Chiedo Questo Guapo: Come Fare Sesso Con una Vergine Meglio

Io il mio ragazzo prima e ha finiture molto veloce. Come faccio a dirgli di questo senza sembrare stronza o ferire i suoi sentimenti?

Oh, giusto, che. Questo potrebbe essere un caso in cui le azioni parlano più forte delle parole. In un primo momento, un approccio più organico è migliore. Incoraggiare i preliminari e passare più tempo su di esso. Questo vi porterà più vicino a raggiungere l’orgasmo prima c’è stata alcuna penetrazione. Quando si arriva al lavoro, trovare posizioni che sono più stimolanti per voi e meno per lui. Per esempio, alcuni uomini sono meno stimolati da ragazza in cima, e questo dà alla donna il controllo della velocità, la profondità e la pressione. Per non parlare, il tuo tetillas sono nel suo volto. Win Win.

Parlare durante il sesso. Si dovrebbe sentire abbastanza sicuro sussurro in un orecchio e fargli sapere esattamente quello che vuoi. Se egli è veramente in esso, vi assicuro, egli sarà in ascolto! Se ritenete che sia “jackhammering” via e le emissioni sono in aumento, hop off lui e digli di andare giù su di voi, comunicare. Questo tipo di camera da letto divertimento sarà difficile il suo dicky in tenuta fuori. Se lui è ancora di finitura veloce, è ancora speranza! Solo perché ha sparato fuori un giro veloce non significa che la young buck è al di fuori della commissione. Egli può anche non lo sa ancora, ma c’è una buona probabilità che egli sarà in grado di ottenere un’erezione di nuovo in un breve periodo refrattario. Tenerlo impegnato e non si fermano solo perché ha smesso. Se siete abbastanza comodo giocare con te stesso mentre lui è lì, andare per esso. I garanzia che si sta andando a voler rile abbastanza energia per ottenere dentro sul divertimento, di nuovo, e ancora, e ancora. Quando c’è una volontà c’è un modo.

PS, sul medico di punta, se si nota inoltre ha mani e piedi freddi consiglia di L-Arginina, un aminoacido venduto in forma di pillola che aiuta a promuovere la circolazione.

Lascia un commento