Come faccio a “69” con il mio ragazzo?

Birthday Candles 69' /

Che cosa è esattamente il “69” e come faccio a farlo?

“69” si riferisce al carnale di configurazione che permette a voi e il vostro uomo per dare ad ogni altro simultanea di sesso orale. Si chiama “69” a causa del modo in cui si guarda quando voi e il vostro uomo partita la bocca a vicenda genitali. E, mentre si può prendere un po ” più di coordinamento e di fiducia che altra camera da letto si muove, lo sforzo è di solito vale la pena.

Controllare Il Cosmo Girl Guida al Sesso Orale

Ci sono alcuni modi per affrontare questa manovra. Se si desidera controllare la quantità di pressione che si ricevono, tenta la ragazza-su-parte superiore in posizione. Straddle il tuo ragazzo petto, di fronte le dita dei piedi, piegarsi in avanti, e raddrizzare le gambe, in modo da avere facile accesso ai suoi sotto-il-area della cinghia e ha accesso al tuo. Un altro modo per entrare in questa posa è di avere il vostro uomo è, per tutta la larghezza del letto con la testa leggermente oltre il bordo mentre sei in piedi sul pavimento sopra di lui. Iniziare a baciare la sua bocca, poi strisciare su di lui, sul letto, leccare il vostro senso giù dal suo petto fino al suo inguine fino a quando siete entrambi in bocca-a-genitali posizione.

Se sta in cima diventa un po ” faticoso, o semplicemente volete dare al vostro ragazzo randy redini, sdraiarsi e lasciare che lo straddle. Uno dei vantaggi di questa posa: le Tue mani sono libere per titillare lui ancora di più. Così, accarezzare dolcemente il suo albero, testicoli, perineo e — nervo-pranzo al tratto di pelle tra il suo culo e le palle — in collaborazione con la bocca si muove e potrete inviare le correnti di piacere che scorre attraverso il suo cda.

Infine, c”è il side-by-side di posa, dove entrambi si trovano dei tuoi lati di fronte all”altro, con la bocca direttamente davanti agli altri organi genitali. Se si piega il top gambe alle ginocchia e mettere i piedi sul letto, è possibile utilizzare reciprocamente le gambe come un cuscino per riposare la testa.

Tutte queste posizioni potrebbe richiedere un po ” di manovra. Il trucco è di sperimentare per capire che cosa funziona meglio per entrambi. Inoltre, non freak se il tuo erotico sforzi non producono più incredibile orgasmo mai. Alcune persone trovano difficile concentrarsi sul proprio piacere, mentre la messa a fuoco sul loro partner. Se questo è il caso, semplicemente godersi il act per quello che è — incredibilmente sexy, intimo modo per voi e il vostro uomo per la connessione e svoltare a vicenda.

Lascia un commento