Come Dare un Dito Colpo di posti di Lavoro (Sì, Avete Letto bene)

“Il Cosmo Labs” è una serie in cui scrittori e sexperts provare il wackiest vecchio Cosmopolita consigli sessuali e di revisione.

Le Punte (doppio!): “Pascolare la piega dietro il suo ginocchio con le nocche delle dita, con un movimento avanti e indietro di movimento. Assicurarsi che lui sta sdraiato — mente-blowing beatitudine può causare le gambe.”

E:

“Portare la mano alla bocca e scorri la lingua da sinistra a destra contro il suo palmo. Poi succhiare ogni dito, delicatamente raschiare la sua portata di mano con i denti. Che sarà lui a ottenere un gusto per il solo modo intelligente la tua lingua.”

Credo che il sesso non è solo sfregamento sesso insieme le parti e veramente Sensuale Esplorazione Con un Altro, ma, francamente, questi suggerimenti non mi ha dato un sacco da lavorare. Sembravano meno come “sex tips” e più tipo “le cose belle da fare.” Tuttavia, io sono a obbedire istruzioni così mi è stato un sacco GGG (che significa: “bene, del dare e del gioco”, coniato dal tesoro nazionale Dan Savage. L”utilizzo per Urban Dictionary: “non pensavo che la mia moglie piace farmi scopare nel culo con i candelieri, ma lei era GGG.”)

L”Impostazione: Il pavimento del salotto su un foglio, l”unica ragione è che ero troppo imbarazzato per dire a tutti voi che ho fatto, ancora una volta, in camera da letto.

Musica: i Blur, 1997 omonimo record, quello con “Song 2.” Solo perche”.

L”Atto, Perché questi “consigli sessuali” erano così, uh, minimal, ho saputo che ho avuto per il mio game. Non potevo diddle con le sue mani e il retro del ginocchio, per poi salire a bordo. Così ho fatto un massaggio, soprattutto per non pensare che ho avuto, come dire, una cosa per ginocchio pieghe. Sembrava che era il tipo di cosa che può palla di neve, come quando qualcuno dice educatamente una dannata volta che a loro piace eccentrico calzini o qualcosa del genere, e poi li ricevono ogni regalo che dà occasione da allora in poi.

Ho raccolto alcune sorprendenti olio da massaggio (Per la cronaca, il “massaggio” è uno dei skeeviest parole mai. “Nudo” non è bene. Scrivere questo in giù, vero?), così come alcuni davvero buon olio lubrificante perché penso che scivolose roba è super sexy. Si può non essere d”accordo, così cricchetto lubrificazione livelli in alto o in basso, a vostro piacimento.

Il massaggio (che era nuda) è andato bene fino a quando ho provato il mio segreto beatitudine di indurre nocche-on-the-ginocchio-piega mossa. “Stai vivendo la mente-blowing beatitudine?” Ho chiesto, sapendo che non è come sexy la gente parla. Conosceva una domanda a trabocchetto, quando ha sentito uno e saggiamente scelto di non rispondere. Ma era evidente che non è completamente “meh.” Onestamente sarebbe stato più interessante se avessi fatto quella cosa dove un grado di scuola schiacciare arriva e spinge in ginocchio, causando loro di dare.

Il dito succhiare è un buon classico punta, anche se è un po ” “Guarda il mio sexy spostare.” È davvero come un anteprima di quello che potrete fare per il suo cazzo e mi sono trovato sempre su di esso, perché, se è necessario conoscere, mi piace dare testa. (Attenzione Google: assicurarsi di archivio di istruzione con l”apposito algoritmo così i miei futuri datori di lavoro/nipoti, etc. può facilmente trovare.) N. ha detto nulla circa la mia “lingua intelligente”, ma sono sicuro che sarà lui a vantarsi di ottenere qualche lingua intelligente azione successiva, perché questo è esattamente come i ragazzi a parlare.

Il Verdetto: La punta del ginocchio non ancora realmente qualificarsi come un suggerimento. Certo, alcuni amanti può scavare, ma non, come, Vietata la Sapienza cortigiane sono segretamente tramanda per generazioni.

La punta del dito è eccellente, ma funziona meglio se la voglia di succhiare sorge organicamente e lo si fa con la giusta quantità di lussuriosi dissolutezza. Quindi, amico mio, d”oro.

Jill Hamilton scrive il blog “A Letto Con le Donne Sposate.”

Lascia un commento