Ciò Che Gli Uomini Davvero Pensare All’Utilizzo Di Esca

È noto come gli etero collegamento app, ma come sono gli uomini veramente usando Esca? In questa settimana di Parlare di Sesso Reale,Cosmopolitan.com parla con tre ventenni, gli uomini sulle loro (molto diversi) esperienze con Esca.

Leggere quello che le DONNE davvero pensare all”utilizzo di Esca qui.

Quanti anni hai?

Uomo: Venti-tre.

Uomo B: ventotto.

L”uomo C: ventisei.

Quanto tempo sei stato in Stoppa?

Uomo A: Meno di un anno, forse di circa otto mesi.

Uomo B: l”ho utilizzato per circa quattro mesi all”inizio dello scorso anno. Poi ho smesso. Poi ho provato di nuovo per un po ” lo scorso autunno, fino al pensionamento, avvenuto per bene.

L”uomo C: Più di un anno.

Come spesso si usa?

Uomo: io uso Stoppa circa ogni altro giorno, soprattutto quando mi annoio durante la notte.

Uomo B: Inizialmente, ero su di essa abbastanza di frequente. Ora, mai.

L”uomo C: ho utilizzato quasi ogni giorno. Sto per meno di una volta a settimana.

Cosa te ne fai?

Uomo: Principalmente per l”intrattenimento e allacciamenti. Io non sono davvero la cosa risale.

Uomo B: sono utilizzati per le stesse ragioni di chiunque altro, fatto di incontri, aka allacciamenti. Ma è cresciuta in più di un killer di tempo alla fine.

L”uomo C: io vivo a Brooklyn, dove io prevalentemente uso di esso per l”intrattenimento. C”è una scorta infinita di belle ragazze qui.

E che non si dovrebbe usare?

Uomo: mi piace incontrare uomini e donne — dipende dal mio umore.

Uomo B: Le Donne.

L”uomo C: io lo uso per incontrare le donne, ma ho solo incontrato persone durante il viaggio.

Cosa ti ha ispirato a inizio Esca?

Uomo: Una rottura. Mi sono trasferito a New York nel mese di luglio e subito dopo, il mio altro significativo ha rotto con me più di un messaggio di testo. Onestamente ho solo bisogno di ottenere un rimbalzo al più presto.

Uomo B: sembrava eccitanti, così ho voluto dare un”occhiata e provare la mia fortuna.

L”uomo C: ero stufo di vedere sempre la stessa gente, notte dopo notte, quando sto vivendo in una città dove c”è la più alta densità di donne attraenti in tutto il mondo. Ironia della sorte, è difficile incontrare persone nuove qui.

Hai mai incontrato di persona con qualcuno che hai incontrato per la prima volta su di Esca?

Uomo: Sì, se io sono la persona.

Uomo B: in Realtà, no. Io ingenuamente passato tutto il tempo a scrivere un match fino a quando non c”era più nulla di cui parlare, inacidimento, per qualsiasi motivo, si incontrano.

L”uomo C: ho incontrato due persone che Esca. Una era una ragazza francese che stava studiando in Aix en Provence, una città nel Sud della Francia. Non abbiamo hook up, ma abbiamo fatto davvero una grande connessione e siamo ancora in contatto per tutto il tempo, soprattutto tramite Facebook Messenger e Snapchat. Inviamo a vicenda Snapchats dei nostri giorni. Mi piace vedere cosa si sta facendo in Francia e lei ama vedere quello che sto facendo a new york.

Hai mai fatto sesso con qualcuno che hai incontrato sulla Esca?

Uomo: Sì, che è praticamente l”unico motivo per cui lo uso. Io appena uscito di un rapporto a lungo termine e io sono solo in cerca di sesso.

Uomo B: No. Purtroppo Stoppa non adempiere a questa promessa.

L”uomo C: io non ho mai avuto rapporti sessuali o agganciati con qualcuno che ho incontrato sulla Esca. Io l”ho usato con l”intento di trovare un aggancio, ma in realtà non è mai andato attraverso di essa. Si sente solo inquietante ogni volta che cerco di colpo sulle ragazze o “essere sexy” a Stoppa.

Sei uscito con qualcuno che hai incontrato sulla Esca?

Uomo: No. Io non penso di essere pronto per la data di nessuno.

Uomo B: No. Ma sono ancora Facebook amici, se conta qualcosa. Ero troppo fissato su di ottenere partite di incontrare persone, suppongo. Presumo che tipo di comune.

L”uomo C: La ragazza francese e io non sono sicuramente la datazione, ma abbiamo ancora davvero incredibile connessione.

Cosa ti fa passare il dito verso destra sul profilo di una persona?

Uomo: Se hanno davvero interessante prima foto. Ha bisogno di ottenere la mia attenzione in pochi secondi.

Uomo B: Il Livello Di Attrattività. Penso che è praticamente universale, non è esso?

L”uomo C: sono davvero analitici che mi scorri verso destra. Mi piace fiducioso, sexy ragazze, ma non le ragazze che si mostrano troppo vanità. Sto cercando per le ragazze fresche, che non sono le tipiche ragazze avrei visto alla mia piccola New England collegio di arti liberali.

Cosa ti fa passare il dito verso sinistra?

Uomo: Se non hanno una presa dell”attenzione foto o se hanno una foto di gruppo, io passare il dito a sinistra e subito.

Uomo B: Nessuna attrazione. O se ogni foto nel profilo è di un gruppo di ragazze. [It] suggerisce di insicurezza.

L”uomo C: Chiara vanità, quando c”è un numero di telefono e prezzi di vendita indicati sul quadro, quando qualcuno è noioso, o se hanno davvero zoppo preventivo o per più di 10 emojis.

Vorresti dire che Stoppa è un buon modo per incontrare persone?

Uomo: Sì, se sono solo in cerca di una divertente esperienza. Io non credo si potrà mai soddisfare il vostro altro significativo su un social app come Esca. Quando si tratta di datazione io sono molto meglio incontrarsi di persona in un ambiente naturale per la prima volta e vedere se c”è una reale connessione.

Uomo B: Assolutamente no. Non credo che promuove una prima impressione positiva, di carattere, a meno che non hai alcuna, nel qual caso impazzire! Incentivo si rivolge ad una clientela più turpi istinti sessuali: guarda. Sì, siamo entrambi a trovare l”altro attraente, ma una volta che il mistero è spogliato, la gente non si sente davvero il bisogno di portare con loro piede migliore in avanti. Per non parlare, ognuno è fondamentalmente fregato la sinistra di essere paziente.

L”uomo C: Stoppa è un pazzo-potente strumento con incredibile connettivo di potenza. Se lo si usa con l”obiettivo di incontrare qualcuno di nuovo e avere una nuova esperienza, penso che sia un ottimo strumento. Non la consiglio per un bottino di chiamate, anche se so che ha lavorato per alcune persone.

Utilizzando un app come Esca influenzato la vostra capacità di approccio con le persone, per il meglio o per il peggio?

Uomo: io non la penso così. Esso ha in realtà mi ha aiutato a trovare le persone a collegare con facilità. È più facile basta chiedere se si desidera collegare su un”app che di persona. L”unica cosa che potrebbe accadere sarebbe che avrebbero unmatch invece di un possibile schiaffo in faccia, se si chiede a una persona.

Uomo B: Non particolarmente. Io sono ancora abbastanza timida a cuore. Stoppa è stata certamente un”iniezione di fiducia, ma che ha ceduto di nuovo al normale.

L”uomo C: io non penso che si ha realmente interessato, ma se non altro, ha reso più facile l”approccio con la gente di persona. Incontro qualcuno è parlato al Stoppa è un”esperienza snervante, soprattutto in un paese estero o in un”altra città. Dopo averlo fatto, io sono più disposti ad uscire dalla mia zona di comfort per incontrare nuove persone, perché so quanto mi può ottenere fuori di esso, se prendo il rischio.

Hai imparato qualcosa dalla vostra Esca esperienze?

Uomo: non troverai il tuo significative su un app come Esca. Ho sentito storie di amici dicendo che l”unico motivo per andare in date è quello di ottenere un pasto gratuito. Che è anche un altro motivo per cui la uso solo da collegare.

Uomo B: Tenta di vita reale Incentivo. E ” lavorato per oltre 10.000 anni, in modo che deve pur significare qualcosa. Giusto?

L”uomo C: L”importanza di mantenere una mente aperta. Sono andato fuori dalla mia zona di comfort quando sono andato a incontrare uno sconosciuto in un bar di Aix en Provence. Ho finito per trascorrere tutta la mia vacanza con lei e i suoi amici, ed è stato il migliore vacanza della mia vita. Probabilmente più importante, ho imparato che si può ottenere molto di più, con una nuova esperienza in un nuovo rapporto, se non si inizia con lo scopo finale di una scopata. Che è quello che ho fatto, e ho finito per fare l”amico di una vita, che avviene anche per essere bellissime e francese.

Lascia un commento