Chiedi Dr. Iris: È Possibile fare Pipì Durante il Sesso?

È normale, o anche possibile, per una donna far pipì durante il sesso? È qualcosa di sbagliato con me, se posso fare?
Questo succede a un sacco di donne (quindi, sì, è possibile). Un medico sondaggio è emerso che il 24% delle donne in relazione incontinenza durante il rapporto sessuale, ma la maggior parte sono troppo imbarazzati per parlare con i loro medici. Essa può essere causata da debolezza dei muscoli della vescica. Si dovrebbe praticare esercizi di kegel per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico muscoli, ma alcune soluzioni immediate per essere sicuri di andare al bagno prima del rapporto sessuale e ridurre la caffeina perché è questo che fa la vescica spasmi.

Con un IUD al rame hanno alcun effetto sul mio organismo diverso periodo di dolore, etc.? Trovo difficile credere che un oggetto estraneo può sedere dentro di me per cinque anni e di non fare qualche danno.
Il ParaGard (che è il rame IUD ti stai riferendo) può causare periodi più pesanti e più crampi con il vostro periodo per tutto il tempo in. Non contiene ormoni, e in realtà è un 10-anno IUD. I cinque anni è Mirena, che contiene l”ormone progesterone, e in realtà rende il vostro periodi più leggero. Oltre a questo, non sono noti effetti duraturi di Iud.

Una cosa che si dovrebbe essere molto attenti se si dispone di un IUD, però, è Mst. Se si ottiene un STI, mentre si dispone di un IUD, l”infezione può salire nel tuo grembo più facilmente e dare una più grave infezione pelvica. Assicurarsi di utilizzare la protezione, e se hai un sacco di sesso occasionale, di un IUD, non può essere di destra per voi in questo momento.

Ciao! Ho 18 anni e sono stato sessualmente attivo da circa tre anni. Anche se mi piace il sesso con il mio ragazzo, mi sento un intenso dolore ogni volta che si ha realmente nel profondo di me, come lo è lui colpire il mio grembo. Che di solito accade in certe posizioni, dove la penetrazione è più profonda. C”è qualche possibilità che la mia vagina è troppo breve? Non ho sentito molto dolore, in passato, e il mio ragazzo è davvero delicata, quindi non è colpa sua. Mi vergogno a chiedere a mio gyno!
È improbabile che la vagina è troppo breve. Questo è un segno comune di endometriosi, perché il pene può essere la spinta a alcuni dei extra tessuto coltivato. Si dovrebbe escludere eventuali infezioni con il tuo ginecologo prima potrebbe anche essere causato da una STI o anche una infezione di lievito — ma allora si potrebbe desiderare di avere il controllo per l”endometriosi. Leggi di più su endometriosi qui.

RELATED:
Chiedi Dr. Iris: Ho Davvero Male Crampi Per Tutto Il Mese
Chiedi Dr. Iris: Non Fare Sesso Davvero Aiutare Con Crampi?

Dr. Iris Orbuch è il direttore dell”Avanzata Ginecologica la Laparoscopia Center e co-direttore di chirurgia robotica ginecologica presso il Beth Israel Hospital di New York City.

Hai una salute di donne, domanda per la Dottoressa Iris? Presentare qui!

Lascia un commento