Ciò che È Davvero Come Avere Sesso occasionale Quando sei Incinta

“Grazie per avermi aiutato con le mie tasse. Vuoi fare sesso?”

Il ragazzo ho mandato un messaggio che, Diego*, era un ex modello e grad studente, un alto Cubano-Americana con capelli corvini e occhi penetranti. L”anno scorso, avevo spostato e ha iniziato un nuovo lavoro, che sia di fatto le mie tasse un po ” più complicato rispetto al normale, e Diego mi ha aiutato con la mia presentazione. Anche se nei tre mesi di amicizia, avevamo spesso passati giorni senza rispondere gli uni con gli altri testi, questa volta l”ho sentito da lui in pochi minuti.

“SÌ! Ma … non sono a letto con me solo perchè fiscale cosa.”

Ho spiegato che la mia lussuria aveva nulla a che fare con l”IRS, e in pochi giorni, mi sono trovato nel suo appartamento, poi le braccia, poi nel suo letto. Era sexy e sensuale e romantico — tutto ciò che ho sognato e, naturalmente, abbiamo praticato sesso sicuro. Noi non sappiamo che ero già incinta.

Per essere onesti, Diego sapeva che stavo cercando di ottenere incinta. Il sogno della maternità è stata quella che ho avuto per anni, ma dopo aver divorziato / a 37 anni senza figli, ho deciso di prendere la situazione nelle mie mani e ho scelto un donatore di sperma.

Avevo appena seminati il giorno prima del mio romp con Diego. Due settimane più tardi, ho preso un test di gravidanza a casa e salti di gioia quando ho visto un positivo. Subito dopo, ho iniziato a saltare di nuovo in Diego letto. Abbiamo continuato a fare sesso durante la mia gravidanza. Ora siamo amici con benefici, e nessuno di noi ha visto il mio crescente pancia come un motivo per cambiare.

Anche se il suo passato partner era sempre stato magro, modello-tipo e il mio corpo era sempre più grande ogni giorno, che non sembra diminuire il suo desiderio per me. Che era conveniente, perché i miei ormoni della gravidanza mi ha fatto desiderare il sesso tutto il tempo. (Intendo tutto il tempo). Sono caduto nell”amore con il mio voluttuoso corpo nuovo. Normalmente skinny e tv a torso nudo, all”improvviso ho avuto le tette! Per la prima volta nella mia vita, ho davvero bisogno di indossare un reggiseno. Ho comprato un lacy-sicurezza-di sostegno. Mi sono sentita ancora più sexy.

Diego e ho avuto insieme, ogni settimana o ogni due settimane, a seconda dei nostri orari. Ho notato, a circa due mesi insieme, il missionario era già fuori discussione; non riuscivo a prendere la pressione del suo washboard abs, contro la mia basket-quelli rotondi. Ma che posto di blocco poco servito come un”opportunità per noi per ottenere creativo e provare un sacco di altre posizioni. A pecorina e la donna in primo piano è diventato veloce preferiti.

Anche io sono stata improvvisamente conto di quanto sia sexy altre donne incinte. Io sono bisessuale, ma non mi ero mai stato attratto da una donna incinta prima. Avevo inconsciamente mettere incinte le donne in una categoria di essere fuori mercato sessualmente. Ma ora — forse a causa di come sexy mi sentivo nel mio corpo — ho voluto esplorare il corpo di un compagno di knock-up lady. La mia fantasia non si è mai avverato, probabilmente perché la maggior parte delle donne in gravidanza sono in rapporti e/o identificare come diritto. Mi permetta solo di prendere un momento per gridare questo da Internet sul tetto: le donne Incinte del mondo, si sono caldo come l”inferno.

Ben presto ho avuto un altro cambiamento del corpo a cui pensare. Avevo sentito che facendo esercizi di kegel durante la gravidanza possa riacquistare la mia vaginale forza e la tenuta post-gravidanza, ma che ancora non ha davvero motivare me per fare il mio. Non ero troppo preoccupato fino a qualche tempo nel mio ottavo mese, quando ho letto un articolo che diceva che la mia vagina era probabilmente perdere la sua tenuta già, come parte del mio corpo naturale preparazione per il parto.

Quella notte ho chiesto a Diego se avesse notato qualche cambiamento nella dimensione della mia vagina. Egli orlata e hawed per un lungo periodo di tempo e poi finalmente disse: “Uh, ehm, beh, è … uh … credo che dirò, è ottenuto… più spaziosa.”

Ho maledetto lui, gridando: “Vi sbagliate! Il vostro pene si è ridotto!”

Quando abbiamo smesso di ridere, ho cercato di fare del mio meglio per mettere fuori della mia mente. Non utilizzare lotta biologia su questo.

Ho solo detto al mio migliore amico la mia situazione con Diego. Era come sostegno, come sempre, e sono stato contento di aver confidato in lei. Non ero sicuro che altri si sentono allo stesso modo su di loro mamma single friend avere rapporti sessuali occasionali. Cӏ abbastanza di giudizio e di imbarazzo quando sei single e incinta; non ho bisogno di nessuno per giudicare le mie scelte sessuali troppo.

Anche se è stato bello avere un bottino di chiamata per quei nove mesi, il collegamento con Diego non mi ha fatto mettere in dubbio la mia scelta di diventare una mamma single. Per tutte le sue grandi qualità, non ho mai visto lui come fidanzato o marito materiale, o come un potenziale co-genitore. Mi è rimasto il mio obiettivo di genitorialità solista e speso un sacco di gravidanza continuare a preparare per la maternità singola.

Il mese prossimo, ho dato alla luce un bambino sano ragazzo con splendida fragola capelli biondi. (Io sono una donna di colore, ma il donatore di sperma che ho usato è in bianco). Alcuni potrebbero pensare che è strano per invitare la gravidanza di collegamento per l”ospedale, ma quando Diego è venuto a visitare me e mio figlio, io ero felice di vederlo. Dopo tutto, egli è stato un grande motivo ho avuto un divertimento, felice gravidanza.

I miei medici mi hanno detto che non doveva avere rapporti sessuali per almeno un mese, in modo da Diego e ho smesso di aggancio fino a dopo è nato mio figlio. Il momento era passato comunque. Ero così concentrato sulla maternità – e così privati del sonno, che anche se aveva tentato di ottenere flirty, probabilmente avrei utilizzato il tempo a letto a fare un pisolino. Alla fine siamo rimasti amici, senza i benefici, e siamo ancora amici oggi, due anni dopo.

Ma io non dimenticherò mai quanto è grande il mio 9 mesi affare di stato. Ho avuto per scegliere la maternità senza rinunciare alla mia sessualità. Ho avuto qualcuno a dirmi che ero sexy, nonostante (o forse grazie a) i miei cambiamenti fisici. E ho imparato che il mio corpo — il corpo che ha portato mio figlio e il mio corpo che mi dà tanto piacere — è capace di cose incredibili.

*Il nome è stato cambiato per proteggere la sua privacy.

Lascia un commento