Come Aiutare il Tuo Ragazzo, Dopo un Lavoro di transizione

\Cosmo cover girl Khloe Kardashian ha recentemente annunciato che lei e suo marito Lamar Odom sarebbe stato un passo indietro dai riflettori. Perché? Lamar basta dividere i legami con i Dallas Mavericks e vuole concentrarsi sul rientrare in NBA, una mossa che Khloe ha detto che vuole prendere il tempo per aiutare a concentrarsi su di lui.

Si scopre che Khloe approccio per aiutare il suo hub di ottenere attraverso la sua pallacanestro crisi è un totale di slam dunk. Ecco perché…e come si può (e dovrebbe!) tirare un Khloe quando il tuo uomo è una schifezza giorno sul lavoro.

Il Suo Lavoro, La Sua Virilità

Khloe approccio è così frizione, perché gli uomini sono piuttosto insicuro quando loro vite fino al lavoro. “Ragazzi definire la loro virilità dai loro posti di lavoro, in modo che quando si dispone di una carriera problema, si può iniziare a sentire come meno di un uomo in altre aree della loro vita”, spiega il rapporto di esperti Tammy Nelson, PhD, autore di Ottenere il Sesso che Vuoi. E che la perdita di fiducia può avere un grande impatto sul vostro legame. “Quando il tuo uomo si sente come un fallimento, al lavoro, si potrebbe iniziare a sentirsi depresso e tirare lontano da voi, perché sente di non meritare voi”, dice Nelson. Egli può anche ottenere paranoico che ti lasciano a lui per un ragazzo che nella sua mente è meglio fidanzato statistiche—cioè un ragazzo che ha sempre promosso, non abbassato di livello, o superiore,-concerto pagato per cominciare.

Back Off, Babe

Così, come si dovrebbe gestire quando il tuo uomo è bumming sul lavoro? Dargli spazio. Allettante come può essere quello di esporre la cagna che backstabbed lui a lavorare e così il ragazzo finisce sulla parte superiore, la carriera e l’amore guru dire che tutte e cercando di risolvere i problemi dell’uomo si ritorcerà contro. “I ragazzi possono pensare che non credono in loro, se si tenta di affrontare i loro problemi di lavoro se stessi, che li fa sentire ancora più inadeguato”, spiega carriera e comportamentale esperto Josh Shipp, ospite di carriera mostra Salto Shipp.

L’approccio giusto: fargli sapere che siete lì per lui, e la fiducia che, se egli vuole il tuo aiuto, ha solo bisogno del tuo orecchio, che sarà lui a portare l’argomento con te quando si sente pronto. E quando lo fa, non si busto fuori un colore 5-piano di passo come procedere—solo essere solidale e compassionevole. Relazione esperto Matt Tito consiglia di dargli affettuosi abbracci e dicendo cose come, “Hai presente; so che fare,” e “mi fido di te per fare la cosa giusta”, così capisce che sei fiducioso nella sua capacità di risolvere i suoi problemi—non proprio.

Lascia un commento