Ciò Che Il Sesso Tantrico È Davvero Come

Avete sentito le voci di nove ore di orgasmi, ma che cosa è il sesso tantrico piace? In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com parla di un uomo anonimo e una donna anonima su un atto sessuale garantito per cambiare il modo di farlo.

Quanti anni hai?

Donna A: Trenta.

Uomo: ventisette.

Quando e come hai introdotto il sesso tantrico?

Donna A: Circa sei anni fa, ho avuto una stretta amica che mi ha prestato una copia del David Deida Blu di Verità: Una Guida Spirituale della Vita e della Morte e l”Amore & Sesso. Da lì sono andato a leggere un mucchio di diverse tantrico autori e introdotto pratiche tantriche nella mia vita sessuale.

Uomo: Dal momento in cui sono stato sessualmente attivo, sono stato incuriosito da l”idea che il sesso e la connessione a un partner potrebbe essere qualcosa di più ampio rispetto al tradizionale “messo in, get it on” modello di sessualità. Come un adolescente, ho iniziato a leggere libri sui temi più o ampliamento di orgasmi, e l”ho trovato affascinante. La mia prima esperienza con il tantra è stato quando avevo 22 anni e ha scoperto una vivace comunità volontarie del sud-est Asiatico pieno di persone che la pensano. Ho trascorso tre mesi a vivere in questa comunità.

Cosa ti ha spinto a provare?

Donna: mi piaceva molto l”idea di approfondire l”intimità emotiva e spirituale di connessione attraverso il sesso con il mio partner.

Uomo: sono stato incuriosito da l”idea che il sesso potrebbe essere qualcosa di più che il piacere fisico e la promessa di una più profonda, più intima connessione emotiva.

E lo ha fatto vivere fino alle vostre aspettative?

Donna: Sì! Se non altro, era meglio di quanto mi aspettassi. Entrambe le esperienze fisiche ed emotive sono molto più crudo, intenso e gratificante di quanto mi aspettassi.

Uomo: e di Molto. Il mio primo vero tantra esperienza è stata con una donna di 10 anni più grande di me che aveva praticato intensamente per diversi anni. La prima volta che abbiamo fatto sesso, in pochi minuti, i suoi occhi erano rotolato indietro la sua testa, il suo corpo è stato vibrante, e lei sembrava di aver lanciato in un diverso livello di realtà. Lei cominciò ad avere ondate di piacere orgasmico che continuavano ad arrivare. Questo non era per la mia abilità, ma piuttosto la sua capacità di passare la sua esperienza. La mia unica reazione è stata “Wow, voglio sperimentare che” e così ho continuato a imparare.

Ciò che rende il sesso tantrico diversi da quelli “tipici” del sesso, se così si può chiamare?

Donna A: penso che la “tipica” sesso eterosessuale può spesso essere abbastanza orgasmo-concentrati e lineare. Si inizia con i preliminari, si sposta verso il rapporto sessuale, e la fine (di solito di sesso maschile) l”orgasmo. Il sesso tantrico non è l”orgasmo. Infatti, si sta cercando di evitare l”orgasmo convenzionale, per quanto possibile, che in realtà apre le porte per creative sensuale e il gioco sessuale. Si tratta di essere presenti nel momento, il collegamento con il vostro partner e il vostro corpo.

Uomo: Il focus sull”energia sessuale e la capacità di spostare questa energia in tutto il mio corpo e il corpo del mio compagno. L”orgasmo non è un obiettivo o un endpoint. Se si sta concentrando sulla circolazione dell”energia sessuale, l”esperienza può durare indefinitamente senza culminante, impoveriscono lo strato finale. Così si può dare piacere al vostro partner in molti degli stessi modi (manualmente, per via orale, con la penetrazione), ma è meno solo di stimolare le terminazioni nervose nel punto di contatto. Si tratta di ampliare l”esperienza e le sensazioni in modo che la diffusione più ampia e più a lungo. È come se entrambi si può avere il vostro intero corpo, si riempiono di piacere a tempo indeterminato, perché vorrei che finisse con un lesive dell”eiaculazione?

Quali sono le sfide di praticare il tantra?

Donna A: penso si richiede la disponibilità a essere emotivamente vulnerabili e onesto, e di essere aperti all”esplorazione di nuovi territori, sia emotivamente e fisicamente, che può sentire a disagio. Inoltre, richiede davvero una buona comunicazione.

Uomo: sia Per gli uomini e le donne, essere in contatto con la tua energia sessuale e di essere in grado di muoversi attraverso il vostro corpo e il corpo del vostro partner in un modo che non porta a raggiungere l”orgasmo. Un sacco di questa “energia” parlare di suoni piuttosto woo-woo e io ero scettico all”inizio, ma quando ho sperimentato io stesso, era abbastanza innegabile. Si tendono a rallentare la discesa e entrare in uno stato meditativo con il vostro partner, diventando molto presente con tutto tranquillo mente, e molto più consapevole delle parti più sottili dell”esperienza.

Come ha praticare il tantra influenzato la vostra relazione?

Donna: e ” fatta la nostra vita sessuale molto più emotivamente e fisicamente appagante. Ci sono molto più collegati e presenti durante il sesso. E anche se questo non è il punto di tantra, entrambi abbiamo trovato che siamo in grado di avere orgasmi multipli ora, che è molto divertente e si prolunga per quanto tempo siamo in grado di avere rapporti sessuali. Quando abbiamo preso insieme, entrambi abbiamo avuto alcuni problemi in termini di prestazioni e di sentire la pressione di essere “buono” al sesso in un risultato particolare. Penso che il tantra ci ha permesso di esplorare il sesso in un modo molto più creativo e in modo rilassato. E ci ha anche aiutato ad approfondire la nostra intimità e di onestà.

Uomo: e ” spostato il paradigma di ciò che il sesso può essere, con un de-enfasi sulla tradizionale orgasmo e un modello esteso di fare l”amore.

Come ha praticare il tantra cambiato la vostra vita sessuale?

Donna: mi ha fatto molto più consapevole di emotivo o mentale blocchi durante il sesso — se mi sento emotivamente chiuso o sto avendo difficoltà a essere realmente presente nel momento. E quella consapevolezza mi permette di comunicare le mie esigenze molto più completamente e onestamente.

Che dire di quelli che dice di nove ore di orgasmi? Sono una cosa?

Donna: non ho mai avuto un nove ore di orgasmo. Immagino che sei totalmente possibile, ma non sono sicuro che vorrei uno! Sembra faticoso e un po ” scomodo. (Sto solo immaginando me stesso ancora orgasming sul lavoro — suoni super imbarazzante.)

Uomo: non ho mai avuto un multi-ore orgasmi, no. Ma l”orgasmo è sicuramente una cosa che la gente di esperienza. Fondamentalmente è come il vostro piacere costruisce e costruisce e costruisce, e non si è mai climax, ma cavalcare questo orgasmica ondata di piacere per un tempo molto lungo. Ho avuto quasi l”orgasmo-come il piacere per molti minuti alla volta e che sono stati con un partner che ha sostenuto (e sembra) era venuta per quasi un”ora.

Ci sono idee sbagliate circa il tantra si sente molto?

Donna: mi sento come la maggior parte della gente pensa tantra è legato al kama sutra e che è tutto su come usare un sacco di difficile posizioni del sesso, che non è il caso. Kama sutra e tantra in realtà non hanno molto in comune, oltre ad essere non-Occidentali approcci al sesso.

Uomo: penso che il termine stesso è stato adulterato e significare un sacco di cose che non. “Tantrico” è usato come un erotico buzz parola che viene usata per vendere di tutto, dai giocattoli del sesso per oli profumati, quando è davvero una bella tradizione con alcuni profondi insegnamenti che collegano le persone per i loro partner in modo più profondo. E “un po” come lo yoga sono profonde tradizioni che hanno una ricca storia e un significato spirituale, ma si tende a concentrarsi sul esotico pose e gli “ingranaggi” che va con esso.

Ti capita mai di avere non il sesso tantrico ora?

Donna: Abbiamo incorporato un sacco di elementi tantrici in generale la nostra vita sessuale come ora, cercando di rimandare l”orgasmo convenzionale, per quanto possibile, essere spontaneo con il gioco sessuale, piuttosto che a seguito di una progressione lineare, concentrandosi sulle sensazioni sottili e sincronizzare il nostro respiro. Ma siamo solo occasionalmente completo tantrico cerimonie solo perché di solito prendere un paio di ore in modo non sempre hanno il tempo o l”energia.

Uomo: Sì, più spesso di quanto vorrei. Ho personalmente trovato tantrico esperienze per essere molto più profondo, più potente e molto più intimo rispetto ad altre forme di sesso, così ho esitato ad aprire veramente così profondamente con qualcuno, mi piace di incontri casualmente. Così io condividere alcune pratiche e idee con nuovi partner, ma sto aspettando la relazione giusta per andare in profondità e di integrare queste pratiche in modo più completo. Sto sinceramente pensando a quella.

Quello che a piccoli passi qualcuno può prendere per incorporare i principi del tantra nella loro vita sessuale, senza impegno, per un”ora-lunga sessione di sesso?

Donna: vorrei suggerire di prendere il fuoco fuori l”orgasmo e davvero rallentato le cose. Trascorrere del tempo di sincronizzazione di respiri e di partecipazione contatto con gli occhi. A turno, di esplorare ogni altri corpi interi. Non saltare direttamente ai genitali o con evidenti zone erogene. Deliberatamente fermare appena prima di raggiungere l”orgasmo e quando sei di ritorno dal baratro, iniziare di nuovo. Pensate a come avventura sessuale, senza inizio, al centro o alla fine del punto.

Uomo: penso che la gente fare il tantra di essere molto più misterioso e difficile di quello che realmente è. Si inizia con la comprensione che l”energia sessuale non è limitata al punto di stimolazione. La prossima volta che si sta sperimentando il piacere, da soli o con un partner in modo lento giù, permettete a voi stessi per costruire il piacere genitali, rallentare la stimolazione, e quindi disegnare l”energia sessuale in tutto il resto del tuo corpo con una serie di respiri lunghi e profondi. È possibile ripetere questo processo di nuovo e di nuovo, lentamente, la costruzione e la circolazione dell”energia sessuale in tutto il corpo. Questo è il primo passo per esteso piacere e una pietra miliare del sesso tantrico.

Lascia un commento