Ci siamo Sposati Noi stessi sulla cima di una Montagna

\On Dic. 13, 2012, ho preso un respiro profondo e disse a tutto il mondo via Facebook un aggiornamento di stato che il mio fidanzato, Steve, e io, era fuggita.

“L’ho fatto veramente subdolo cosa ieri,” ho detto. “Ho sposato il mio migliore amico. Su una montagna. Nel freddo. Siamo solo noi due!!!”

“C’è questa strana cosa che si può fare qui in Colorado,” ho continuato, come 144 “mi piace” iniziato popping up. “Si può sposare con voi stessi. Nessun sacerdote, nessun rabbino, non c’è giustizia di pace, senza testimoni. Solo tu e la persona che si
amore.”

Steve e ho 10 anni—il giorno prima della nostra montagna matrimonio 12/12/12. Ci siamo incontrati il primo giorno di college presso l’Università di New York, e furono ben presto amici. Ho pensato che era bello ma strano, in gran parte a causa di lui che indossa camicie Hawaiane ogni giorno (anche se è dal New Jersey, non lontano dalla mia città natale a Long Island.)

Eravamo entrambi un po ‘ stravagante e in cerca di avventura in una grande città. Io sono il tipo di persona spontaneamente tritare tutti i miei capelli in un pixie cut; Steve dedicato un wrestler che ha voluto essere un uomo di montagna e vivere in una capanna di legno. (Aveva finalmente ottenere il suo caso).

Ci siamo innamorati mentre si mangia il nostro modo attraverso la Città di New York, ma di essere serio al college era difficile. Ci siamo separati quando sono andato all’estero in Italia, nel mio secondo anno di università, sono tornati insieme, poi dividere di nuovo quando si è trasferito in Florida dopo la laurea. Abbiamo datato altre persone qua e là, ma non ho mai trovato il tipo di amore che abbiamo avuto con l’altro. Siamo stati di nuovo insieme a New York e fare grandi nel 2010, quando l’azienda in cui lavoro come project manager ha annunciato che non erano di trasferirsi a Boulder, Colo.

Steve mi ha detto che la decisione è stata mia. Non voleva che me mantenere la mia vita a New York per lui. E ‘ stata dura, ma mi sentivo davvero il potere da la possibilità, e ho deciso di andare. Ma ero anche nervoso, perché ho pensato che il mio rapporto con Steve potrebbe finire. Volevo che lui venisse troppo, e di fare del suo uomo di montagna cosa, ma sapevo che in movimento in tutto il paese era molto da aspettarsi da qualcuno con le radici saldamente piantati a New York.

Non sapevo che come ho guidato a Boulder, fu lo shopping per un anello di fidanzamento. Steve spostato fuori, e insieme in Colorado, abbiamo trovato nuove avventure, come la
in mongolfiera e snowboard. Ci ha colpito la terra in esecuzione sul lavoro, e perché era così occupato, il rilassamento è stato il mio solo la messa a fuoco, quando ci ha improvvisato un viaggio di fine settimana a San Francisco.

Il tempo era abbastanza miserabile come stavamo scendendo sotto il Golden Gate Bridge per scattare le foto. Steve mi ha chiesto di tirare fuori la mia macchina fotografica e prendere alcuni scatti di lui solo. Ho iniziato a scattare, e Steve cominciò a sudare. Ha iniziato dicendo alcune cose veramente belle. Le foto che ho scattato lo mostrano in sequenza agitarsi intorno, ottenere in giù su un ginocchio, e di proporre. Mi urlò incredulo come le auto frullato da sul ponte, a scattare le immagini di noi.

Non saremmo mai stato più felice, ma mi sono sentito sopraffatto dall’idea di pianificazione di un matrimonio. Come project manager/produttore, ho pianificare le cose per tutto il giorno, ogni giorno per il mio lavoro. Il pensiero di tornare a casa e facendo quello per noi solo un esaurito di me. Nelle nostre famiglie, la grande sala ristorazione matrimonio era la norma, ma che non si sentono di destra per noi. Per più di due anni, le nostre famiglie ci hanno chiesto se eravamo mai intenzione di farlo già?!

Cose spostato ultimo Ringraziamento, dopo una emozionante visita ad Atlanta con la mia Nana, che è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson. Era la prima volta che ero stato lontano da Steve per un lungo ish periodo di tempo, e mi mancava lui. Quando sono tornato, abbiamo iniziato a parlare di sposarsi in 12/12/12. Abbiamo capito che la fantasia la data era il nostro 10 ° anniversario, e, bonus: Lui non aveva mai dimenticare!

Onestamente non ricordo dove ho sentito che si potrebbe sposare noi stessi, ma io l’ho confermato presso la cancelleria e Registratore nella nostra città di Louisville, Co. Non potevamo pensare a un maggiore stress, veramente un bel modo di unire la nostra vita insieme. Il giorno del matrimonio, ci siamo svegliati, buttato su jeans e maglioni, afferrò il caffè il nostro posto preferito con vista sui Piedi, uscì un delizioso brunch, e aspettato in linea per il nostro certificato di matrimonio.

Era chiaro e un bel 55 gradi, quando abbiamo camminato fino a un meraviglioso anfiteatro in pietra con vista Valle Boulder. Eravamo soli, solo noi due, quando ci siamo scambiati i nostri voti. E ‘ stato perfetto! La mia versione di lancio del bouquet? Lancio i miei fiori fuori la montagna.

Quando abbiamo Skyped con i nostri genitori, per fornire la notizia, non so che io abbia mai stato così nervoso in vita mia. Mia mamma ha sempre detto che lei ha spezzato le gambe se ci siamo sposati. Dopo le lacrime, di aver cancellato, entrambi i miei genitori erano sorridenti. Abbiamo fatto a modo nostro, e vorrei festeggiare con noi a New York questa estate, dove ci si scambiano gli anelli e le piccole tradizioni che abbiamo salvato per le nostre famiglie e gli amici più stretti.

Un sacco di persone mi hanno chiesto cosa si sente di essere finalmente sposati. Direi che è stato come annodare a fiocco – finalmente completo.

— Come ha detto Michelle Ruiz

Foto per gentile concessione di Danielle e Steve Hult.

Avete mai considerato scappata? Shout noi fuori nei commenti.

Lascia un commento