Ciò che È Davvero Come la Data di Matchmaker

Le persone fanno ogni sorta di strano merda a New York per fare una vita. Tra i monetizzato servizi di che pagare l”affitto qui sono in terapia per cani, pestando gli uomini in tacchi a spillo, e la costruzione di mobili di IKEA per le donne single. Tutto è in outsourcing, perché un sacco di persone che possono permetterselo. Tutto questo per spiegare perché, nel Giorno di san Valentino, ho accompagnato il mio ragazzo a due ore di incarico di consegnare a mano ultimo minuto con un mazzo di rose per un”altra donna, e io non sono pazzo su di esso.

Il mio ragazzo lavora per un nuovo-ish startup che si propone di essere un umano antidoto a siti di incontri. Invece di algoritmi che corrispondono di persone (spesso con risultati disastrosi), hanno un personale di sensali che lavorano con i clienti a livello personale per accoppiarli con altri client all”interno della rete. È una buona idea! E ” anche costoso come l”inferno, così la maggior parte dei loro membri sono relativamente ricchi, di solito più anziani e stabilito. In altre parole, ben pochi dei senza meta Brooklyn ventenni con pretenzioso Derrida preventivo tatuaggi si potrebbe trovare su OkCupid.

Lui è un matchmaker, e lui è bravo nel suo lavoro. Questo non mi sorprende; lui è molto paziente e di accettare, gode di rendere felici le persone, ed è un fan del genere umano in generale (ci sono diverse). In realtà, tutti loro sono dannatamente bene il loro lavoro, considerando che si sta passando, spesso super-alti standard qualitativi di queste persone che hanno trascorso la maggior parte della loro vita adulta rifiuto “accontentarsi.” Una donna è richiesto uno sciatore e quindi abbassato di un uomo che sono stati in vacanza ad Aspen ogni inverno, perché non era un pro sciatore. A quanto pare più gli uomini di richiesta di donne con protesi al seno in modo esclusivo.

Il mio ragazzo è anche uno dei pochi dritto maschio sensali, però, e la maggior parte dei suoi clienti sono donne. Sono sicuro che è stato in parte dovuto al fatto che vi sono modo più donne che uomini, in primo luogo, ma ovviamente c”erano altri motivi a giocare. Come il fatto che ne ha 25, alto, carino (io sono di parte, ma stiamo parlando oggettivamente!), e un buon ascoltatore. E data la natura personale del servizio, ha portato ad una qualche strana sovrapposizione tra il suo lavoro e il nostro rapporto.

I sensali dovrebbero essere disponibili praticamente ogni volta che per i clienti, soprattutto prima, durante e dopo le date. Così avrebbe comfort quando una data affidato o sentito parlare perché non erano alla pari o con entusiasmo l”allegria, il loro entusiasmo, se è andato tutto bene. Infine, dal momento che lui è un bel ragazzo che veramente piace parlare di persone cool, si concluderebbe sms e indietro con alcune di queste donne, questi attraente, di successo, intelligente, donne anziane — con la frequenza e l”entusiasmo che avevo testo amici, nulla che ha a che fare anche con il servizio. Sanno che lui ha una ragazza, ma questo non significa che non non c”è qualche flirt coinvolti.

Non è che io sono gelosa o minacciato, supponendo che queste donne sono “fuori per ottenere il mio uomo”, o in qualsiasi che stronzata. Tutti sembrano fresco, e scommetto che mi piacerebbe molto se mi sapeva di loro. È solo che non sono ovviamente attivamente alla ricerca di qualcosa che ancora non ha trovato, e nel frattempo, essendo la loro personale “incontri di concierge” — così come attraente e intelligente e di bell”aspetto — il mio fidanzato, naturalmente, diventa una sorta di stand emozionale. Qualcuno di testo quando sono soli, se si tratta di recupero sulla Silicon Valley, o, come appena ordinato un burrito da sola in una notte di venerdì.

Che sarà lui a dirmi che dovremmo andare a vedere un film indipendente, che “Natalie raccomandato” o “Katherine volevo sapere se avete letto i Joan Didion.” (Lo ammetto, mentre ho letto Didion, ho mentito circa dopo aver letto alcuni dei libri di altri, ha detto che “Katherine” consigliato a me.) Siamo andati a un Hitchcock screening presso un museo che ho imparato uno di questi clienti di sesso femminile suggerito a lui. Aveva dirmi a cena, circa la loro datazione nevrosi. All”inizio era divertente, come essere parte di una soap opera ricchi unico insieme senza la necessità di eventuali interessi. Ma, alla fine, ho cominciato a sentire come stavano organizzando la nostra vita l”amore tanto quanto o più di lui è stato concertato di loro. Egli ha suggerito una volta che possiamo, anche andare a cena con uno di loro. Ho detto che era troppo strano.

Il Giorno di san Valentino, abbiamo preso una pizza al suo posto preferito e sono sulla via del ritorno a casa per un low-key, notte romantica in quando ha ricevuto una telefonata dal lavoro. Qualcun altro cliente che si alzò in piedi uno dei suoi preferiti, intelligente, divertente fortysomething ereditiera. Non era naturalmente depresso, e ha deciso di inviare i suoi fiori come una scusa, ma è stato già le 10 di sera e tutti i servizi di consegna sono stati completamente prenotato. Ecco come si conclude selezionando un mazzo di fiori, poi si sedette nel traffico per 45 minuti prima abbiamo finalmente fatto del suo palazzo. Ha consegnato al portiere e siamo andati a casa. Da allora, la pizza era fredda, e mentre io non ero pazzo, che non ero più stato d”animo romantico.

Da allora, ci sono stati un paio di open bar celebrazioni per il matchmaking azienda in cui ha portato a me, come la sua data. Quest”ultima volta, ho bevuto troppo, e ripetutamente chiesto al Uber casa se non aveva sentimenti per il ereditiera o se lui era attratto da lei di sorta. Ha detto di no molte volte, ma ricordo vagamente che piange comunque. Perché in questo scenario — come non solo la sua ragazza, ma una ragazza che è stata sola per la maggior parte della sua vita, e sa come sia raro trovare un ragazzo intelligente che ti ascolta — mi sentivo come il cattivo.

Io sono abbastanza sicuro che se questo fosse un rom-com versione, mi piacerebbe essere l”ignara ragazza che è tutto sbagliato per lui, che lentamente si innamora di uno di questi irrimediabilmente romantica, “la mia carriera è incredibile ma non riesco proprio a trovare il ragazzo giusto!” le donne. Penso che la parte più difficile per me. Non ci sono cattivi, davvero … e il più vicino a un cattivo ragazzo che è in me, grazie alla mia insicurezza con il mio fidanzato sms donne per lavoro. Ho davvero vogliono il meglio per loro — spero solo che il suo lavoro straordinario il lavoro paga per loro e per me.

Lascia un commento