Chiederle Nulla

\D. Cosa devo fare se ho accidentalmente climax troppo in fretta durante il sesso?

Primo, non c’è bisogno di chiedere scusa o di essere imbarazzato. A meno che non accade tutto il tempo, la maggior parte delle donne sono la comprensione di una finitura veloce e può anche prendere come un complimento. Non credo che il sesso è finito quando l’orgasmo, lei può ancora recuperare. Prendete un paio di respiri per svuotare la testa, e quindi di rivolgere la vostra attenzione a tornare da lei. La bacio profondamente, il suo massaggio seni e la pancia e le cosce, eseguire le dita attraverso i capelli, e portare lentamente a lei di beatitudine utilizzando gli altri strumenti a vostra disposizione. Il tuo pene non possono più collaborare, ma hai ancora 10 perfettamente funzionante dita e perfettamente in grado, lingua, giusto?

D. la Mia ragazza mi vuole dire “ti amo”, ma sto solo non c’è ancora. Come posso gestire la situazione senza perdere la sua?

È necessario mettere in chiaro che, mentre non si è pronti ora, si pensa sarà in futuro. Come diretta è necessario essere dipende da quanto palesemente chiede cosa succede. Se ha appena detto “ti amo”,” non dire di nuovo, ma non lasciare la sua impiccagione. Darle un grande abbraccio, dille che lei è meravigliosa, e dire che sento più vicino a lei ogni giorno. Se mi chiede di punto in bianco perché non rilasciare quelle tre piccole parole, quindi gentilmente spiegare che stai cadendo difficile, ma si desidera assicurarsi che realmente dire è che quando finalmente non dire che e’ si solo bisogno di un po ‘ di tempo. Lei non piace, ma lei dovrà accettare.

D. Mia moglie vuole il gioco di ruolo. Come faccio a fare questo senza sentire e guardare come un idiota?

Io capisco perfettamente sessuale, la paura del palcoscenico-qualsiasi tipo di agire che mi dà mani sudate, il che non è esattamente un turn-on. La buona notizia è che non hai bisogno di non completo su Fiera del Rinascimento abito a chiamare un lusty ragazza a destra fuori del blocco. Iniziare lentamente. Guardare un film sexy insieme, e di eseguire qualsiasi tipo di atti di sesso il personaggio (da provare la 9 1/2 Settimane, Y Tu Mamá También, o Istinto di Base per i principianti). O affittare una camera d’albergo, e poi
andare al bar a far finta che stai incontrarsi per la prima volta, e basta vedere cosa succede da lì. La chiave è quello di rilassarsi e divertirsi, non lo stress su fedele al personaggio.

D. Quando una donna si offre di dividere il disegno di legge su una prima data, dovrei portarla su di esso?

A vostro rischio e pericolo, amico. Ho sempre il mio portafoglio alla fine di una data, ma è solo perché non voglio che il ragazzo a pensare che mi sento in diritto o sono unappreciative, e sarò deluso se non è in onda fuori di me, almeno sulla data. (Da data a due, è una storia diversa.) E ‘ vecchio stile, certo, e posso capire perché queste aspettative sono tecnicamente sleale. Ma la verità è che quando un ragazzo si paga, si dice che lui vuole fare qualcosa di bello per me, che mi fa sentire speciale; quando non è vero, mi fa sentire come se lui non mi vuole davvero bene. È che il messaggio che si desidera inviare?

D. io sono di affittare una stanza nel mio appartamento, e la più credibile candidato è una donna. La mia ragazza non è felice. Come posso farla rilassare?

Onestamente? Trovando un tizio a vivere con invece. Blocco di che, è necessario farla sentire come la nuova ragazza non è una minaccia per il vostro rapporto. Quindi, qualunque sia il passo successivo è, considerare l’assunzione di esso: Compra il suo spazzolino da denti e lasciare da parte il lavandino, darle un cassetto in camera da letto, o consegnare una chiave di riserva e di farle sapere che lei è libero di barge in riproduzione di video giochi ogni volta che vuole. Dimostrare a lei che si sta a pensare al tuo futuro con lei, di non Perdere Craigslist in un asciugamano, e si sentirà leggermente sedato che lei è ancora la donna di casa. Ma di nuovo: Per evitare il dramma, basta trovare un ragazzo.

D. Quale è più importante, la larghezza o la lunghezza?

Pistola alla testa: Larghezza, e le indagini mostrano che la maggior parte delle donne sono d’accordo. La parte più sensibile della vagina di una donna è il primo di pochi centimetri, in modo che il più stimoli in quella zona, meglio il sesso tende a sentire. Tuttavia, la dimensione del pene è solo uno dei fattori in una donna di piacere, e il perfetto pene (qualunque cosa sia) non per un ragazzo che non sa che cosa fare con esso. Preoccupato non si misura? Per una più profonda penetrazione, provare a pecorina posizioni. Per una vestibilità snugger e la massima stimolazione, macinare i fianchi in cerchio durante il sesso. Qualunque cosa tu faccia, non chiedete a lei se il membro è abbastanza grande. La mancanza di fiducia è molto più di un turn-off di più piccole della media anatomia.

Xo,

Carolyn

Ottenere Più Sexy Insight:

Come sembrare più Sexy Online

Notizie Flash, Non Tutte le Donne sono in Relazione Ossessionato

Per ulteriori suggerimenti come questi, check-out CFG: Cosmo Per Ragazzi, un mensile app per gli uomini su iPad. Scarica CFG per lui qui.

Lascia un commento