Come faccio a dare il mio ragazzo piacere anale?

Il mio ragazzo piace quando mi tocchi la sua apertura anale. Devo andare più a fondo e, se sì, come devo fare?

Per alcuni uomini, la parte posteriore è rigorosamente tabù territorio; per altri si tratta di una svolta che può intensificare il loro piacere. Dato che il tuo ragazzo piace quello che si sta facendo finora, si può decidere di esplorare questo nervo ricco di zona. Basta assicurarsi di prendere lentamente in modo che si può confermare i suoi confini. Se andando oltre la sua porta è off-limits, che sarà lui a farvi sapere.

Per iniziare, mettere una generosa quantità di acqua a base di olio lubrificante su uno o due dita (assicuratevi di riempire la lube spesso) e massaggiare delicatamente la zona intorno al bordo esterno. Una volta che ha irritato, per testare le acque, facendo scivolare delicatamente solo la punta di un dito medio all”interno. Se lui stringe i muscoli dello sfintere, che circondano l”apertura anale, tirare il dito e continuare a strofinare l”esterno, per aiutare a ridurre la tensione. Quindi, si tenta di inserire la punta di un dito.

Se gli piace come questo si sente ed è per provare più azione anale, gradualmente spostare il dito in profondità, facendo attenzione a non graffiare il delicato tessuto all”interno. Suggerimento: assicurarsi che le unghie sono lisce. Dargli un po ” di tempo per adattarsi al modo in cui il dito si sente. Qualunque cosa tu faccia, non forzarlo. Se si incontra resistenza, facilità. Potrebbe richiedere diverse sessioni per lui per imparare a rilassarsi abbastanza per voi per addentrarsi più profondamente.

Correlati:Sesso Anale 101: Perché sono Ragazzi Ossessione!!!?
“>

Lascia un commento