della cucina, proprio ora, mentre scrivo questo post.
E qui la cosa davvero impressionante, ho dimenticato ai nostri giorni come compagni di stanza del college; Sarah è un slob. In realtà, non ho dimenticato-ho solo pensato che sarebbe cresciuto fuori di esso. Beh, non così tanto. Credo che ha appena fatto uno sforzo per ripulire ogni volta che è stato fatto di avere delle persone oltre. Anche a me. Io non sono uno smanettone con qualsiasi mezzo. Sono in grado di gestire disordinato; cose da non mettere in stackf di roba, etc. Quello che posso affrontare è sporco. Sarah cuochi costantemente — queste strane, piccole porzioni, carbless, poco appetibili i pasti che si mangia come sei volte al giorno. E lei non pulisce da sola. Torno a casa ogni giorno per un lavandino pieno di piatti. E perché non voglio un problema scarafaggio, li faccio ogni sera prima di andare a letto. E poi Sarah dice: “sai, stavo andando a fare la mattina. Non è necessario.” Sospiro.
Questo è un problema di lunga durata che dovrà essere affrontato, natch, ma c’è un uh-oh problema a breve termine; stiamo avendo una festa di benvenuto il prossimo fine settimana. Non so cosa ci ha fatto pensare che ci sarebbe tutto fatto da allora. Non abbiamo spazio di archiviazione, e il nostro posto è solo a metà arredato. Il bancone della cucina può essere abbastanza buono per me, ma non possiamo aspettarci che i nostri ospiti a sedersi su di esso.
Ok, K. non lo stress. Hai solo bisogno di acquistare alcuni bidoni e organizzarsi e fare le cose appaiono pulito. Se n’è peggiore, un Evite non è un contratto vincolante.
Ah! Sarah appena tornato a casa!
“Ho appena visto il tuo futuro marito”, ha informato di me.
“Come ha fatto a vederlo?
“Lo stesso come ha sempre un aspetto. Jeans, T-shirt ironica, borsa per macchina fotografica. Io l’ho invitato alla festa. Egli venga.”
“Oh mio Dio! Che cosa ha detto?”
“Ha detto ‘Certo, grazie per l’invito’.”
. Stiamo tirando un all-nighter per ottenere questo posto, in ordine. So che ci sono tipo una settimana e mezzo, ma scoprire che il Prossimo Ragazzo è venuta mi ha extra-motivati. E Sarah facendo quei piatti se devo legare la sua gamba a tubo sotto il lavandino fino a quando hanno finito. Devo andare. Mi auguro buona fortuna!