Come Da Orgasmo Dando un pompino

Joanna Van Vleck ama dare pompini. Non nel modo in cui alcune donne affermano di amore solo per ottenere high-five dai ragazzi. Non ancora, perché la fa sentire sexy per dare all”uomo un piacere. Il 30-year-old presidente di Un Gusto, una società dedicata all”insegnamento donne “orgasmica meditazione” (o “OM”), dà BJs perché si sentono bene a lei. Come, in realtà fisicamente piacevole.

QUESTA È UNA DONNA CHE ESISTE NEL MONDO.

Prima di odio per l”impostazione ancora più realistico sessuale aspettative per le donne, so che lei vuole che ci insegni le sue vie. E il suo nuovo “sesso orale per lei” no, lei non significa cunnilingus, davvero) il video è esplicito. Avrebbe potuto essere su qualcosa? Per il bene di tutte le donne — ma soprattutto a me stesso — ho impostato a trovare.

Non sapevo che il nostro one-on-one BJ lezione si svolgerà in una lunga San Francisco negozio di caffè. Non che Van Vleck di mentalità. Sembrava incurante dell”uomo di mezza età, seduto accanto a noi, visibilmente teso a eseguire una faccia da poker, e il giovane cameriere inspiegabilmente ordinamento attraverso un mucchio di posate in una vicina di tavolo (per tutta la sua finezza, avrebbe potuto notevolmente spiegato un giornale e guardò oltre la parte superiore a noi). Oh, l”ironia: Imparare a dare il colpo di posti di lavoro per il mio piacere — davanti a un pubblico di sbirciava uomini.

Per fortuna, non ero distratto per molto tempo, perché Van Vleck è un affascinante presenza. Ci sono i suoi occhi — lei ha più magnificamente eccellente ciglia si potrà mai vedere, giuro, ma, cosa più importante, c”è la sua fiducia. Vedere in diretta, lo sguardo aperto e esplosivo, unself consapevole ridere. Come si dice in Un Assaggio, lei è una “accesa” la donna — una signora che è in contatto con la sua sessualità. Lei non ha bisogno di uscire in “Harry ti presento Sally”in stile orgasmica operatics; già mi sentivo come dire il nostro cameriere, “prendo quello che ha.”

Non era sempre in questo modo, dice. Solo tre anni fa, lei stava dando il colpo di posti di lavoro, perché ha pensato “questo è cosa buona amiche.” Dopo aver iniziato a praticare il “OM” — in cui le donne sono, ehm, digitalmente accarezzò erotico, bliss da una “meditazione” partner — che ha aperto alla possibilità che l”esecuzione di sesso orale potrebbe effettivamente essere piacevole per lei. Così, ha iniziato a sperimentare.

“È responsabilità di una donna per iniziare a conoscere ciò che si sente bene per il vostro corpo,” Van Vleck mi ha detto. C”è un solo modo per farlo: esplorare. “Devi entrare nella mentalità che si sta andando a vedere cosa succede e non si cura di quello che pensa”, ha detto. La prima volta che ha provato con un colpo di posti di lavoro, Van Vleck impostare un timer per 10 minuti, giusto per prendere la pressione fuori. “Ho espressamente detto che il ragazzo, “ho intenzione di fare questo come un progetto di ricerca,”” ha detto.

Lei mi ha camminato attraverso il suo dialogo interiore mentre si fa questo tipo di esercizio: “che Cosa si sente bene sulle mie labbra? Che cosa fa l”acquolina in bocca? Ci metto la mano intorno ad esso e andare, “posso sentire il suo battito?” Ho eseguito la mia lingua lungo di esso, non si sente bene? Ho messo solo la testa, nella mia bocca, ci si sente bene nella mia bocca?” L”odore di lui, lo coccola, lo leccare, portare una luce nibble, forse anche strofinare il tuo volto su di esso. Così, in modo strano. Questo è tutto di provare sensazioni diverse per tutto il tempo, prestando attenzione a come reagisce il vostro corpo, ha detto, che richiede di andare molto lento. Vedere cosa si può imparare — e quando il timer si spegne, è finita, è finita (mi dispiace, non mi dispiace).

Il punto non è per allontanarlo. Afferma, infatti, un erezione non è necessario per questo esercizio. “Per la maggior parte delle donne, si sente come un fallimento se il suo cazzo è morbido,” ha detto Van Vleck, e nervosamente ho occhi il ragazzo seduto accanto a noi, che ha chiaramente tirato fino al C-word. “Pensiamo, “Qualcosa di sbagliato con me, egli non mi trovi attraente.”” Beh, è il momento di ottenere oltre che. “Io in realtà non importa se gli piace o meno,” ha detto. “Ma la cosa più assurda che succede quando si effettua la commutazione è che a lui piace, dieci volte di più.” Tutti vincono!

Priorità per il vostro comfort, potrebbe anche dire evitare il tipico inginocchiarsi e adorare approccio al colpo di posti di lavoro. “Una delle cose difficili dell”essere in ginocchio c”è solo così tanto tempo che comodo”, dice Van Vleck. La sua soluzione? Entrambi si trovano su i fianchi di fronte all”altro, ma con il viso all”altezza del suo spazzatura. “È come spooning!” esclamò Van Vleck solo, sai, con un pene in faccia.

Una volta che si avvia godere di pompini, Van Vleck suggerito di passare il pezzo de la resistenza del suo orale tecnica: deep-gola. (Gulp.) Nel suo video didattico, Van Vleck prende il suo partner, così profonda che inizia a tremare in modo incontrollabile, le lacrime scendere lungo il suo viso e il moccio gocciola fuori del suo naso. “Non è abbastanza”, ha detto, ma Van Vleck viene descritto come “uno dei più piacevoli, beata cose” che lei abbia mai sperimentato. Non ero convinto.

La chiave, dice, è quello di prendere lento. Quando si colpisce il vostro gag reflex, “il tuo corpo si scuotono e l”immediato impulso è quello di spingerlo via,” ha detto. “Invece di fare l”esatto contrario”. Tenerlo a destra, dove egli è, senza alcun movimento, e respirare attraverso il naso, ha spiegato. Il punto, comunque, è di non farlo sentire bene, Van Vleck dice che non c”è “niente di più elettrico o saturare” per una donna di esperienza sessuale. “La vera definizione di orgasmo è che il vostro corpo va in involontario”, ha detto a me.

Permettetemi di esprimere il mio forte, in piedi scetticismo: io non sono Lovelace e il mio epiglottide non è, né sarà mai, un segreto clitoride. Indipendentemente da ciò, mi sono diretto a casa deciso a mettere Van Vleck consigli per il test.

“Il punto non è a sua volta,” ho spiegato come mi sono seduto di mio marito e situato a 10 minuti di timer. “Voi non hanno nemmeno bisogno di ottenere un erezione.” Ha immediatamente risposto: “Che mi ha appena dato un duro.” (Ho intenzione di chiamare un successo?) Gli ho dato il “si tratta di un esperimento” disclaimer almeno 10 volte prima che abbiamo iniziato e, ancora, mi sono dovuto fermare in mezzo lo sfregamento lungo il mio naso per dire, “OK, ma in realtà, questo è un esperimento”. Ero ancora nella mentalità di aver bisogno di essere “buoni” a dare un colpo di posti di lavoro, invece di sperimentare con quello che poteva sentire bene per me. Ho spinto attraverso la sensazione — o piuttosto, ho leccato e strofinò il mio modo passato.

Mi Van Vleck preferito di posizione di una prova, mi sono sentito come un bambino rannicchiato per una bottiglia più che suscitare scalpore. Ma dopo un paio di minuti, ho cominciato ad apprezzare il supremo divano di patate e il comfort di questa posizione. Non c”era nessuna fretta alla fine. Ho preso il mio tempo dolce e lui certamente non ha oggetto. Meglio ancora, stavo iniziando a divertire me stesso. Ho controllato con il mio corpo. Il calore? Di controllo. Formicolii? Yep. L”umidità? Hell yeah.

Incoraggiato da mio corso, ho deciso di fare un salto avanti. Prima lungo, stavo per vomitare, il mio corpo irrigidirsi. “Aw, bambino,” ha detto. “Non è necessario—” ha iniziato, ma l”ho fermato con il mio prossimo determinato immersione a capofitto nel suo cavallo. Sicuramente non era orgasmically piacevole per me, e lui sembrava più preoccupato di nulla, ma ammetto di avere un piccolo brivido di essere così fisicamente vulnerabili con lui.

Tutto considerato, non mi consiglia di posizionare il pugno giù per la gola per farti fuori, ma Van Vleck della puntatori avuto un impatto positivo. Mi hanno dato la libertà di concentrarsi sul mio proprio piacere e lasciare andare il desiderio di compiere per lui. E — timer essere dannati — quello che seguì il mio esperimento è stato uno dei più caldi si sfoga che abbiamo mai avuto. Va solo a dimostrare: farsi del bene e lui sarà lì con voi. Fine. E Gola Profonda a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *