Come Essere un Uomo Totale-Magnete

Ti capita mai di andare fuori a volte e sentire come i ragazzi non stanno dando l’attenzione che si meritano, e non si riesce a capire perché? Che succedeva a me. Poi sono diventato un part-time “wingwoman” — una ragazza che aiuta i ragazzi incontrano ragazze a barre in posa come i ragazzi’ amico di sesso femminile platonico. (Wingwoman servizi sono disponibili in molte città, tra cui New York, Los Angeles, Chicago, Dallas, Miami e Saint Louis.) Mentre a guadagnare il mio ali, ho imparato un sacco di piccoli trucchi di ogni singola ragazza può utilizzare per migliorare il suo successo con i ragazzi. Attenzione: una Volta perfetto queste mosse, si potrebbe trovare che sei un uomo potente magnete, è attirare i ragazzi ovunque. Ho utilizzato fino ad oggi un ragazzo che mi chiese di uscire al BANCOMAT!

Wingtip #1: Andare in gruppi di non più di tre.

I più grandi gruppi di ragazze sono supertough (leggi: intimidatorio) per approccio. Il tre è un buon numero, perché i tuoi due amici in grado di mantenere tutte le altre società, quando un ragazzo si avvicina a chattare con te.

Wingtip #2: Tenere un drink in mano.

Ragazzi non voglio essere utilizzati. Significato: non Si desidera acquistare una bevanda a destra fuori del blocco. I miei clienti e ho usato per cercare la ragazza con la metà di un cocktail. In questo modo, se lei finisce la sua bevanda mentre parlando con il mio ragazzo, poteva offrire di comprare un altro per mantenere le cose in movimento.

Wingtip #3: Sorriso genuino.

Ovvio, giusto? Ma non posso sottolineare abbastanza — e non posso credere di aver sempre agito in disparte, nel tentativo di sembrare più sexy. Ora so che le donne sorridere per tutto il tempo, naturalmente (quando siamo nervosi, quando stiamo cercando di essere gentile, etc.), quindi, se non si fanno a tutti, si guarda come una luce inaccessibile, cagna.

Wingtip #4: il contatto con gli occhi.

Per bobina in lui dall’altra parte della stanza, inclinare il mento verso il basso un po ‘ e flash di lui un paio di sensuali, sguardi. (Ragazzi piace quando si guarda fino a li — li fa sentire virile.) Se il ragazzo in tutta la stanza è così meraviglioso di avere un tempo difficile guardando dritto verso di lui e sono semplicemente troppo nervoso, falso, concentrandosi sulla piccola area di diritto fra i suoi occhi. Egli non sarà in grado di capire la differenza.

Wingtip #5: non immediatamente chiedere a lui quello che fa.

Alcuni uomini pensano che tutte le donne sono cercatori d’oro. Un sacco di miei clienti odiava essere chiesto che cosa il loro lavoro. È che la paura-di-essere-utilizzato cosa di nuovo.

Wingtip #6 in positivo small talk.

Una volta che ho iniziato a studiare altre donne, non potevo credere quanto negativi, alcuni di noi vengono visualizzati. Quando sei in città, che si suppone di essere divertente, e qualsiasi reclamo (“fa caldo qui dentro!”), pessimismo (“Ci sarà sicuramente un altro attacco terroristico”), o snarky battuta (“Guarda che gnocca cinghia — così 2002!”) praticamente si prende un buco nel divertimento ragazza aura dovrebbe essere la proiezione. Alcuni migliore small-talk argomenti: recenti vacanze, band preferite, esilarante film. Si può colpire con il vostro profondo, scuro visione del mondo in un altro momento.

Lascia un commento