Ciò che È Davvero Come Quando Tua Figlia Diventa Tuo Figlio

Quando Jodie Patterson, 45, ha avuto una figlia nel 2007, era felicissima. Lei aveva già avuto due figli: una figlia che è stato di 8, e un 1-anno-vecchio figlio. Un’altra ragazza è stato emozionante, e Patterson è sempre stata orgogliosa della sua femminilità. Lei non vedeva l’ora di passare alla piccola Penelope.

Ma non appena Penelope si poteva parlare, era chiaro che c’era qualcosa di diverso. Penelope ha gridato e ha gettato adatta quando è stato il momento del bagnetto o il tempo per mettere i vestiti. Penelope era sempre arrabbiato.

“Ho detto, ‘Cosa c’è di sbagliato baby, perché sei sempre così arrabbiato?'” Patterson dice in una nuova Cosmopolitan.com documentario. “E Penelope ha detto, ‘Perché tutti pensano che io sono una ragazza … non mi sento come un ragazzo, mamma. Io sono un ragazzo.'”

Patterson dice che si sentiva come se lei deve aver fatto qualcosa di sbagliato. Perché non è riuscita a infondere lo stesso orgoglio di essere donna, aveva a sua figlia? Perché sua figlia ha voglia di crescere a guardare come il papà e non la mamma?

Ma subito si rese conto che lei non poteva negare penel entra. “Non appena abbiamo detto, ‘OK, sei un ragazzo, ha solo tipo di illuminato”, dice. Ora, lei dice, il suo fratello maggiore Cassius, 9, e fratello minore di Otello, 6, spesso, aiutano a spiegare ai bambini che, anche se il loro fratello si chiama Penelope, ha ancora il loro fratello, e un ragazzo. (Patterson ha anche un figlio più grande ha adottato quando era un adolescente, che oggi ha 23 anni. Né lui, né la sua figlia maggiore sono presenti nel film.)

Patterson ha deciso di condividere la sua storia con Cosmopolitan.com perché ha capito che genere di politica non è più una conversazione privata. “La gente sta morendo su di esso,” dice. “Fino a che cambia, è importante parlare. Tutti i mali razzismo, genderism, tutti gli ismi — affidamento in silenzio. Quindi, al fine di spingere per il cambiamento sociale, abbiamo bisogno di parlare.”

Guarda il video per vedere come Patterson piani per aiutare penel entra attraverso la pubertà, le sue speranze per il suo futuro, e il più commovente lezioni che ha imparato da suo figlio transgender.

Lascia un commento