Chiedi Dr. Iris: Come Può Il Sesso Anale Male?

Ogni volta che il mio ragazzo e ho intima, che sia sesso o semplicemente un appassionato makeout, ho alveari sul mio sedere, con le mani, e, a volte, delle cosce e delle braccia. Di solito scompaiono entro le ore ma ne è durato per diverse ore, a volte. Persone hanno detto che probabilmente sono allergica a qualche prodotto che usa, ma siamo in grado di coccolare o dormire accanto all”altro senza problemi. Vorrei solo un”idea di che cos”è la causa e se devo essere preoccupato.
Non ti preoccupare, quello che hai è chiamato orticaria colinergica. E ” una categoria di orticaria che deriva dall”elevata temperatura corporea o la sudorazione. Non sei la sola; molte donne e uomini ottenere questo, a volte, dopo una doccia calda, a volte dopo l”allenamento, a volte dopo aver mangiato cibi piccanti. Persone diverse hanno diversi trigger. Si ottiene durante il sesso. (Non è che quando hai le coccole e dormire perché la vostra temperatura corporea è più bassa.) E ” fastidioso, ma non pericoloso.

Si può provare a fare qualcosa prima parte della giornata, che innalza la temperatura del corpo, come l”esercizio fisico, o prendere un antistaminico, come Allegra o Claritin, poche ore prima del rapporto sessuale. O semplicemente cercare di rinfrescarsi durante il sesso. Utilizzare un ventilatore o dell”aria condizionata, o non andare sotto le coperte. Se l”eruzione cutanea persiste per un lungo periodo di tempo, vedere il vostro dermatologo.

Come può il sesso anale male? Il mio ragazzo piace farlo tutto il tempo, ma è doloroso e non so se è sicuro.
Rapporto anale comporta più rischi rispetto a qualsiasi altra forma di attività sessuale. La vagina ha la lubrificazione naturale, ma l”ano non, quindi è più probabile a strappare. I virus possono entrare attraverso quelle lacrime, in modo che la probabilità di contrarre malattie a trasmissione sessuale è molto più alto con il sesso anale che con il sesso vaginale. Inoltre, il vostro ano appena ha tonnellate di batteri in esso, come si può immaginare. Non si dovrebbe mai avere sesso vaginale destra dopo il sesso anale perché si può rischiare di pericolose infezioni vaginali se batteri dall”ano è stato introdotto per la vostra vagina.

Il motivo per il sesso anale può far male perché lo sfintere è un muscolo che rimane molto stretto per tenere il vostro sgabello, e fai stretching muscolare. Il muscolo può allungare causando incontinenza problemi se si hanno un sacco di sesso anale nel corso di un lungo periodo di tempo. Se sei preoccupato per la tua anale per la salute, è possibile parlare con il vostro ginecologo. Essi possono test per malattie sessualmente trasmissibili e verificare eventuali traumi ferite. Ma la cosa principale è che se va male non lo so fare! Se si desidera continuare, provare a utilizzare più lubrificante e vedere se che lo rende più confortevole.

Dr. Iris Orbuch è il direttore dell”Avanzata Ginecologica la Laparoscopia Center e co-direttore di chirurgia robotica ginecologica presso il Beth Israel Hospital di New York City. Hai una salute di donne, domanda per la Dottoressa Iris? Presentare qui!

Lascia un commento