Ciò Che Realmente Accade Quando Binge-Watching Rompere

L”anno scorso, il mio ragazzo e ho preso i viaggi regolari per il Texas dal comfort del nostro divano. Non siamo stati effettivamente in viaggio, naturalmente, ma di stabilirsi a guardare un episodio (o due, o quattro) di Friday Night Lights. Nel corso di pochi mesi, abbiamo visto tutte e cinque le stagioni, 76 episodi totali, 40-qualcosa di minuti a testa—, dopo il lavoro, in caso di pioggia la domenica, e quando uno di noi pregò l”altro basta guardare uno di più.

Abbiamo parlato di Allenatore e Tami Taylor come le conosciamo, radicato per i Dillon Panthers per vincere partite come se fossero in realtà di gioco, e ha detto, “gli occhi Chiari, il cuore pieno, non può perdere” tra di loro regolarmente. Ogni volta che penso di FNL, ho pensato di guardare con lui — che è un peccato, dal momento che ha bruscamente tirato la spina sul nostro rapporto un paio di mesi fa.

Non guardando la TV tradizionale ha generato una cultura tutta sua. “Binge watching,” l”atto di consumare un”intera serie TV in multi-episodio sedute, è diventato facile grazie a richiesta servizi di streaming come Netflix, Hulu, HBO Go. Spettacoli di aver saltato, o guardato tempo fa e da rivisitare (ciao, Buffy the Vampire Slayer) sono disponibili nella loro interezza. Un sondaggio dello scorso anno di quasi 1.500 TV fiamme condotta per conto di Netflix rilevato che il 61 per cento di loro binge-watch regolarmente, e il 73% aveva sentimenti positivi verso la pratica. Non sorprende, quindi, che la società scatena tutta la stagioni della sua serie originale tutto in una volta in modo che i fans possono fare proprio questo. E c”è anche il concetto della cosiddetta “Netflix adulterio”: quando qualcuno guarda avanti su un TV show avrebbero dovuto guardare con la sua o il suo altro significativo.

Quando il mio ex e ho binged come una squadra, si sentiva come se nessuno al mondo è stato a guardare, ma noi — e perché siamo andati al nostro ritmo, nessuno era davvero. Il nostro in-un-vuoto intimità generato innumerevoli stupidaggini, dibattiti su trama sviluppi, e momenti privati condivisi solo con i personaggi di fantasia.

Correlati: Le Coppie Guida di Binge Watching

Insieme abbiamo latente arato attraverso Il Filo, Friday Night Lights, Orange È il Nuovo Nero, e binged su Breaking Bad e lo Scandalo, fino a che abbiamo raggiunto con le reti. Il nostro prossimo “progetto” sarebbe stata La West Wing — qualcosa che aveva visto che io non l”avevo, ed era entusiasta di presentarvi a me, ma prima di poter cominciare, il mio binge-watching compagno e ho improvvisamente non erano partner più.

Noi, naturalmente, ha fatto un sacco di altre cose oltre a guardare la TV. Ma durante i sei anni che siamo stati insieme (gli ultimi tre dei quali abbiamo vissuto insieme), alcuni dei miei preferiti giorni erano quelli di quando io e lui sarebbe curl in appartamento e la coda di un episodio (o quattro) di qualunque cosa stavamo guardando in questo momento.

Amanda* ha fatto lo stesso con il suo ex, durante i nove mesi sono stati insieme attraverso il suo ultimo anno di college. Amava le Ragazze e aveva tollerare; ha amato la Casa di Carte e ha tollerato. “Binge-watching ogni altri programmi preferiti, in un modo strano, ci ha insegnato un po “su ogni altri interessi e personalità”, ha detto. “Amava emozionante, scandaloso crimine mostra e mi è piaciuto girly, romantico, slice-of-life tipo di cose.”

Dopo la loro separazione, ricorda, “ho avuto un periodo di tempo in cui ho pensato a cose come” Forse non si fa niente di divertente insieme è stato perché abbiamo potuto fare il lavoro, ma guardando indietro ora, un anno dopo, non credo che sia vero. Mi è piaciuto il mio basso-manutenzione di relazione, e lui ha fatto altrettanto.”

Prima di Cara e il suo ex ha rotto, si è optato per binge su un recente popolarissimi serie insieme.

Correlati: Come Airbnb Dipendenza Guarito il Mio Dolore

“Quando il mio ex ed io stavamo cercando di capire modi per recuperare la nostra relazione fallita, abbiamo capito che avevamo bisogno di iniziare a condividere più esperienze. Così, quando ha firmato per un Tough Mudder, su mia richiesta, ho accettato di binge guardare Breaking Bad con lui. Per un mese o due, abbiamo veramente immerso in tutte le cose Jesse e Walter. Sicuramente ci ha dato qualcosa per discutere di altri che il nostro gatto”, dice. La loro relazione durò abbastanza a lungo per ottenere attraverso la prima metà di stagione e cinque insieme, ma non il secondo tempo è andato in onda su AMC, avevano già rotto per due mesi. E mentre lei era titubante per finire la serie, lei è contento che ha fatto. “Ci sono certamente cose che non ero in grado di gestire un paio di mesi dopo la nostra rottura, ma dopo quasi un anno, sto abbastanza bene con tutto — tra cui Jesse e Walter. E anche Skyler,” dice. “Un po”.”

Post-split, ho continuato con la maggior parte degli spettacoli, ma il mio ex e ho visto dal vivo con il resto del mondo: Game of Thrones, Mad Men, Louie, e la Patria. Ho abbandonato alcuni, come True Blood, che mi sono stancato di un paio di stagioni fa, ma tenuto guardare perché gli piaceva. E ho andato giù il binge-watching rabbit hole solo con Sherlock e Veep, sia delizioso. Ma non ho ancora tornare ad una qualsiasi serie che abbiamo visto dall”inizio alla fine, nella nostra piccola bolla.

Detto questo, una nuova stagione di Orange Is the New Black è in procinto di premiere, e io non sono sicuro che sarò in grado di resistere a guardare l”intera stagione in un colpo solo — a prescindere dal fatto che abbiamo usato per fare il Taystee Twist deux.

Ripensando a quei giorni possono essere sempre dolce, come a ricordare che il fine settimana siamo andati a Boston la scorsa estate e abbattuto, birre in un casuale dive bar. Ma mentre mi è piaciuto, e mancherà, assistere a spettacoli con lui, l”ho amato anche la mostra di sé i personaggi, le trame, e il processo di scoperta di qualcosa di nuovo. Così, nonostante la mia rottura, non voglio essere la rottura con binge-watching. E, per la cronaca, ho ancora intenzione di guardare L”Ala Ovest. Alla fine.

*I nomi sono stati cambiati.

Correlati: 12 Film Che La Porterà A Parigi

Via ELLE

Lascia un commento