Come comportarsi con un Ragazzo Che Soffre di Eiaculazione Precoce

Come faccio a trattare con un ragazzo che soffre di eiaculazione precoce?

Come qualcuno che ha personalmente affrontato e, ahem, superare, PE, posso dirti per esperienza diretta che non è divertente essere troppo veloce nel sacco. Quando ero alle prese con PE, mi sentivo terribilmente solo, ma gli studi dimostrano che quasi due terzi delle donne che hanno avuto rapporti sessuali con un uomo che ha vissuto l’eiaculazione precoce. Nella mia esperienza di un terapista del sesso, gli uomini con un rapporto PE di meno soddisfazione e più in ansia per i loro rapporti sessuali. È in grado di rovinare la loro fiducia e causare loro di evitare del tutto i rapporti.

Ma la miseria non merita la società, soprattutto la vostra. Così che cosa si può fare con un ragazzo che è veloce sul grilletto? Segui la mia firma processo in tre fasi: — per Favore, Squeeze, Alla Facilità di aiutarlo passo sui freni e assaporare il viaggio:

Passo 1: Si Prega Di
Guarda, se il tuo ragazzo soffre di PE, non è necessario per ottenere in un tutto angst cavalcato una conversazione su di esso che entrambi avete voglia di salire su una “fast track” di distanza l’una dall’altra. In realtà, si può lavorare sul suo problema senza di lui mai sapere, sai, è un problema. E si può fare un sacco di divertimento.

Informi il ragazzo che si desidera lui a farne esperienza estatica piaceri di sesso maschile, di orgasmi multipli: Hai intenzione di portarlo il più vicino al bordo possibile, ma ha bisogno di aiuto ti consente di sapere quando si sta per andare oltre. Portandolo vicino al punto di inevitabilità eiaculatoria, ma non oltre, ha esperienza di uno o due piacevoli contrazioni orgasmiche, che sia in grado di espellere alcuni di tensione sessuale che ha costruito nella sua regione pelvica. Fare un gioco di portarlo dentro e fuori la sua “punta di zona” e stai uccidendo due piccioni con una fava: dare a lui il piacere del maschio orgasmi multipli e lo aiuta a durare di più a letto. E se non lo fa venire troppo in fretta (che è destinato ad accadere, come si sia ottenere il blocco di questo), non fare un grande affare fuori di esso, è tutto parte del divertimento.

Quando si tratta di un premio, alcuni modi ideali di piacere a lui includere manuale e stimolazione orale (che tenerti vicino all’azione), così come ottenere in cima durante il rapporto sessuale. Non solo la femmina di posizione superiore aiutarvi a godere del sesso, consentendo di tenere il tuo clitoride direttamente contro il suo bacino, ma con te sopra, e sotto controllo, non c’è solo meno “Sturm und Drang”, ma anche meno “spinta e bang.”

Passo 2: Squeeze
Ora che hai fatto alcuni piacevoli, è il momento per alcuni di spremitura. Applicare una pressione con il pollice e l’indice e mettere a fuoco la pressione sull’uretra, il tubo che corre lungo la parte inferiore del pene. Squeeze a destra sotto la testa del suo pene. Questa tecnica, sviluppata da Masters e Johnson, spinge il sangue nel pene e sopprime eiaculatorio risposta.

Fase 3: In Facilità
Dopo aver dato una bella strizzata, torna fuori il suo pene e tornare ad abbracciare e baciare, e concentrarsi su di stimolare le altre parti del corpo. Dare un buon 30 a 60 secondi prima di tornare a qualsiasi forma di pubblicità diretta stimolazione genitale. Non solo la “facilità” periodo di fargli rilassarsi e a raffreddarsi, è anche una possibilità per lui di praticare un po ‘ di piacevole su di voi. Prematura ejaculators sono in genere molto preoccupato per che vogliono loro partner per sperimentare orgasmi e generalmente sono tutti troppo felici di darvi il manuale e la stimolazione orale o introdurre un giocattolo del sesso in azione. È tutta la parte sessuale, cortesia, che era al centro del mio libro, Lei Viene Prima e parte di una filosofia che permette un eiaculatore precoce di sviluppare la fiducia e controllo, mentre contemporaneamente piacere. Con un eiaculatore precoce, prendere l’enfasi fuori di orgasmo simultaneo e focus su tutta una serie di orgasmi: uno dopo l’altro, in primo luogo.

E, infine, sapere che per il sesso sicuro è spesso durano di più, il sesso. Non solo un preservativo prendere un po ‘ di ipersensibile bordo al largo, ma in questi giorni molti preservativi sono progettati per i ragazzi con PE e venire con nomi come “il Piacere”, come pure una goccia di lidocaina in punta, che lo rendono comodamente — no, estaticamente insensibile.

Squeeze, Per Favore, A Proprio Agio. Capito? Avete i vostri ordini di marcia, il Tenente di Amore — ora andare a sua volta, il minuto, l’uomo in un rapporto sessuale di superman (che per fortuna non è più veloce di un proiettile in corsa).

Lascia un commento